Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
E per quale motivo?:eusa_think:
Comunque, ti rispondo brevemente.
- Formula 1: sappiamo tutt quali sono i problemi.
- WRC: fino allo scorso anno i diritti erano di Eurosport (quindi pacchetto Sport di Sky). Quest'anno non so.
- SBK: gia presente nel pacchetto Sport grazie a Eurosport (peraltro ieri ho visto le gare lì, anzichè su La7 e, prendetemi pure per matto, il commento mi è sembrato meno peggio di come veniva descritto). Sky lo scorso anno ha provato ad acquisire l'esclusiva per l'Italia, ma mi sembra che Infront abbia preferito restare "in chiaro".
- Motogp: impossibile, visto che Dorna ha chiuso alle tv a pagamento (e paneuropee), preferendo network nazionali e in chiaro.
Ok per la Formula 1, ma le altre 3 richieste mi sembrano proprio fuori luogo.:eusa_wall:

x quale motivo??????? intanto fuori luogo lo dici a qualcun altro non a me e poi era solo un mio desiderio da abbonato visto che x le mie passioni calcio e motogp devo paga due abbonamenti

poi sinceramente hai rotto le palle da un pezzo a questa parte se mi odi dillo e ti evito subito.... FALLA FINITA!!!

andy83 ha scritto:
x le mie passioni calcio e motogp devo paga due abbonamenti
Per vedere la MotoGp in modo accettabile non è necessario fare alcun abbonamento...:evil5:
Comunque rispetto i superappassionati (anch'io lo sono, ma seguo talmente tanti sport che non ho il tempo di vedere tutto) che guardano anche le prove libere.

Ultima modifica:
Oggetto: NOVITA' RAI SU AUTOSPRINT (sky ormai ha chiuso definitivamente...)

Attualmente libere la rai non le ha comprate. La fom ha offerto le libere alla rai GRATUITAMENTE pero' volevano che il rinnovo del contratto fosse portato dal 2012 al 2015. Alla rai questo aumento di anni di contratto non va bene in quanto, come sappiamo, nel 2012 scade il patto della concordia e non si sa dopo questa data cosa possa succedere.
Quindi rai ha chiesto alla fom l'acquisto delle libere 2010 con un ulteriore
esborso di soldi. La trattativa e' in corso e non si sa se andra' a buon
fine. A maggio circa sara' attivato raisport 2 dedicato completamente
al motosport. Rai sta trattando per trasmettere fia gt e le mans series.

Ormai tutti scappano dalla formula 1...teams....sponsor e televisioni!
:evil5:

rapons89 ha scritto:

Attualmente libere la rai non le ha comprate. La fom ha offerto le libere alla rai GRATUITAMENTE pero' volevano che il rinnovo del contratto fosse portato dal 2012 al 2015. Alla rai questo aumento di anni di contratto non va bene in quanto, come sappiamo, nel 2012 scade il patto della concordia e non si sa dopo questa data cosa possa succedere.

ma chi scappa? cmq 0 euro le libere solo perchè dovevano prendere tutto il pacchetto fino al 2015( roba da pazzi visto che dal 2013 c'è il reset)
Io spero sempre che arriva sky, come un falco e si acatta il pacchetto completo fino al 2012 :eusa_shifty:

rapons89 ha scritto:

Anche in periodo di crisi non molla niente il Bernie!:badgrin:

pietro89 ha scritto:
e pensare che nel 2012 cadono anche i paletti...:D
intanto nel 2010 a me cascano i maroni...e dei paletti del 2012 adesso non me ne può fregare di meno....basta con questa politica del succederà...vedrete...annunciato...non se ne può +....è il presente che interessa.e il presente della f.1 (non)su sky è questo.....

rapons89 ha scritto:
A maggio circa sara' attivato raisport 2 dedicato completamente al motosport.

Ma chi ha scritto sta cacata? L'evento lancio di Raisport2 sarà la trasmissione integrale di tutte le tappe del Giro d'Italia (infatti per questo nascerà a maggio)... quindi non solo motori...

fabio78 ha scritto:
Ma chi ha scritto sta cacata? L'evento lancio di Raisport2 sarà la trasmissione integrale di tutte le tappe del Giro d'Italia (infatti per questo nascerà a maggio)... quindi non solo motori...
quelli autosprint, articolo integrale lo trovi sul numero che è uscito oggi

E penso che sia anche dedicato ai Mondiali di Volley. vabbè un canale in più non fa mai male.

OT: Ma RaiSport2 sarà esclusivamente sul DTT immagino?!

lucio56 ha scritto:
intanto nel 2010 a me cascano i maroni...e dei paletti del 2012 adesso non me ne può fregare di meno....basta con questa politica del succederà...vedrete...annunciato...non se ne può +....è il presente che interessa.e il presente della f.1 (non)su sky è questo.....
Cavolo, questa volta ti quoto alla grande :evil5:

Cmq sul articolo di autosprint ce serto che la rai e intresta anche ha lemnssires;) e al fiagt spermo

niente prove libere?
beh complimentoni alla rai...

ottima scelta..come al solito ehehhe

Per il momento nel palinsesto di Rai Sport Piu non sono previste le prove libere della F1 ma viene confermata la diretta di Gara 1 della GP2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso