marcobremb
Digital-Forum Friend
A me interessa la IndyCar...
E'FANTASTICA
Ottimo
E'FANTASTICA
Ottimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso non esageriamo.nascar1993 ha scritto:La IndyCar non vale neanche la millesima parte della NASCAR....!!
montani1 ha scritto:Adesso non esageriamo.
Considerando il mercato italiano (e anche europeo), vale molto di più l'indycar della nascar televisivamente parlando.
Solo in america il discorso cambia perchè hanno una visione completamente diversa delle corse.
JackFoley ha scritto:Guardate solo la Daytona 500: un giorno e mezzo di rinvio e gara lunga 6 ore (con le 2 ore di sospensione per l'incidente di Montoya e relativo incendio). Trovare una tv italiana disposta a stravolgere i palinsesti in questo modo è quasi impossibile, per un ritorno di immagine, ascolti e economico praticamente nullo per ora, purtroppo.
Tra Nascar e Indycar c'è lo stesso rapporto Nfl-Nba. In patria non c'è storia ma nel resto del mondo il rapporto di forza si ribalta.nascar1993 ha scritto:Ma la Daytona 500 ha fatto 36 milioni di spettatori unici lungo le 6 ore di gare con una media di quasi 15! (su FOX negli US). La IndyCar se arriva a 2 milioni durante la stagione e già molto!
Molti se lo dimenticano....la Nascar è un prodotto troppo americano per andare in onda in Italia..SportItalia ci ha provato ma non ha funzionato, mi dispiace per gli appassionatiStefano91 ha scritto:Ma in america!!
E' non è neanche l'unicoStefano91 ha scritto:PS a nessuno da fastidio la firma di nascar1993? Degna di forumfree
Grazie.dado88 ha scritto:E' non è neanche l'unico
Mi sembra esagerato sinceramente...Stefano91 ha scritto:OT su iPhone vedo una pagina di sole firme... Onestamente da fastidio
End OT
Ti ringrazio e come vedi (vedono tutti) ho preso atto e modificato, accetto la tua critica (che è diverso da polemica).Gpp ha scritto:Ce ne sono pochi utenti corretti e rispettosi come te (a me non sempre riesce di dire le cose con una certa "morbidezza" e spesso mi rendo conto di apparire fin troppo duro, ma non è voluto), tanto che io apprezzo sempre i tuoi post anche quando non mi trovo d'accordo (come ad esempio con la Nascar, che in effetti qui in Italia è difficilmente redditizia per un'emittente e i motivi li hanno spiegati altri). Però penso che quello che intendessero gli altri utenti per quanto riguarda le firme non fosse un fastidio personale, ma volevano far notare solo il fatto che firme troppo elaborate e lunghe sono contro il regolamento, come puoi vedere dalle discussioni in evidenza lasciate da Ercolino in sezione Coordinamento
Per quanto riguarda la discussione devo dire che sono contento per il rinnovo della Indycar, che trovo forse la categoria più vicina ai gusti di noi europei tra tutte quelle americane. Vediamo se hanno ripreso pure il DTM, altro campionato interessante.
massimomarcello ha scritto:Grazie.
A dire il vero ho iniziato io con questo modello di firma, nascar 1993 la copia di volta in volta ma a me non da fastidio.
Io non promuovo nulla di illegale, anzi ho sempre suggerito altrnative "in regola", come motors tv ed ab moteurs che trasmettono le serie NASCAR, un modo di fare promemoria; io stesso ho ripetuto più volte che non posso cercare "alternative facili" con la mia scarsa connessione e poi va contro il regolamento del forum, comunque non contesto il modo di fare di nessuno, qualcuno si permette di farlo e non so perchè, ma va bene uguale.
Io rispondo solo quando vengo chiamato in causa, non faccio mai la "prima mossa" contro qualcuno, mi sembra irrispettoso.
L'ho fatto una volta in maniera indiretta, salvo pentirmene 2 minuti dopo e chiedere scusa del mio comportamento, capendo di avere sbagliato.
Se la mia firma da fastidio a qualcuno, fatemelo sapere qui o in pm; non mi faccio certo problemi a ridurre la dimensione del carattere o eliminarla del tutto, anche se io non non ho mai imposto nulla a nessuno, per tutto il resto, scusate del fastidio.
dario92 ha scritto:x forza iphone ingrandisce a dismisura i caratteri
su gs2 tutto ok
Ange 86 ha scritto:Tra Nascar e Indycar c'è lo stesso rapporto Nfl-Nba. In patria non c'è storia ma nel resto del mondo il rapporto di forza si ribalta.
Come sempre tu sei più bravo di me con le paroleGpp ha scritto:Però penso che quello che intendessero gli altri utenti per quanto riguarda le firme non fosse un fastidio personale, ma volevano far notare solo il fatto che firme troppo elaborate e lunghe sono contro il regolamento, come puoi vedere dalle discussioni in evidenza lasciate da Ercolino in sezione Coordinamento![]()
Invece c'è un regolamento che DEVI seguire....nascar1993 ha scritto:Semplice, non si usa l'Iphone... ce l'ho anche io ma non vengo mai a visitare il forum con il telefono!