Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mp1 ha scritto:
Comunque, in termini di copertura, di servizio, trovo più pesante, per l'abbonato allo Sport di Sky, la mancanza, gravissima, dell'Eurolega. Sia in termini di ore (l'Eurolega copre praticamente tutti i mercoledì e giovedì da ottobre ad aprile, più la final four che si svolge in un weekend di maggio) che per il servizio offerto: la F1 l'abbiamo storicamente sempre vista sulla Rai (tranne qualche anno di Mediaset, Tele+ e ora 2 anni e mezzo di Sky), l'Eurolega era un'assoluta certezza da oltre un decennio. Più traumatico passare a Sportitalia (pur con tutti gli sforzi che l'ottima SI sta facendo) che alla Rai dopo appena 28 mesi, secondo me.
Certo, dispiace molto, effettivamente la F1 su Sky era un prodotto di eccellente qualità, considerando pure i campionati di contorno.

Basta vedere i risultati che fa la Eurolega per capire che è una bidonata!!..Mettere in competizione la F.1 con la Eurolega mi sembra un tantino esagerato!

Sam89 ha scritto:
Basta vedere i risultati che fa la Eurolega per capire che è una bidonata!!..Mettere in competizione la F.1 con la Eurolega mi sembra un tantino esagerato!
Bidonata la Coppa dei Campioni del basket?
Poveri tifosi del CSKA o del Panathinaikos, in bacheca hanno un bidone di coppa.

Mi devo ricordare più spesso che sto parlando con Sam89. ;)

ma non confrontiamo gli sport...qua tocca capire che i diritti vanno e vengono e stop... e se sky alcuni non li rinnova ci sarà un perchè...

E comunque il mio era solo un rapporto di ore/costi, difficilmente smentibile, pur ripetendo che la F1 su Sky è un grande plus del pacchetto.

Mp1 ha scritto:
Bidonata la Coppa dei Campioni del basket?
Poveri tifosi del CSKA o del Panathinaikos, in bacheca hanno un bidone di coppa.

Mi devo ricordare più spesso che sto parlando con Sam89. ;)
credo che si riferiva agli ascolti che può fare l'eurolega su una pay tv in italia...

advanced85 ha scritto:
ma non confrontiamo gli sport...qua tocca capire che i diritti vanno e vengono e stop... e se sky alcuni non li rinnova ci sarà un perchè...
Beh, è un forum, si parla di un tema e lo si affronta.

advanced85 ha scritto:
credo che si riferiva agli ascolti che può fare l'eurolega su una pay tv in italia...
Ma questo senza dubbio.
Mi riferivo al fatto che non avere più l'Eurolega su Sky dopo anni e anni è poco digeribile.

Ma ragazzi sky pagò i diritti della F1 per 3 anni al cifra di 13 milioni di euro non tanto la rai spende di più !!!!

Mp1 ha scritto:
Beh, è un forum, si parla di un tema e lo si affronta.
si ma è inutile fare commenti del tipo il rugby è meglio del basket, il basket meglio della formula 1,ecc...è ovvio che ognuno di noi difende ciò che preferisce...

Mp1 ha scritto:
Ma questo senza dubbio.
Mi riferivo al fatto che non avere più l'Eurolega su Sky dopo anni e anni è poco digeribile.

anche perchè il giovedi ci sono buchi incredibili.

advanced85 ha scritto:
si ma è inutile fare commenti del tipo il rugby è meglio del basket, il basket meglio della formula 1,ecc...è ovvio che ognuno di noi difende ciò che preferisce...

Sono belli tutti gli sport !!:D :D :D

advanced85 ha scritto:
:5eek:

Ma chi ha mai detto questa cosa? :eusa_think:

GammaOmega ha scritto:
Ma ragazzi sky pagò i diritti della F1 per 3 anni al cifra di 13 milioni di euro non tanto la rai spende di più !!!!
Beh insomma, fosse vera questa cifra (non la prendo come certa, ovviamente) sarebbe una spesa esosissima, considerando che non sono esclusiva le fasi più importanti, cioè qualifiche e gara.

advanced85 ha scritto:
boh non sarà la stessa cosa ma a me vedere l'eurolega su sportitalia mi vabbene lo stesso...
A me no, c'e' una differenza assurda tra il vecchio servizio di Sky e quello attuale di SportItalia e EuroLega su Sky c'e' sempre stata a differenza della F1 che c'e' stata solo per i ultimi due anni.

Mp1 ha scritto:
Beh insomma, fosse vera questa cifra (non la prendo come certa, ovviamente) sarebbe una spesa esosissima, considerando che non sono esclusiva le fasi più importanti, cioè qualifiche e gara.

Non è molto fidati cmq se non c credi c sono gli atti anche su digital-sat ma bisogna cercare le notizie !!!!!

dado88 ha scritto:
A me no, c'e' una differenza assurda tra il vecchio servizio di Sky e quello attuale di SportItalia e EuroLega su Sky c'e' sempre stata a differenza della F1 che c'e' stata solo per i ultimi due anni.
mi dispiace per te...

dado88 ha scritto:
Differenza assurda di:
- qualità video
- telecronaca e commento tecnico
- studio pre e post partita

Sportitalia però offre più partite tra squadre straniere. Certo, le partite in casa delle italiane ora sembrano prodotte da un operatore serbo o turco... mamma mia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso