Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto odiando il tennis come non mai... E da 10 minuti che stanno sul 40-40 7-6 5-7 5-3 per Nishikori.

Speriamo almeno che dalle 22.10, così era l'ultimo aggiornamento della EPG, mandino una leggera differita integrale e non una Joined In Progress, ma temo non arrivino a capire tanto...

Siamo in italia, niente joined in progress ma differita integrare...domani con NBA c'è lo stesso rischio

Ma io adoro in tennis in realtà, ma sono un appassionato di motorsport. E' il nervosismo perché mi fa in****are come lavorano nonostante pigliano un sacco di soldi mensilmente da noi.

MA CHI SE NE FREGA DI NISHIKORI - FERRER
Io amo il tennis ma una semifinale a Madrid, tra l'altro di scarsissimo appeal, non vale NULLA all'interno di una stagione!
Un GP di Indycar invece è FONDAMENTALE! E meno male che non era la 500 miglia!!!
SEMPRE PIU' RIDICOLI

MA CHI SE NE FREGA DI NISHIKORI - FERRER
Io amo il tennis ma una semifinale a Madrid, tra l'altro di scarsissimo appeal, non vale NULLA all'interno di una stagione!
Un GP di Indycar invece è FONDAMENTALE! E meno male che non era la 500 miglia!!!
SEMPRE PIU' RIDICOLI
Dal tennis ci si puo' attendere una gara di circa 3 ore quindi hanno fatto comunque bene a seguire fino alla fine il tennis.

ma hanno fatto bene cosa????
Interrompevi il match per trasmettere la partenza della Indy alle 22!
A Sky devono fare delle gerarchie se vogliono tenere 3 canali, e la Indycar deve essere una delle priorità!
Avrei capito se si fosse trattato di Wimbledon o di un Master 1000, ma qui si parla di Madrid ragazzi, siamo seri!

Ho visto su wikipedia: è un Master 1000 dal 2009! Ammazza torneo ricco di storia...
2 gare su 4 in differita, che tristezza

E' giusto che vada avanti il tennis... è una semifinale di un torneo importante con diritti che costano nettamente di più della Indycar. Scelta ineccepibile (e lo dico da amante di entrambi gli sport)

Qual è il numero per fare le lamentele? Magari domani mattina ci provo.

Io ho perso le speranze...
Su FB e Twitter si viene insultati dai calciofili quando osi dire che Sky Sport 1 è un canale inutile e che serve Extra (ti dicono "tanto c'erano solo repliche"), mentre sky se ne sbatte totalmente.

L'appassionato di tennis che non gli ne fotte nulla di motori che si vede sospesa la parte finale di un match anche se non è Federer vs Nadal,non si dovrebbe arrabbiare?

Se magari la smettiamo che il mio sport è più figo del tuo e vediamo bene la cosa l'unica cosa sbagliata che hanno fatto è l'eliminazione di extra e basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso