Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nascar1993 ha scritto:
La IndyCar non vale neanche la millesima parte della NASCAR....!!
Adesso non esageriamo.
Considerando il mercato italiano (e anche europeo), vale molto di più l'indycar della nascar televisivamente parlando.
Solo in america il discorso cambia perchè hanno una visione completamente diversa delle corse.

montani1 ha scritto:
Adesso non esageriamo.
Considerando il mercato italiano (e anche europeo), vale molto di più l'indycar della nascar televisivamente parlando.
Solo in america il discorso cambia perchè hanno una visione completamente diversa delle corse.

Guardate solo la Daytona 500: un giorno e mezzo di rinvio e gara lunga 6 ore (con le 2 ore di sospensione per l'incidente di Montoya e relativo incendio). Trovare una tv italiana disposta a stravolgere i palinsesti in questo modo è quasi impossibile, per un ritorno di immagine, ascolti e economico praticamente nullo per ora, purtroppo.

JackFoley ha scritto:
Guardate solo la Daytona 500: un giorno e mezzo di rinvio e gara lunga 6 ore (con le 2 ore di sospensione per l'incidente di Montoya e relativo incendio). Trovare una tv italiana disposta a stravolgere i palinsesti in questo modo è quasi impossibile, per un ritorno di immagine, ascolti e economico praticamente nullo per ora, purtroppo.

Ma la Daytona 500 ha fatto 36 milioni di spettatori unici lungo le 6 ore di gare con una media di quasi 15! (su FOX negli US). La IndyCar se arriva a 2 milioni durante la stagione e già molto!

Ma in america!!
PS a nessuno da fastidio la firma di nascar1993? Degna di forumfree

nascar1993 ha scritto:
Ma la Daytona 500 ha fatto 36 milioni di spettatori unici lungo le 6 ore di gare con una media di quasi 15! (su FOX negli US). La IndyCar se arriva a 2 milioni durante la stagione e già molto!
Tra Nascar e Indycar c'è lo stesso rapporto Nfl-Nba. In patria non c'è storia ma nel resto del mondo il rapporto di forza si ribalta.

Stefano91 ha scritto:
Ma in america!!
Molti se lo dimenticano....la Nascar è un prodotto troppo americano per andare in onda in Italia..SportItalia ci ha provato ma non ha funzionato, mi dispiace per gli appassionati

Stefano91 ha scritto:
PS a nessuno da fastidio la firma di nascar1993? Degna di forumfree
E' non è neanche l'unico

dado88 ha scritto:
E' non è neanche l'unico
Grazie.
A dire il vero ho iniziato io con questo modello di firma, nascar 1993 la copia di volta in volta ma a me non da fastidio.
Io non promuovo nulla di illegale, anzi ho sempre suggerito altrnative "in regola", come motors tv ed ab moteurs che trasmettono le serie NASCAR, un modo di fare promemoria; io stesso ho ripetuto più volte che non posso cercare "alternative facili" con la mia scarsa connessione e poi va contro il regolamento del forum, comunque non contesto il modo di fare di nessuno, qualcuno si permette di farlo e non so perchè, ma va bene uguale.
Io rispondo solo quando vengo chiamato in causa, non faccio mai la "prima mossa" contro qualcuno, mi sembra irrispettoso.
L'ho fatto una volta in maniera indiretta, salvo pentirmene 2 minuti dopo e chiedere scusa del mio comportamento, capendo di avere sbagliato.
Se la mia firma da fastidio a qualcuno, fatemelo sapere qui o in pm; non mi faccio certo problemi a ridurre la dimensione del carattere o eliminarla del tutto, anche se io non non ho mai imposto nulla a nessuno, per tutto il resto, scusate del fastidio.

Ce ne sono pochi utenti corretti e rispettosi come te (a me non sempre riesce di dire le cose con una certa "morbidezza" e spesso mi rendo conto di apparire fin troppo duro, ma non è voluto), tanto che io apprezzo sempre i tuoi post anche quando non mi trovo d'accordo (come ad esempio con la Nascar, che in effetti qui in Italia è difficilmente redditizia per un'emittente e i motivi li hanno spiegati altri). Però penso che quello che intendessero gli altri utenti per quanto riguarda le firme non fosse un fastidio personale, ma volevano far notare solo il fatto che firme troppo elaborate e lunghe sono contro il regolamento, come puoi vedere dalle discussioni in evidenza lasciate da Ercolino in sezione Coordinamento :)

Per quanto riguarda la discussione devo dire che sono contento per il rinnovo della Indycar, che trovo forse la categoria più vicina ai gusti di noi europei tra tutte quelle americane. Vediamo se hanno ripreso pure il DTM, altro campionato interessante.

