massimomarcello ha scritto:
mi raccomando stasera ragazzi, 21.15 il pre gara con vanzini e galbiati ed alle 21.45 il via dell'ultima gara al las vegas motor speedway, ultima gara indycar dell'anno con lotta tra will power e franchitti per il titolo, con quello "sfigato"

di dan weldon che proverà a vincere i 5 milioni di dollari in palio per lui se vince, che partirà dall'ultimo posto (tra tutti i non piloti che poteveno partecipare a questa sfida, ma proprio lui...?) e lei... l'unica..., l'inimitabile... for the last time... danica "the greatest" patrick

, la più veloce in prova.
don't miss it...
tra l'altro una particolarità: la pit road di las vegas ha la stessa forma di quella del kentucky speedway, che tanti problemi aveva dato in quella gara ai piloti, cioè curva a seguire il triovale, un po cieca; anche se il problema che avevano i piloti era dato che passavano dall'asfalto al cemento, invece qui è tutto asfalto, stay tuned.
Allora...
Vediamo di provare a scrivere qualcosa, non so ne da dove cominciare, ne se sia giusto farlo o se abbia senso dire qualcosa o stare zitti perchè si è già detto anche troppo; non è ne un tentativo di giustificazione (non ce ne sono), ne una voglia di fare il protagonista o cos'altro.
Ciò che differenzia una conversazione tra persone e quello che è una discussione in un forum, è l'espressione del discorso, il tono con cui si parla e di come vengono dette le cose; nel parlare si capisce subito cosa intende dire quello che ti sta di fronte, in un forum per provare a descrivere le emozioni o dare espressione ad un messaggio, si usano le faccette, i punti esclamativi...
"quello sfigato..." ormai non c'entra più un bel niente il fatto che questa espressione fosse in un contesto che voleva essere sarcastico per il semplice fatto, che il 29 maggio scorso DAN WHELDON (di cui ora mi vergogno profondamente di scrivere il suo nome, ma devo farlo), abbia vinto la gara automobilistica più importante al mondo per una grandissima botta di fortuna (solo così poteva vincere).
"tra tutti i non piloti proprio lui...?" anche qui non c'entra più un bel niente, ma che ci crediate o no, sapevo che quelli della indy non sarebbero andati tanto più in là di quello che avevano "in casa" per cercare un possibile vincitore del jackpot, in fondo; vincitore della indy 500, quale miglior occasione per cercare un exploit ed una notizia ad effetto come la vincita di un jackpot da 5 milioni di dollari? le chance per ottenere una notizia bomba, che tanto piace allo stile americano, erano alte, tanto più che come si è visto in quei stramaledettissimi 13 giri (13...), il povero inglese era partito alle grande.
Facile parlare adesso, non so se quello che sto scrivendo sia giusto o abbia un senso, potrei aver cancellato quel messaggio, ma sarebbe stato da vigliacco ed io ho tanti difetti ma non sono un vigliacco.
Io ho già detto da altre parti nel forum che non ho piloti preferiti, a me piace "vedere in che modo i davide al volante, vanno ad affrontare le varie golia di turno"; il fascino della pista mi piace, di come va ad essere affrontata, di come i piloti vanno a caccia della vittoria sconfiggendo le difficoltà che la pista gli mette davanti.
Ho fatto del sarcasmo altre volte in questo stesso 3d nei confronti di hildebrand, che involotariamente aveva procurato danni fisici ad un suo meccanico: ovvio, chi va in cerca di far male a qualcuno?... forse io con il mio sarcasmo del ****o.
Sarcasmo... hildebrand non mi sta addosso, nemmeno dan wheldon mi è mai stato addosso, ho avuto un solo pilota preferito e si è schiantato ad imola il 1° maggio 1994; ora è qualche anno che danica mi prende, anche o soprattutto per le sue doti non da pilota.
Chi non aveva capito tale sarcasmo, ma anche tutti gli altri, possono tranquillamente subissarmi di insulti, me li meriterò tutti...
Poco importa che mi crediate al fatto che sto scrivendo queste parole con le lacrime agli occhi, non mi potete vedere; mi sento uno schifo punto e basta, anche essendo cosciente del fatto che non è stata colpa mia del fatto che è accaduto, ma mi faccio schifo...
Non so se avrò coraggio di scrivere ancora, chissà come verrò preso in considerazione? per il mio "sarcasmo" postato più in alto, i moderatori o amministratori del forum, possono tranquillamente escludere il mio account, me lo sarò meritato, stabilite voi se è giusto o no.
Un'inutile messaggio di scuse che il povero DAN WHELDON non potrà più leggere.