Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Sarebbe l'ultima cosa che manca a mediaset premium per coprire gli sport più seguiti in Italia!:badgrin:

Già la motogp è un flop,dato che la fanno vedere in chiaro chi vuoi che vada a spendere soldi per vedersi le prove,se si dovessero prendere la F.1,il che ne dubito fortemente,sarebbe un 'altro flop,perchè non sarebbero atrezzati per dare un servizio diverso da quello che fa la rai,quindi dare un servizio tale uguale alla rai sarebbe da suicidio!
credo che se fosse vero che è in corso la trattativa tra sky e la fia,sky stia trattando per un servizio diverso da quello che darebbe la rai...
altimenti non vedo logica ad acquistare un prodotto fotocopia...

Sam89 ha scritto:
Già la motogp è un flop,dato che la fanno vedere in chiaro chi vuoi che vada a spendere soldi per vedersi le prove,se si dovessero prendere la F.1,il che ne dubito fortemente,sarebbe un 'altro flop,perchè non sarebbero atrezzati per dare un servizio diverso da quello che fa la rai,quindi dare un servizio tale uguale alla rai sarebbe da suicidio!
credo che se fosse vero che è in corso la trattativa tra sky e la fia,sky stia trattando per un servizio diverso da quello che darebbe la rai...
si dice che ecclestone gli abbia offerto tutto il week end e in + delle immagini personalizzate.
Il problema che intendono con immagini personalizzate, che in certi posti li fanno andare e la rai no? o che possono decidere che immagini mandare della regia internazionale...
Queste sono voci che vengono dal forum di sky

fra831 ha scritto:
si dice che ecclestone gli abbia offerto tutto il week end e in + delle immagini personalizzate.
Il problema che intendono con immagini personalizzate, che in certi posti li fanno andare e la rai no? o che possono decidere che immagini mandare della regia internazionale...
Queste sono voci che vengono dal forum di sky

Si muove qualcosa...

Ottimo :D :D :D

Per chi ancora non lo avesse fatto, l'invito è sempre lo stesso: inviate una mail a SKY tramite il Contatta SKY per chiedergli della Formula 1. Grazie.

Allora , autosprint si è esposta: sta appoggiando il gruppo che vuole la formula uno su sky
Voglio vedere ora se si muove qualcosa, e come prende la decisione sky e la rai la cosa ( forse in rai qualcuno capisce che mazzoni è da buttare fuori? )

Ah mi raccomando email a sky go go e inscrivetivi al gruppo, di facebook, voglio la f1 2010 su sky( ha oltre 3000 membri)

Sam89 ha scritto:

Per la motogp la copertura che da mediaset premium è complementare al prodotto offerto da italia 1, sicuramente non avrà avuto tanto successo ma c'è da considerare che la spesa sostenuta da mediaset è stata minima!
Discorso diverso invece per la formula 1 se dovesse essere prodotta come faceva sky gli anni scorsi; si darebbe un prodotto completo e di qualità che potrebbe dare risultati migliori in termini di pubblico, il dubbio rimangono i costi che sono decisamente superiori rispetto alla motogp!

montani1 ha scritto:
Per la motogp la copertura che da mediaset premium è complementare al prodotto offerto da italia 1, sicuramente non avrà avuto tanto successo ma c'è da considerare che la spesa sostenuta da mediaset è stata minima!
Discorso diverso invece per la formula 1 se dovesse essere prodotta come faceva sky gli anni scorsi; si darebbe un prodotto completo e di qualità che potrebbe dare risultati migliori in termini di pubblico, il dubbio rimangono i costi che sono decisamente superiori rispetto alla motogp!

Appunto i costi(che mediaset non può fare e che non ha)...e la produzione(che mediaset si sogna di poter riuscire a realizzare)...

Sam89 ha scritto:
Appunto i costi(che mediaset non può fare e che non ha)...e la produzione(che mediaset si sogna di poter riuscire a realizzare)...

Sulla produzione non ci sono problemi visto quanto mediaset riesce a fare per la motogp in chiaro (prodotto notevolmente superiore rispetto alla rai)!
Inoltre le immagini su più canali arrivano sempre dalla fia quindi anche quel problema non si pone!

Per quanto riguarda i costi il problema riguarda più sul volere (con la dovuta comparazione con i risultati in termini di abbonamenti e ascolto) che sul potere...!

montani1 ha scritto:
Sulla produzione non ci sono problemi visto quanto mediaset riesce a fare per la motogp in chiaro (prodotto notevolmente superiore rispetto alla rai)!
Inoltre le immagini su più canali arrivano sempre dalla fia quindi anche quel problema non si pone!

Per quanto riguarda i costi il problema riguarda più sul volere (con la dovuta comparazione con i risultati in termini di abbonamenti e ascolto) che sul potere...!

