Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

dado88 ha scritto:
Solo adesso state iniziando a guardare SportItalia? da questo messaggio e da quello di Flamato mi sembra di si. Su WWE NEWS e sempre stato pubblicizzato i ppv e pure le finali NBA o qualche altro evento, fino allo scorso anno andava in onda una servizo con tutti gli appuntamenti in tv. Per quanto rigardano gli spot sono sempre andati in onda sia spot di Sky che quelli di MediasetPremium.
Il mio parerle e che il canale rimanga nel digitale (sullo SkyBox gia c'e') perché in questo caso il canale sarebbe in chiaro e ha un maggiore pubblico trasmette troppi eventi interessanti per sparire, sarebbe una grande perdita

Quoto...cmq sport italia costerà 15 euro al mese per vederlo anzi no di + con iva al 20%..che 2 scatoloni..
Mi dispiace per molti amanti del Nba che perdono un canale cm questo :eusa_wall:

Allora mi sa tanto che in molti faranno il mondo base su sky, per sportitalia ! e non solo.
A quel punto uno ci pensa invece di fare Gallery (10 euro), si fa' sky (15).
Che dite.
Sempre che Sportitalia rimanga nello Sky su misura...

Comunque io credo che sportitalia non chiuda non c'è nessuna comunicazione ufficiale e quello che si dice sono delle ipotesi.Sportitalia ha puntato sul digitale e ha acquistato ultimamente degli eventi sportivi di grande importanza.

Benvenuto

Il 9 Gennaio BBC World ,e i due Sport Italia spariscono dai Mux Mediaset

grazie ercolino allora purtroppo è vero, mi dispiace tanto che esce dal digitale terrestre purtroppo stanno privilegiando solo i canali a pagamento.

Che brutta cosa, l'unico canale di sport gratuito (tra l'altro un signor canale sportivo) che riesco a prendere sparisce dal DTT... sono indignato. :eusa_naughty:

dado88 ha scritto:
Solo adesso state iniziando a guardare SportItalia? da questo messaggio e da quello di Flamato mi sembra di si.

Assolutissimamente no! Te lo dico con tutta tranquillità, :icon_cool: , Sportitalia mi è sempre piaciuto e lo vedo da quando è nato sui canali terrestri analogici a quando è passato sul digitale terrestre.
Se tu leggevi bene il mio messaggio ti saresti accorto che ho parlato di vecchi spot su Sportitalia, ma era solo per dire che in questo momento uno spot mandato in onda martedì 2 dicembre che parlava della programmazione di sky della settimana da lunedì 8 dicembre in poi e specificava "solo su sky" faceva un certo effetto! E basta niente di più e niente di meno.

Non voglio fare polemiche ma ho risposto solo perchè mi hai nominato e perchè c'è sempre qualcuno che deve frignare, gnè gnè gnè Solo adesso state iniziando a guardare SportItalia? gnè gnè gnè
gnè gnè gnè
gnè gnè gnè
gnè gnè gnè

NBA: I Love this game.

Ultima modifica:
Non aspettatevi tanti avvisi ufficiali ihmo, han sempre fatto così...oramai fanno e disfano come vogliono
comunque brutta, bruttisima notizia

Mediaset non avendo spazio a sufficienza sui Mux elimina i canali free per ospitare canali a pagamento.
Pian piano spariranno tutti i canali free.......purtroppo e' cosi'.

Flamato ha scritto:
Assolutissimamente no! Te lo dico con tutta tranquillità, :icon_cool: , Sportitalia mi è sempre piaciuto e lo vedo da quando è nato sui canali terrestri analogici a quando è passato sul digitale terrestre.
Se tu leggevi bene il mio messaggio ti saresti accorto che ho parlato di vecchi spot su Sportitalia, ma era solo per dire che in questo momento uno spot mandato in onda martedì 2 dicembre che parlava della programmazione di sky della settimana da lunedì 8 dicembre in poi e specificava "solo su sky" faceva un certo effetto! E basta niente di più e niente di meno.
E te ne sei reso conto solo adesso?? Quei spot sono sempre andati in onda su SportItalia sono gli stessi spot che si vedono nei canali di SkySport. La mia non voleva essere una polemica, ma soltanto fare notare una cosa che SportItalia ha sempre fatto (da quando e entrata nella numerazione di Sky)

quindi sportitalia diventerà a tutti gli effetti un canale sky? in tal caso sarà sky a decidere se lasciare il canale nel pacchetto mondo e considerarlo allo stesso livello di un nuvolari o snai sat come fatto finora anche perchè il canale era in chiaro sul dtt, oppure elevarlo al pacchetto sport al pari di skysport e eurosport.

spero che rimanga nel pacchetto mondo,sarebbe un modo per attirare nuovi abbonati

Beh credo che la collocazione giusta sia nel pacco base, se dovessero potenziare la programmazione potrebbe anche passare su un pacco premium. Però certo che è un peccato che sul dtt non rimanga un bel nulla, specie per un appassionato di sport. Mediaset avrebbe dovuto potenziare anche il free incentivando la presenza di canali gratuiti e interessanti, diciamo che l' ideale sarebbe stato un giusto mix tra pay e free.

Quali canali prenderanno lo spazio di sportitalia su mediaset? Pay tv? Studio universal? Qualcosa con documentari? Devono darlo ad altri, giusto? O resta vuoto?

bartolino ha scritto:
Quali canali prenderanno lo spazio di sportitalia su mediaset? Pay tv? Studio universal? Qualcosa con documentari? Devono darlo ad altri, giusto? O resta vuoto?

un posto verrà occupato da un nuovo canale Alphabet,mentre l'altro non lo so

Studio Universal lo possiamo scordare dato che hanno rincunciato ufficialmente allo spazio free.

che tristezza un canale che inizialmente era SOLO x il dtt ora ci viene ingiustamente tolto x darlo a chi di altro sport in diretta non ne ha bisogno... tristezza :/

concordo...ke tristezza...fanno i promo ke acquistano i diritti della coppa uefa e della supercoppa europea in esclusiva sul dtt e poi che fanno???SPARISCONO!!!sra' quanta grana ha dato sky per eliminarli, invece di prendere altri accordi con altri mux,visto ke si sapeva da una vita ke premium avrebbe allargato i suoi canali... che poi sinceramente nn capisco .Sul mux dove e' attualmente i due SI,E' IL canale 56 frequnza 754 e ci sono 8 canali con la nuova riorganizzazzione delle frequenze...RETE4,C5,ITALIA1,BOING,IRIS,C.NEWS ,SI E SI24...ed allora perche' smammano???il nove gennaio ci sara' una nuova riorganizazzione delle frequenze???mah!sul canale 63 dove c'e' il calcio e i fantasy ci sono 16 canali,sul 63 ci sono gli 8 di gallery...ma nn era meglio mettere mediashopping e coming soon(bbc puo' anke sparire) sul 56 portando a 10 i canali,ed i fantasy ai gallery sul 30 portando ad 11 ,e 10 il canale 56 del calcio dove premium menu',attivazione oltre al test(gia' lo e' di per se):icon_rolleyes: :eusa_think: vengono oscurati durante le partite portando a7 i canali visibili senza perdere qualita'?? o sbaglio??? cerco lumi...grazie

Indietro
Alto Basso