marcobremb
Digital-Forum Friend
E'cambiato tanto da quei tempi... Troppo tempo...Wolfz44 ha scritto:
Adesso l'unica tv che può acquistarla e sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E'cambiato tanto da quei tempi... Troppo tempo...Wolfz44 ha scritto:
1- Purtroppo è vero... mi mancano gli ovaliDigitalOP! ha scritto:1-Per me la Indy nei circuiti vale quando la GP2..
Discorso diverso se ci fossero più ovali.
2-considerate che nel pacchetto F1 c'è tanta roba..
3-Puo' anche darsi che la rinnovino per il 2013 solo, in attesa delle moto dal 2014
Nessuno si illude.... semplicemente è una speranzaStefano91 ha scritto:3- non illudetevi!!
Che poi è questo il punto. Sky avrà F1 e motomondiale e perderà Indy e DTM*. Il saldo resta in parità. Per tutto il resto come per il calcio estero il discorso è molto semplice: si vuole la concorrenza ma si vuole anche che Sky prenda qualsiasi evento disponibile. Le due affermazioni sono in contrasto.montani1 ha scritto:Concordo pienamente.
Per i veri appassionati non poter più vedere l'indycar o il dtm è una grave perdita, soprattutto perchè senza sky si corre il rischio di non vederle più nemmeno su altre tv.
C'è da dire però che gli ovali non fanno parte della cultura europea, quindi con più ovali ci sono meno chance di vedere l'indycar.marcobremb ha scritto:1- Purtroppo è vero... mi mancano gli ovali![]()
Purtroppo la scelta nel mantenere l'indycar o il dtm su sky dipenderà essenzialmente dal rapporto costi/ascolti.Ange 86 ha scritto:Che poi è questo il punto. Sky avrà F1 e motomondiale e perderà Indy e DTM*. Il saldo resta in parità. Per tutto il resto come per il calcio estero il discorso è molto semplice: si vuole la concorrenza ma si vuole anche che Sky prenda qualsiasi evento disponibile. Le due affermazioni sono in contrasto.
*:il DTM secondo me ha qualche possibilità di salvarsi visto che si corre sfalsato rispetto alla F1 e dubito che il team di commento della F1 sia lo stesso del motomondiale. Quindi o Vanzini o Maglienti potrebbero essere comunque disponibili per commentarlo.
non credo,l'NHRA è stata tagliata senza problemimontani1 ha scritto:Mi ricordo che l'indycar in precedenza era inserita nell'accordo con espn america, anche questo aspetto potrebbe influenzare.
Infatti quel contratto prevedeva le sintesi di un'ora qualche giorno dopo, quelle trasmesse fino a qualche anno fa.agostino31 ha scritto:non credo,l'NHRA è stata tagliata senza problemi
poi in quel contratto non erano previste le dirette...
Una sola e striminzita gara di NHRA due settimane dopo l'arrivo di NASN, commentata dall'esimio Lucio Rizzica...agostino31 ha scritto:non credo,l'NHRA è stata tagliata senza problemi
poi in quel contratto non erano previste le dirette...
ce ne sono state di più,però gli orari erano "difficili"massimomarcello ha scritto:Una sola e striminzita gara di NHRA due settimane dopo l'arrivo di NASN
specifichiamo meglio,per tutti con abbo skymarcobremb ha scritto:Ti crea fastidio il fatto che sarà visibile a tutti?![]()
![]()
Intendevo questo ovviamenteagostino31 ha scritto:specifichiamo meglio,per tutti con abbo sky![]()
Ma infatti di sport ne trasmetterà ben poco. Al massimo si può sperare in qualche rubrica/sintesi di alcuni campionati come già faceva Nuvolari.ngheeeee ha scritto:Masce AutoMotoTv
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30783
ma il fatto stesso che non sia nel pacco sport la dice tutta..![]()