liebherr
Digital-Forum Gold Master
scrooge4 ha scritto:Deve cedere su entrambi, di cui uno a base regionale. O sbaglio?
io so di solo uno per la 7
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scrooge4 ha scritto:Deve cedere su entrambi, di cui uno a base regionale. O sbaglio?
liebherr ha scritto:il progetto sportitalia è fallitola compagine un poco presentabile che coinvolgeva tf1 (eurosport) messo a mucchio per avere una faccia presentabile davanti all'antitrust europeo per l'acquisto delle reti terestri ex tele+ ha visto poi uscire di scena tf1 che non è + dentro sportitalia
Sardegna 1 Sat è stato lì solo per una sorta di favore che ha voluto fare la Telecom, dato che i mux digitali locali della tv sarda ancora non erano pronti.agostino31 ha scritto:quoto!!invece di sprecare banda per quel canale mettete qualche cosa di più interessante![]()
PICCOLO OT:Sardegna1 sat nonostante il logo ora trasmette i programmi di sardegna1 terrestre (dato che 7 gold viene trasmesso a parte nel mux sardegna1)dj GCE ha scritto:Sardegna 1 Sat è stato lì solo per una sorta di favore che ha voluto fare la Telecom, dato che i mux digitali locali della tv sarda ancora non erano pronti.
Sarà tolta comunque a Gennaio, ma non sarà una grande sofferenza, visto che il canale è una versione che in pratica ha pochi dei programmi della originale Sardegna Uno e poi è inzuppata di televendite e donne mezze nude la notte...
ERCOLINO ha scritto:Ho già detto che attualmente spazio per altri canali non c'è ne sono fino a quando non verrà effettuato lo switch off,quindi la precedenza è a quelli Pay ,visto che nessuno investe ora su canali free ,anche per via della copertura e utenza.
Spero, proprio di no; a Bologna il secondo mux di la 7 è l'unico che non si vede....M. Daniele ha scritto:quindi magari i Sportitalia vanno in uno dei due mux La7 eliminando l'inutile SardegnaUno ke trasmette televendite di giorno e porcherie la notte.
Stia tranquillo, sono solo voci strumentalizzate perchè Sportitalia inizia da un pò di anni a dare fastidio ad alcuni colossi. E' probabile che cambieremo frequenza sul digitale terrestre, questo sì, perchè se prima avevamo bisogno di camminare anche con le gambe di mediaset adesso possiamo farlo tranquillamente da soli. Ma da qui a dire che usciamo dal dtt mi sembra assolutamente una notizia tanto falsa quanto tendenziosa. L'unico sforzo, che in futuro, chiederemo ai nostri telespettatori sarà quello di fare qualche manovra sul telecomando. Penso che ne valga la pena per continuare a vedere tutto lo sport in chiaro e gratis.Distinti salutiMichele Criscitiello
per curiosità l'hai contattato attraverso il sito sul calciomercato (tmw) come avevo consigliato?...SaMiR22 ha scritto:questa è una email ricevuta da michele criscitiello di sportitalia:
Stia tranquillo, sono solo voci strumentalizzate perchè Sportitalia inizia da un pò di anni a dare fastidio ad alcuni colossi. E' probabile che cambieremo frequenza sul digitale terrestre, questo sì, perchè se prima avevamo bisogno di camminare anche con le gambe di mediaset adesso possiamo farlo tranquillamente da soli. Ma da qui a dire che usciamo dal dtt mi sembra assolutamente una notizia tanto falsa quanto tendenziosa. L'unico sforzo, che in futuro, chiederemo ai nostri telespettatori sarà quello di fare qualche manovra sul telecomando. Penso che ne valga la pena per continuare a vedere tutto lo sport in chiaro e gratis.Distinti salutiMichele Criscitiello![]()
![]()
Speriamo sia vero![]()
a te andrebbe bene, ma il mux la 7 B lo ricevono in pochi, tanto è vero che non ci trasmettono quasi nulla.M. Daniele ha scritto:Questa sì ke è una grandiosa notizia quindi le probabilità ke vada su uno dei due mux La7 aumenta. Non mi interessa in quale mux tanto li ricevo tutti e due!![]()
![]()
forzagranata ha scritto:per curiosità l'hai contattato attraverso il sito sul calciomercato (tmw) come avevo consigliato?...
In ogni caso spero che SI rimanga visibile gratuitamente altrimenti coerentemente sarebbe meglio che non trasmettesse proprio più dato che hanno sempre detto che la loro priorità era trasmettere non a pagamento
goldsun ha scritto:a te andrebbe bene, ma il mux la 7 B lo ricevono in pochi, tanto è vero che non ci trasmettono quasi nulla.
Per SI non mi importa, ho il satellite, mi dispiacerebbe per SI24.
liebherr ha scritto:ma perchè sportitalia non trasmette sul mux dfree?? questa è la vera domanda