OT su iPhone vedo una pagina di sole firme... Onestamente da fastidio
End OT

x forza iphone ingrandisce a dismisura i caratteri
su gs2 tutto ok

Gpp ha scritto:
Ce ne sono pochi utenti corretti e rispettosi come te (a me non sempre riesce di dire le cose con una certa "morbidezza" e spesso mi rendo conto di apparire fin troppo duro, ma non è voluto), tanto che io apprezzo sempre i tuoi post anche quando non mi trovo d'accordo (come ad esempio con la Nascar, che in effetti qui in Italia è difficilmente redditizia per un'emittente e i motivi li hanno spiegati altri). Però penso che quello che intendessero gli altri utenti per quanto riguarda le firme non fosse un fastidio personale, ma volevano far notare solo il fatto che firme troppo elaborate e lunghe sono contro il regolamento, come puoi vedere dalle discussioni in evidenza lasciate da Ercolino in sezione Coordinamento :)

Per quanto riguarda la discussione devo dire che sono contento per il rinnovo della Indycar, che trovo forse la categoria più vicina ai gusti di noi europei tra tutte quelle americane. Vediamo se hanno ripreso pure il DTM, altro campionato interessante.
Ti ringrazio e come vedi (vedono tutti) ho preso atto e modificato, accetto la tua critica (che è diverso da polemica).
Sinceramente il tutto derivava dalla contentezza del ritorno alle gare che volevo esprimere e condividere con gli altri appassionati, nulla di più e nessun altro intento; come detto non ho avuto problemi.
Ora per questo, non mi metterò a fare ripicche: non è da me, e non per questi motivi, e non mi permetterò comunque di puntare il dito direttamente come qualcun'altro continuerà a fare.
Magari con il tempo che passa ci si renderà conto che ci sono motivi meno futili su cui discutere, concludo scusandomi per gli evidenti ultimi due OT.

Sì ma infatti certe firme sono onestamente anche molto utili perché danno informazioni sugli eventi com'era la tua. Il problema che ha portato gli amministratori a mettere dei paletti credo sia proprio legato alla leggibilità da alcuni dispositivi mobili, almeno penso. Comunque non c'è problema per quanto mi riguarda :)

Preciso che la mia non era nemmeno una critica, ma volevo solo stemperare le cose provando a interpretare cosa intendessero dire gli altri quando hanno accennato alle vostre firme. Vuoi vedere che anche stavolta sono apparso più duro di quanto volessi apparire? :lol:

Comunque fuori tema ampiamente chiuso e ogni discorso chiarito a quanto mi pare di poter dire :)

massimomarcello ha scritto:
Grazie.
A dire il vero ho iniziato io con questo modello di firma, nascar 1993 la copia di volta in volta ma a me non da fastidio.
Io non promuovo nulla di illegale, anzi ho sempre suggerito altrnative "in regola", come motors tv ed ab moteurs che trasmettono le serie NASCAR, un modo di fare promemoria; io stesso ho ripetuto più volte che non posso cercare "alternative facili" con la mia scarsa connessione e poi va contro il regolamento del forum, comunque non contesto il modo di fare di nessuno, qualcuno si permette di farlo e non so perchè, ma va bene uguale.
Io rispondo solo quando vengo chiamato in causa, non faccio mai la "prima mossa" contro qualcuno, mi sembra irrispettoso.
L'ho fatto una volta in maniera indiretta, salvo pentirmene 2 minuti dopo e chiedere scusa del mio comportamento, capendo di avere sbagliato.
Se la mia firma da fastidio a qualcuno, fatemelo sapere qui o in pm; non mi faccio certo problemi a ridurre la dimensione del carattere o eliminarla del tutto, anche se io non non ho mai imposto nulla a nessuno, per tutto il resto, scusate del fastidio.

@ max: copiandola, siamo 2 utenti che "pubblicizzano" la stessa cosa!.. Più siamo meglio è! Poi il design che dai mi piace molto! Ecco tutto ;)

dario92 ha scritto:
x forza iphone ingrandisce a dismisura i caratteri
su gs2 tutto ok

Semplice, non si usa l'Iphone... ce l'ho anche io ma non vengo mai a visitare il forum con il telefono!

Ange 86 ha scritto:
Tra Nascar e Indycar c'è lo stesso rapporto Nfl-Nba. In patria non c'è storia ma nel resto del mondo il rapporto di forza si ribalta.

Se lo vuoi sapere alle 6.54 di martedi mattina, l'hash #Daytona500 era il quarto argomento più twittato al mondo! La Indy quando???

E allora. Certi eventi hanno cosi grandi numeri in america che diventano per forza trend topic ma non per questo vuol dire che hanno seguito in Europa. E te lo sta dicendo uno che la Nascar la segue da anni ma la Indy è molto più conosciuta e apprezzata qua in europa. E con Barrichello e probabilmente Filippi avrà un buon impatto anche in Italia.

Gpp ha scritto:
Però penso che quello che intendessero gli altri utenti per quanto riguarda le firme non fosse un fastidio personale, ma volevano far notare solo il fatto che firme troppo elaborate e lunghe sono contro il regolamento, come puoi vedere dalle discussioni in evidenza lasciate da Ercolino in sezione Coordinamento :)
Come sempre tu sei più bravo di me con le parole :D.
_____
Sulla discussione Indy vs Nascar in Italia la sfida è troppo a favore della prima, purtroppo non è uno sport da mandare in diretta nel nostro paese

nascar1993 ha scritto:
Semplice, non si usa l'Iphone... ce l'ho anche io ma non vengo mai a visitare il forum con il telefono!
Invece c'è un regolamento che DEVI seguire....
Non ho un computer, quindi o me lo compri te, o ti attieni alle regole alle quali hai accettato al momento della registrazione!
EDIT Grazie :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso