Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paionike ha scritto:
ma siamo sicuri che vanzini sia a vancouver? perchè nella pubblicità su sky... non compare nella squadra di sky a vancouver....

si è a vancouver,nel suo account ufficiale c'è anche una foto insieme a ghedina e agli altri presumo nella postazione commento.

Comunque è una tristezza quello che succede nell'account di vanzini.. addiriturra sfotto sulle paraolimpiadi..solo perchè per ora non c'è la f1.

io pure voglio la f1 ma è una tristezza sta guerra di eventi

sawyer83 ha scritto:
Comunque è una tristezza quello che succede nell'account di vanzini.. addiriturra sfotto sulle paraolimpiadi..solo perchè per ora non c'è la f1.

io pure voglio la f1 ma è una tristezza sta guerra di eventi
Hai ragione :crybaby2:

Originale inviato da TimHenman
Che discorsi. Pensa allora che con 0.0001 euro per abbonato si potrebbe comprare la legadue di basket.

O la lega italiana di football americano...ma non i diritti, proprio tutta la lega :icon_bounce: :eusa_whistle:

immaginatevi se sky comprasse i dirriti della lega2 di basket e della lega italiana football americano... non solo potrebbe avere nuovi abbonati ma farebbe crescere anche le leghe stesse che godrebbero di visibilità e qlk soldo in più...

paionike ha scritto:
immaginatevi se sky comprasse i dirriti della lega2 di basket e della lega italiana football americano... non solo potrebbe avere nuovi abbonati ma farebbe crescere anche le leghe stesse che godrebbero di visibilità e qlk soldo in più...

Sono d'accordissimo. E io ho detto legadue perche' e' quello che seguo di piu', ma a sky comprare prime leghe di sport minori (serie A di pallamano, pallanuoto, hockey su prato) e seconde/anche terze leghe di sport più seguiti (basket e pallavolo) costerebbe davvero una cifra irrisoria. Il problema e' che spesso sono le stesse federazioni a non voler andare sulla pay tv perche' sono tutt'ora ancorati all'idea di diffondere lo sport su canali gratuiti, come se trasmettendolo su rai sport piu' o canali regionali si potesse fare :eusa_wall:

Infatti il campionato di pallamano fino allo scorso anno era in diretta su SkySport, questo anno è passato su RaiSport per scelta della federazione

dado88 ha scritto:
Infatti il campionato di pallamano fino allo scorso anno era in diretta su SkySport, questo anno è passato su RaiSport per scelta della federazione
certo, raisport, lo vedranno sicuramente molte piu persone essendo free...

landtools ha scritto:
certo, raisport, lo vedranno sicuramente molte piu persone essendo free...
si ma non è publicizzato , quindi non sarà visto

tornando in tema : secondo voi entro inizio di marzo dirà qualcosa o dovremo aspettare qualcosa ?

adesso c'è la proposta di seguire le olimpiadi sulla rai e non su sky come protesta :D

sawyer83 ha scritto:
adesso c'è la proposta di seguire le olimpiadi sulla rai e non su sky come protesta :D

questa scusami, grazie della segnalazione, ma mi pare un esagerazione....
io comunque ringrazierei una pay tv che oggi SOLO COME SPORT mi da:
- 5 CANALI OLIMPICI
- un anticipo di serie a ( e ieri un altro) piu uno sul calcio
- i match piu importanti del calcio estero
- il 6 nazioni
- il basket italiano e americano
- la serie b (a pagamento per chi vuole)
- un po di tennis

a certa gente ricorderei i bei (ironico) tempi di tele+2 e basta..
Oppure della contemporaneità di eventi sport su tele+bianco e grigio ...

Capisco la protesta per il non rinnovo (anche se purtroppo ho tanta paura, marketicamente condivisibile PER COLPA DI CHI negli anni si è ostinato a vedere la f1 sulla rai) ma screditare un azienda o agire di ripicche mi pare ridicolo.

Flachi gol ha scritto:
questa scusami, grazie della segnalazione, ma mi pare un esagerazione....
io comunque ringrazierei una pay tv che oggi SOLO COME SPORT mi da:
- 5 CANALI OLIMPICI
- un anticipo di serie a ( e ieri un altro) piu uno sul calcio
- i match piu importanti del calcio estero
- il 6 nazioni
- il basket italiano e americano
- la serie b (a pagamento per chi vuole)
- un po di tennis

a certa gente ricorderei i bei (ironico) tempi di tele+2 e basta..
Oppure della contemporaneità di eventi sport su tele+bianco e grigio ...

Capisco la protesta per il non rinnovo (anche se purtroppo ho tanta paura, marketicamente condivisibile PER COLPA DI CHI negli anni si è ostinato a vedere la f1 sulla rai) ma screditare un azienda o agire di ripicche mi pare ridicolo.

posso solo quotare queste parole tue..

sawyer83 ha scritto:
Nemmeno se mi pagano :D ....forse per qualche millione di euro lo posso fare :badgrin:

Io voglio che rinnovi i diritti, dato che la F1 è stra seguita in ita, poi stanno già perdendo abbonamenti per questo mancato rinnovo come giusto sia, dato che non possono imporsi sui gusti del cliente.

fra831 ha scritto:
Io voglio che rinnovi i diritti, dato che la F1 è stra seguita in ita, poi stanno già perdendo abbonamenti per questo mancato rinnovo come giusto sia, dato che non possono imporsi sui gusti del cliente.

i clienti li hanno persi per i costi dell'abbonamento e non per la F1.

sawyer83 ha scritto:
i clienti li hanno persi per i costi dell'abbonamento e non per la F1.
Parlo di alcuni membri del gruppo su facebook, e di altri forum ...c'è molta gente che aveva il pacco sport per solo la formula uno...

fra831 ha scritto:
Parlo di alcuni membri del gruppo su facebook, e di altri forum ...c'è molta gente che aveva il pacco sport per solo la formula uno...
Può anche essere vero, ma c'e' da aggiungere che spesso la gente parla senza fare mai nulla.

Non c'entra nulla con la F1 ma nel forum di Sky nella sezione Rugby, c'erano dei utenti che hanno minacciato la disdetta perchè nel palinsesto non era previsto una partita del Super14, quando poi Sky ha messo la partita in programma ad un orario scomodo (venerdi alle 12) e una partita nemmeno interessante (c'e' da ricordare che si tratta sempre di una prima giornata) questi utenti hanno scritto "adesso resto ancora con sky"....quindi mi fa pensare che non avevano la minima intenzione di disdire l'abbonamento ma lo dicevano solo per fare la voce grossa

dado88 ha scritto:
quindi mi fa pensare che non avevano la minima intenzione di disdire l'abbonamento ma lo dicevano solo per fare la voce grossa
Come fa il 99% della gente che scrive su un forum...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso