Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vitor ha scritto:
Non ricordo dove, ma ho letto da qualche parte che uno dei motivi per il quale Sky non vuole rinnovare i diritti della F1 è perchè non porta abbonati. Bene, mi piacerebbe sapere quanti ne porta il rugby, se una partita ufficiale dell'Italia, in un torneo così importante, con tutto il battage pubblicitario che hanno fatto fa 136 mila spettatori quando la F1 nel faceva 500/600 mila (circa 400 mila quano la Rai non era criptata). Questo, senza offesa per gli appassionati della palla ovale, dimostra la differenza di interesse tra i due sport. Tenendo anche conto che il 6 Nazioni non è costato proprio due lire. Sono curioso di vedere quanti saranno domenica prossima, con la partita in piena contemporanea con la serie A.

Quoto , il rugby non interressa quasi a nessuno e tom tom non lo capisce !!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Se mai Sky prende la F1 verrò in questo tred e ogni settimana scrivo cose cattive :badgrin: :badgrin:

Io il rugby lo seguo perchè mi piace però inutile negarlo che per questa partita a fatto flop !!!!:doubt: :doubt: :doubt:

GammaOmega ha scritto:
Io il rugby lo seguo perchè mi piace però inutile negarlo che per questa partita a fatto flop !!!!:doubt: :doubt: :doubt:
Scusate prima in questo tred si dice che i ascolti non contano, che una pay tv non si deve basare su questo e poi te ne esci fuori con questa frase?? Come sempre in Italia i ascolti contano quando vanno bene :badgrin:

dado88 ha scritto:
Scusate prima in questo tred si dice che i ascolti non contano, che una pay tv non si deve basare su questo e poi te ne esci fuori con questa frase?? Come sempre in Italia i ascolti contano quando vanno bene :badgrin:

Condivido in pieno quello che dici!...E credo anche che non siano dati reali..

dado88 ha scritto:

Lo stesso è stato fatto per non prendere la F1 gli ascolti non andavano così dicevano e non l'hanno presa , poi che gli ascolti non contano chiedilo anche a tom tom ????:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Cmq sono d'accordo con te !!!!

Allora la prossima volta siamo tutti coerenti diciamo che i ascolti contano oppure no e proseguiamo per la stessa strada ;)

goldsun ha scritto:
SKY in questo momento è nel panico più totale.

Questo è dovuto alla recente crescita che ha avuto mediaset premium che ha puntato tutto o quasi (motogp) esclusivamente sul calcio!
Sky quindi ha deciso di adeguarsi (sbagliando) tralasciando alcuni eventi per puntare tutto su altri: mondiali di calcio e olimpiadi!

dado88 ha scritto:
Allora la prossima volta siamo tutti coerenti diciamo che i ascolti contano oppure no e proseguiamo per la stessa strada ;)

Ma è ovvio che gli ascolti contano anche per le pay tv, altrimenti sky non avrebbe cambiato la partita domenicale da trasmettere agli abbonati sport!

Poi mettiamoci anche l'anima in pace la Rai non vuole spendre soldi per le prove libere e in italia la F1 torna al medioevo !!!:mad: :mad: :mad:

montani1 ha scritto:
Ma è ovvio che gli ascolti contano anche per le pay tv, altrimenti sky non avrebbe cambiato la partita domenicale da trasmettere agli abbonati sport!
Ma allora quando noi parliamo dobbiamo prendere in esame anche i ascolti sempre non solo quando ci conviene era questo che volevo dire ;)

se puntasse solo agli ascolti trasmetterebbe solo calcio, sapevano che il rugby non avrebbe fatto più di tanto, non penserete mica che il volley femminile faccia molto di più....
comunque cè un cambio di direzione a skysport, è bene ricordarlo...:D

dado88 ha scritto:
Ma allora quando noi parliamo dobbiamo prendere in esame anche i ascolti sempre non solo quando ci conviene era questo che volevo dire ;)

Come dice GammaOmega può essere un problema di tendenze!:badgrin:
Perchè finchè non c'era mediaset premium sky sicuramente se ne "fregava" dei suoi ascolti, adesso invece che la battaglia si sta facendo anche su quel fronte le cose sono cambiate e l'esempio che ti ho citato è già un primo segnale importante!
Io credo che man mano che si andrà avanti diventeranno sempre più importanti gli ascolti anche per le pay tv!

bè sdky ha cominciato a puntare sugli ascolti da quando questi sono stati resi pubblici, cioè nel 2007. non sono ancora così importanti ma chi lo sa in futuro. fatto sta che se avessero puntato solo sugli ascolti avrebbero preso la formula1 e non il rugby.

vitor ha scritto:
Non ricordo dove, ma ho letto da qualche parte che uno dei motivi per il quale Sky non vuole rinnovare i diritti della F1 è perchè non porta abbonati. Bene, mi piacerebbe sapere quanti ne porta il rugby, se una partita ufficiale dell'Italia, in un torneo così importante, con tutto il battage pubblicitario che hanno fatto fa 136 mila spettatori quando la F1 nel faceva 500/600 mila (circa 400 mila quano la Rai non era criptata). Questo, senza offesa per gli appassionati della palla ovale, dimostra la differenza di interesse tra i due sport. Tenendo anche conto che il 6 Nazioni non è costato proprio due lire. Sono curioso di vedere quanti saranno domenica prossima, con la partita in piena contemporanea con la serie A.
E secondo te Gp2,Gp3,Porsche Supercup e F.Bmw invece portano abbonati ?
Perchè con l'acquisto delle libere da parte della Rai è l'unica cosa che differenzierebbe l'offerta Sky da quella Rai (lascia stare cose soggettive come commento e qualità) alla modica cifra di 25 milioni più spese di produzione. Non penso che solo il commento possa portare abbonamenti e introiti pubblicitari per ripagarsi l'investimento.
Secondo me l'eurolega e il campionato maschile di volley sono perdite gravi non la F1 anche se io sono super appassionato di F1 e motori.

Ange 86 ha scritto:
E secondo te Gp2,Gp3,Porsche Supercup e F.Bmw invece portano abbonati ?
Perchè con l'acquisto delle libere da parte della Rai è l'unica cosa che differenzierebbe l'offerta Sky da quella Rai (lascia stare cose soggettive come commento e qualità) alla modica cifra di 25 milioni più spese di produzione. Non penso che solo il commento possa portare abbonamenti e introiti pubblicitari per ripagarsi l'investimento.
Secondo me l'eurolega e il campionato maschile di volley sono perdite gravi non la F1 anche se io sono super appassionato di F1 e motori.

Non per corregerti ma la Rai non ha acquistatoun bel niente di prove libere !!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Invece di prendervela con gli altri sport o cn la stessa Sky bisognerebbe trovare ki nonostante avesse Sky continuava a preferire le telecronache horror di mazzoni sulla Rai...il punto sta tutto lì...

Villans'88 ha scritto:
Invece di prendervela con gli altri sport o cn la stessa Sky bisognerebbe trovare ki nonostante avesse Sky continuava a preferire le telecronache horror di mazzoni sulla Rai...il punto sta tutto lì...

Quello non me lo sono mai spiegato , io appena ho saputo che sky trasmetteva la F1 non mi sono mai perso un gp su sky !!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso