Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi sky rimarrà a guardare anke x questa stagione secondo me e vi posto la risposta di sky alla mia email di protesta tramite il contatta sky...

PROTESTA:
Ora che la Formula 1 verra' ripresa in HDnativa spero vivamente che Sky acquisti i diritti tv xke' se no sarebbe uno scandalo x una Paytv non avere questo evento...visto ke ormai state diventando la tv del calcio e nn dello sport...VERGOGNA....

RISPOSTA:
Gentile Cliente,
abbiamo letto la sua e-mail e siamo sinceramente dispiaciuti per il suo disappunto.
Consideriamo i nostri abbonati come persone che hanno in comune con noi una grandissima passione per lo sport, e sono dunque il nostro principale riferimento. Ogni segnalazione è uno stimolo per noi, anche quando diventa una critica.
Le confermiamo che il Mondiale di Formula Uno non fa parte della nostra offerta sportiva del 2010/2011. La cosa ci rincresce, ma va interpretata nel contesto di una stagione formidabile, perché Sky sta riservando a tutti i suoi abbonati la più ricca offerta di sport in TV al mondo.
E’ un segnale tangibile del nostro impegno a dare al maggior numero possibile di discipline sportive tutto lo spazio e la dignità che meritano. E’ inevitabile, di tanto in tanto, trovarsi di fronte a delle scelte, sempre però orientate verso la massima qualità della nostra offerta. L’impegno che ci mettiamo non cambierà mai: lavoriamo ogni giorno per rendere la nostra offerta sempre più ricca e di qualità, anche per chi, come lei, ama il mondo dei motori.
la ringraziamo per i suoi suggerimenti, che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.
Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta, ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky

Ora sembra ormai ovvio ke a sky nn ci pensano proprio alla f1 cm prossimo evento da acquisire ma la cosa + sconvolgente è ke dicono di lavore x avere (già attualmente secondo loro) la migliore e ricca programmazione di eventi sportivi al mondo...poi però correggono il tiro dicendo ke stanno cmq ankora lavorando x preparare una stagione a detta loro formidabile...e chissà allora quale evento ci stanno preparando...nn ci rimane altro ke attendere e speriamo nn molto...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
ci saranno tre feed,HD ,16:9 con grafica fuori safety area,e 16:9 in safety area;)

A dire il vero alla fine mi sa che saranno solo due i feed, entrambi in HD però uno con le grafiche fuori dalla safe area e l'altro con quelle dentro. Starà poi ai network fare il downscaling per la messa in onda in SD (credo). La BBC ha già detto che manda quello HD con le grafiche nella safe area, per esempio.

syrio87 ha scritto:
ragazzi sky rimarrà a guardare anke x questa stagione secondo me e vi posto la risposta di sky alla mia email di protesta tramite il contatta sky...

PROTESTA:
Ora che la Formula 1 verra' ripresa in HDnativa spero vivamente che Sky acquisti i diritti tv xke' se no sarebbe uno scandalo x una Paytv non avere questo evento...visto ke ormai state diventando la tv del calcio e nn dello sport...VERGOGNA....

RISPOSTA:
.[/B] , perché Sky sta riservando a tutti i suoi abbonati la più ricca offerta di sport in TV al mondo.[/B]
E’ un segnale tangibile del nostro impegno a dare al maggior numero possibile di discipline sportive tutto lo spazio e la dignità che meritano. E’ inevitabile, di tanto in tanto, trovarsi di fronte a delle scelte, sempre però orientate verso la massima qualità della nostra offerta. l:

ahahahahahahhaha che vergognosi che sono ahahahah

Sky non ha la migliore offerta sportiva al mondo. Nè tantomeno si impegna ad arricchirla. Quando rispondono così fanno pena.
Rispondano con la verità:
"vogliamo abbonati quindi piuttosto che altri sport moriamo e prendiamo il calcio a cifre astronomiche perchè agli italiani interessa solo quello"

la risposta di sky letta prima è da autentica presa per i fondelli,prova a rispondergli:dato che trasmettete tutti gli sport dove sono ad es:
la formula 1
il volley
il ciclismo
i motori in genere
il tennis
la NFL
dove sono cara sky?

Secondo me è inutile scrivere al contatta sky. Non diranno mai una virgola diversa dalla situazione attuale. Quindi adesso il contratto con la FOM non c'è e loro dicono che la F1 non ci sarà. Ammesso e non concesso ci siano delle trattative, pensate che lo direbbero? Più o meno è la stessa lettera che gira dall'anno scorso. Su questa hanno tolto le Olimpiadi che quest'anno non ci saranno ed il 6 Nazioni. Altra dimostrazione che è un copia incolla: cosa significa "offerta sportiva 2010/2011"? Mi sembra che il campionato 2010 di F1sia finito due mesi fa.
Detto questo non voglio dire che sono ottimista, anzi tutt'altro, ma dal contatta Sky o dal call center non ci si possono aspettare risposte diverse.
Sul fronte Rai, su un altro forum un tecnico Rai (quello che faceva i video con le castronerie di Mazzoni) ha lasciato capire che non ci sarà F1 in HD sulla Rai. Questioni di grana. Come volevasi dimostrare, rimarremo dietro agli altri. Come sempre accade nel nostro paese, del resto.

syrio87 ha scritto:

PROTESTA:

RISPOSTA:
Gentile Cliente,
abbiamo letto la sua e-mail e siamo sinceramente dispiaciuti per il suo disappunto.
Consideriamo i nostri abbonati come persone che hanno in comune con noi una grandissima passione per lo sport, e sono dunque il nostro principale riferimento. Ogni segnalazione è uno stimolo per noi, anche quando diventa una critica.
Le confermiamo che il Mondiale di Formula Uno non fa parte della nostra offerta sportiva del 2010/2011. La cosa ci rincresce, ma va interpretata nel contesto di una stagione formidabile, perché Sky sta riservando a tutti i suoi abbonati la più ricca offerta di sport in TV al mondo.
E’ un segnale tangibile del nostro impegno a dare al maggior numero possibile di discipline sportive tutto lo spazio e la dignità che meritano. E’ inevitabile, di tanto in tanto, trovarsi di fronte a delle scelte, sempre però orientate verso la massima qualità della nostra offerta. L’impegno che ci mettiamo non cambierà mai: lavoriamo ogni giorno per rendere la nostra offerta sempre più ricca e di qualità, anche per chi, come lei, ama il mondo dei motori.
la ringraziamo per i suoi suggerimenti, che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.
Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta, ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky

Ora sembra ormai ovvio ke a sky nn ci pensano proprio alla f1 cm prossimo evento da acquisire ma la cosa + sconvolgente è ke dicono di lavore x avere (già attualmente secondo loro) la migliore e ricca programmazione di eventi sportivi al mondo...poi però correggono il tiro dicendo ke stanno cmq ankora lavorando x preparare una stagione a detta loro formidabile...e chissà allora quale evento ci stanno preparando...nn ci rimane altro ke attendere

e speriamo nn molto...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Roba da antitrust, per le false dichiarazioni che fanno...:evil5:

syrio87 ha scritto:

PROTESTA:

propongo di inviare al contatta sky tutti una mail, forse qualcosa si muoverà. Io ho mandato la mail con le stesse parole di syrio87!!:D

vitor lo so anke io ke tramite il contatta sky e call center nn si avrà mai una risp nn dico veritiera ma almeno decente...xò l'ho mandata xkè io anke se calciofilo amo cmq guardare gli altri sport e purtroppo oggi cm oggi su sky c'è solo calcio e poco più e x sfogarmi ho mandato l'email...poi sn daccordo pure sul discorso ke a sky le email manco le guardano e se devono prendere decisioni su eventuali acquisizioni nn lo fanno certamente x il nostro parere di abbonati ma x loro scelte aziendali...

syrio87 ha scritto:
vitor lo so anke io ke tramite il contatta sky e call center nn si avrà mai una risp nn dico veritiera ma almeno decente...xò l'ho mandata xkè io anke se calciofilo amo cmq guardare gli altri sport e purtroppo oggi cm oggi su sky c'è solo calcio e poco più e x sfogarmi ho mandato l'email...poi sn daccordo pure sul discorso ke a sky le email manco le guardano e se devono prendere decisioni su eventuali acquisizioni nn lo fanno certamente x il nostro parere di abbonati ma x loro scelte aziendali...

ecco perchè vorrei sky facesse sondaggi seri ai propri abbonati, per far scegliere come giusto che sia cosa vogliono vedere e i dati saranno + sinceri del auditel

NASCAR Sprint Cup 2011 Sky Sport??

Sapete se Sky Sport trasmetterà la stagione 2011 della NASCAR Sprint Cup??

Non si sa,ma vedendo l'andazzo di sky negli altri sport al 99,9 percento sicuramente non trasmettera la nascar.

di motori quest'anno sky non trasmetterà assolutamente nulla,neanche la gara sotto casa vostra.Sky è la casa dello sport quindi il tutto fila......

nascar1993 ha scritto:
Sapete se Sky Sport trasmetterà la stagione 2011 della NASCAR Sprint Cup??
anche quest'anno vedrai che va a finire che per vedere la nascar bisogna abbonarsi ad ab moteurs. lo faccio da tre anni ormai e vorrei capire se quel canale ha cominciato almeno a trasmettere in 16:9, perchè anche lo scorso anno trasmetteva le gare in un orrido 4:3. ormai sky potrebbe fondere i due pacchetti calcio e """"sport""" e farne uno unico chiamato "calcio, solo calcio, per sempre calcio"

oggi sky era presente alla presentazione della f1, la cosa curiosa che erano nel azienda a parlare invece anno scorso erano nella galleria ferrari ( fuori dal azienda )

massimomarcello ha scritto:
anche quest'anno vedrai che va a finire che per vedere la nascar bisogna abbonarsi ad ab moteurs. lo faccio da tre anni ormai e vorrei capire se quel canale ha cominciato almeno a trasmettere in 16:9, perchè anche lo scorso anno trasmetteva le gare in un orrido 4:3. ormai sky potrebbe fondere i due pacchetti calcio e """"sport""" e farne uno unico chiamato "calcio, solo calcio, per sempre calcio"

Io mi sono appena abbonato a Premier Sports, che è un option di Sky UK. Hanno appena annunciato che trasmetteranno tutta la stagione Nascar 2011 live e senza interruzioni pubblicitarie partendo dal Budweiser Shootout.

Mazzoni chiudendo la diretta della presentazione Ferrari ha detto che la F1 sarà un'esclusiva Rai ma non ha fatto nessun accenno nel all'HD nè alle prove libere. Dado dice che la Rai di comunicati non ne farà (anche se lo scorso anno quando prese le libere per alcuni gp li fece eccome), ma oggi era l'occasione giusta per gli inviati Rai per annunciarlo, una mossa di marketing a costo zero. Quindi si conferma quello che diceva un tecnico Rai su un altro forum: la Rai non avrà l'HD per questioni di money.
In tutto questo, Sky rimane a guardare....

JackFoley ha scritto:
Io mi sono appena abbonato a Premier Sports, che è un option di Sky UK. Hanno appena annunciato che trasmetteranno tutta la stagione Nascar 2011 live e senza interruzioni pubblicitarie partendo dal Budweiser Shootout.
anch'io sono abbonato da un bel pò,premier sports non è altro che setanta uk solo che non può usare il nome perche l'azienda setanta in uk è fallita.

JackFoley ha scritto:
interessante; alcune domande, please: come posso abbonarmi e dove? e quanto costa l'abbonamento annuale? vorrei capire se è più conveniente che non abbonarsi per vedere ab moteurs, anche se credo che dovrò puntare una parabola sui 28.5est, giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso