Quando ci si abitua bene è brutto tornare indietroadvanced85 ha scritto:pazienza ma ricordo a tutti, che la Formula 1 su sky cè stata per 2 anni e mezzo, prima come facevate...???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando ci si abitua bene è brutto tornare indietroadvanced85 ha scritto:pazienza ma ricordo a tutti, che la Formula 1 su sky cè stata per 2 anni e mezzo, prima come facevate...???
advanced85 ha scritto:pazienza ma ricordo a tutti, che la Formula 1 su sky cè stata per 2 anni e mezzo, prima come facevate...???
non c'entra nulla la ferrari!!! tifoso occasionale? po esse... però una cosa, se vi fa piacere gente che si schianta a 300 orari xchè glielo dicono oppure regolamenti in cui non si sa che ci sia beh tenetevela...redpower ha scritto:Caro utente con il c_azzo e la minchia in bocca, se mi vieni a parlare della Formula 1 e mi parli delle prove libere, bhè ne capisci ben poco. E' come se uno mi viene a parlare di calcio, e mi parla delle amichevoli estive con Bressanone e l'Alta Val Gardena...Oppure uno che tifa per la Roma, e non la segue più perchè da qualche anno a questa parte sono solo figuracce (tipo i 7 re di Roma a Manchester).
Inoltre, per quelli che seguono la Formula 1 e non si svegliano più alle 4 del mattino perchè la Ferrari non vince più, bhè siete dei tifosi occasionali, quelli che vanno allo stadio solo quando c'è da festeggiare qualcosa. Se uno segue la Formula 1, la segue sempre, e se non mi voglio svegliare alle 4 del mattino, c'è sempre SKY che mi fa la replica alle 9 del mattino...ops SKY dal prossimo anno non c'è più, che peccato...
si i soliti tre gatti che la minacciano ma poi non la fanno....advanced85 ha scritto:capito...allora tutti quelli che si sono abbonati solo per la Formula 1 faranno disdetta ...
A me lo sport piace tutto comunque, pertanto non sarò tra i tre gatti (infatti non ho mai minacciato disdette), però dispiace e il fatto che pian piano rimangano solo gli sport o gli avenimenti top è purtroppo un dato di fattoandy83 ha scritto:si i soliti tre gatti che la minacciano ma poi non la fanno....
andy83 ha scritto:appunto io a tempi di schumacher quando era vera f1 m'alzavo pure la notte alle 4.00 ora manco x il **** mi ci alzo... semmai x le moto mi ci alzo ma non x gare in cui o ci vai o se stai a a casa dormi...
redpower ha scritto:Caro utente con il c_azzo e la minchia in bocca, se mi vieni a parlare della Formula 1 e mi parli delle prove libere, bhè ne capisci ben poco. E' come se uno mi viene a parlare di calcio, e mi parla delle amichevoli estive con Bressanone e l'Alta Val Gardena...Oppure uno che tifa per la Roma, e non la segue più perchè da qualche anno a questa parte sono solo figuracce (tipo i 7 re di Roma a Manchester).
Inoltre, per quelli che seguono la Formula 1 e non si svegliano più alle 4 del mattino perchè la Ferrari non vince più, bhè siete dei tifosi occasionali, quelli che vanno allo stadio solo quando c'è da festeggiare qualcosa. Se uno segue la Formula 1, la segue sempre, e se non mi voglio svegliare alle 4 del mattino, c'è sempre SKY che mi fa la replica alle 9 del mattino...ops SKY dal prossimo anno non c'è più, che peccato...
redpower ha scritto:Le Olimpiadi le puoi vedere su Eurosport HD, e La7 sta trasmettendo in 16:9 anche sul satellite (quindi anche il rugby).
E poi, se vogliamo dirla tutta, ma chi è che può seguire il palinsesto completo delle Olimpiadi? O andate tutti a scuola, ed in Agosto state ancora in vacanza, o per chi lavora può guardarle solo al pomeriggio/sera.
Gli eventi tagliati, invece, potevano essere seguiti da tutti (anche da chi lavora) in quanto o si svolgono di domenica (Formula 1) oppure di sera (Eurolega) e, soprattutto, sono eventi che si svolgono ogni anno, per tanti giorni l'anno.
goldsun ha scritto:Quando ci si abitua bene è brutto tornare indietro![]()
goldsun ha scritto:A me lo sport piace tutto comunque, pertanto non sarò tra i tre gatti (infatti non ho mai minacciato disdette), però dispiace e il fatto che pian piano rimangano solo gli sport o gli avenimenti top è purtroppo un dato di fatto![]()
Villans'88 ha scritto:Cmq dire ke la F1 ai tempi di Schmi era divertente è un'eresia...io mi sn divertito moltissimo nelle ultime 3 stagioni anke grazie al servizio Sky
montani1 ha scritto:Bella questa...!![]()
Come dire che ai tempi di Schumacher in Ferrari non si dormiva a vedere la f1, ma per piacere...!
Era forse peggio di adesso, ed è tutto dire...!
Dire che Tele+ fallì per l'acquisto delle Olimpiadi di Sydney significa dire il falso.redpower ha scritto:Tra l'altro, in Italia è la seconda volta che una pay-tv acquista le Olimpiadi; la prima fu Tele+ per Sydney 2000, nel settembre 2000...Tele+ non si è più ripresa dopo quello sperpero economico...
GS, ammetti che sul rugby parti sempre prevenuto.goldsun ha scritto:Mi permetto di dissentire relativamente al mondiale di Rugby e 6 Nazioni, sono senz'altro globalmente grandi manifestazioni, ma qui siamo in Italia e il Rugby è generalmente poco seguito (non sparatemi); voi trovate tutto il rugby che desiderate su SKY, ma in generale il rugby interessa a pochi eletti.
Non si può mettere anche il Rugby tra gli avvenimenti fanno la differenza; è come se uno mi regalasse una Ducati Super Bike e mi togliesse l'utulitaria; io in moto non ci vado... non me ne fega niente.