Beh,ci vuole poco per essere superiore alla rai(non ricordo nemmeno l'ultima volta che la rai ha trasmesso la moto)....
Se si prende la F.1,dovrà rivedere i calmiere dei prezzi(abbonamenti)..l'unico mezzo che ha per contrastare Sky...

Sam89 ha scritto:
Se si prende la F.1,dovrà rivedere i calmiere dei prezzi(abbonamenti)..l'unico mezzo che ha per contrastare Sky...

Molto probabile un cambiamento dei prezzi!
Cmq stiamo sempre parlando di ipotesi molto rare (formula 1 su mediaset)!

:eusa_whistle: Ho assistito tutto il giorno alla trattativa... in un luogo segretissimo :eusa_whistle:
Ovviamente non posso dirvi niente (la pena sarebbe vedere ogni GP per almeno cinque volte di seguito con il commento di Mazzoni e ascoltare tutte le interviste di Stella Bruno, anche quelle censurate).
scrivete scrivete... se anche non si convincono, firmeranno per disperazione :lol: :lol:

goldsun ha scritto:
:eusa_whistle: Ho assistito tutto il giorno alla trattativa... in un luogo segretissimo :eusa_whistle:
Ovviamente non posso dirvi niente (la pena sarebbe vedere ogni GP per almeno cinque volte di seguito con il commento di Mazzoni e ascoltare tutte le interviste di Stella Bruno, anche quelle censurate).
scrivete scrivete... se anche non si convincono, firmeranno per disperazione :lol: :lol:
:D :D :D

io non capisco alcune cose:

Contro rinnovo:
1)se a sky interessa l'esclusiva, il discorso è chiuso, perchè la rai ha un contratto valido a tutto il 2012
2)se a sky non interessa l'esclusiva, ma interessa l'hd, discorso chiuso perchè fino al 2011 niente gran premi in HD
3)se a sky interessano nuovi abbonati, non ne hanno avuti in numero sufficiente, altrimenti avrebbero già rinnovato quindi non ne avranno a sufficienza di nuovi per il rinnovo
4)se sky vuole risparmiare...non rinnova

quindi cosa rimane?

Pro Rinnovo
5)se sky non vuole regalare 400-500 k spettatori a Rai1 durante il Gp e le qualifiche, sky deve rinnovare
6)se sky vuole mandare qualcosa in onda che non siano repliche di calcio, deve rinnovare

quindi...i contro sono già un dato certo...resta da capire se tali contro possono essere bilanciati da:
7)un'offerta stracciata di bernie (ma mi pare abbia già calato da 25 a 15 mln di €..mi sembra di aver letto)
8)email di protesta (credo che non abbiano tutto questo peso..sky è pur sempre un'azienda..e fa le sue scelte)

Questa credo che sia la situazione attuale...sarebbe interessante capire se sky è intenzionata a cedere sui punti da 1 a 4...altrimenti il discorso è già chiuso..e ci stiamo solo illudendo..

Ultima modifica:
I promotori del gruppo di Facebook stanno facendo un baccano e sono riusciti ad avere pubblicità sui mezzi di informazione nazionale. Onestamente non pensavo sarebbero riusciti a fare tanto. Ieri Autosprint ha pubblicato la lettera di uno dei membri più attivi ed il direttore Sabbatini ha chiesto ai lettori di scrivere mail che farà arrivare ai vertici Sky. Anche sul blog motori di Repubblica è stata data evidenza all'argomento con possibilità di commentare. Possiamo farlo tutti a questo indirizzo: http://borgomeo.blogautore.repubblica.it/2010/02/09/niente-f1-su-sky-e-rivolta/ (non so se posso pubblicarlo, in caso contrario prego i moderatori di rimuovere il link e mi scuso dell'errore). Hanno scritto anche che stanno ricevendo appoggio dalla Gazzetta e da Massimo Costa di Italiaracing.net.
Certo che per questo argomento a Sky sono circondati su tutti i fronti, probabilmente non si aspettavano si arrivasse a tanto. Speriamo si convincano.

@goldsun: onestamente non ho capito sil senso del tuo post. Sei un pò troppo criptico. Qualche uccellino ti ha parlato o è solo uno scherzo?

Ultima modifica:
@alexala: A Sky interessa avere qualcosa di diverso rispetto alla Rai, che sia HD oppure telecamere personalizzate ecc

vitor ha scritto:
@goldsun: onestamente non ho capito sil senso del tuo post. Sei un pò troppo criptico. Qualche uccellino ti ha parlato o è solo uno scherzo?
Era solo una caz...ina che mi era venuta in mente.
Niente di serio, io sono critico con l'attuale dirigenza di SKY (non solo per la F1), perché ritengo che in questo momento, pur con molte giustificazioni, stiano sbagliando.
D'altra parte sono convinto che anche nelle grandi aziende tutto dipenda da un unomo, da chi in quel momento deve prendere la decisione finale; ora sembra che a Sky qualcosa stia cambiando, ci spero... senza illudermi più di tanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso