Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto odiando il tennis come non mai... E da 10 minuti che stanno sul 40-40 7-6 5-7 5-3 per Nishikori.
Speriamo almeno che dalle 22.10, così era l'ultimo aggiornamento della EPG, mandino una leggera differita integrale e non una Joined In Progress, ma temo non arrivino a capire tanto...
Vorrei ricordare e rimarcare che il Tennis non ha colpe e il mentecatto è uno solo: quello che ha deciso di chiudere Sky Sport Extra.
Vorrei ricordare e rimarcare che il Tennis non ha colpe e il mentecatto è uno solo: quello che ha deciso di chiudere Sky Sport Extra.
Dal tennis ci si puo' attendere una gara di circa 3 ore quindi hanno fatto comunque bene a seguire fino alla fine il tennis.MA CHI SE NE FREGA DI NISHIKORI - FERRER
Io amo il tennis ma una semifinale a Madrid, tra l'altro di scarsissimo appeal, non vale NULLA all'interno di una stagione!
Un GP di Indycar invece è FONDAMENTALE! E meno male che non era la 500 miglia!!!
SEMPRE PIU' RIDICOLI
Madrid è un Master 1000
Ma ci sarebbe il canale dedicato alla F1. Si potrebbe anche utilizzare quello.
Anche il più ricco
Qual è il numero per fare le lamentele? Magari domani mattina ci provo.