Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

apollo ha scritto:
Il Guide plus+ lo puoi aggiornare con MTV in analogico.;)

scusate l'ignoranza ma che è sta cosa?:eusa_think:

X Euplio
Anch'io ho visto spesso i programmi dei Gallery sui + 1 , non nego l'utilità di questi canali ma in presenza di banda sufficiente ma visto che lo spazio per ora è quello che è ... piuttosto che rinunciare a due canali "Veri" io rinuncerei a due +1 .

Quello che ha fatto quella emittente di Avellino l'ha potuto fare perchè aveva banda - spazio libero in eccesso. :D

Il Guide plus+ è un'altra guida tv con programmazione settimanale,viene utilizzata da qualche produttore TV,e DVD Recorder.

apollo ha scritto:
Il Guide plus+ lo puoi aggiornare con MTV in analogico.;)
Però per le zone in cui c'è stato, o ci sarà prossimamente, lo switch-off dovranno trovare una soluzione diversa.

Ma Ercolino non aveva detto che SPORTITALIA sarebbe scomparsa dal dtt?!??

Scomparirà o no? Possibile che non si sappia ancora niente?

SPORTITALIA e SPORTITALIA24 insieme a IRIS, RAI4 e QOOB sono le mie tv preferite!!! :D

BBC World e Sport Italia il 9 Gennaio spariscono dai Mux Mediaset ,poi quello che faranno al momento non si sa

:D
katageo ha scritto:
Ma Ercolino non aveva detto che SPORTITALIA sarebbe scomparsa dal dtt?!??

Scomparirà o no? Possibile che non si sappia ancora niente?

SPORTITALIA e SPORTITALIA24 insieme a IRIS, RAI4 e QOOB sono le mie tv preferite!!! :D
:mad:

daccordissimo

ERCOLINO ha scritto:
BBC World e Sport Italia il 9 Gennaio spariscono dai Mux Mediaset ,poi quello che faranno al momento non si sa

Quindi c'è la possibilità che Sportitalia non abbandoni definitivamente il DTT?

L'NBA di SportItalia dovrebbe continuare a rimanere su Tiscali TV su Internet.
Fanno gli spot con Dan Peterson.
Può darsi che rimanga un canale SportItalia su Sky com'è ora (canale 225 del pacchetto news, leggo sul sito).

si infatti probabilmente la bbc non ha mai cacciato un euro ha solo acconsentito a che la ripetessero sul dtt per mettere qualcosa sull'allora nascente dtt..ora che serve il posto...basta toglierla

BBC mi interessa poco mi interessa molto se Sportitalia va o in uno dei due mux Rai (scelta ke credo meno probabile) o in uno dei due mux La7 (scelta ke ritengo più probabile e più gradita :D)

non ci sono tanti mux nazionali che possano ospitare sportitalia e poi se sportitalia rende poco chiaramente la proprietà sarà disposta a perdere soldi per tenerlo in piedi

se va sul telecom b...praticamente è senza coprtura

SaMiR22 ha scritto:
questa è una email ricevuta da michele criscitiello di sportitalia:

Stia tranquillo, sono solo voci strumentalizzate perchè Sportitalia inizia da un pò di anni a dare fastidio ad alcuni colossi. E' probabile che cambieremo frequenza sul digitale terrestre, questo sì, perchè se prima avevamo bisogno di camminare anche con le gambe di mediaset adesso possiamo farlo tranquillamente da soli. Ma da qui a dire che usciamo dal dtt mi sembra assolutamente una notizia tanto falsa quanto tendenziosa. L'unico sforzo, che in futuro, chiederemo ai nostri telespettatori sarà quello di fare qualche manovra sul telecomando. Penso che ne valga la pena per continuare a vedere tutto lo sport in chiaro e gratis.Distinti salutiMichele Criscitiello :happy3: :happy3:

Speriamo sia vero :D:D:D

A che indirizzo hai scritto?
Io alcune settimane fa provai a chiedere informazioni all'indirizzo generico info@sportitalia.com , ma non mi hanno mai risposto!:mad:
Adesso ho appena mandato un'altra mail, però ad un altro indirizzo, speriamo che qualcuno si faccia vivo...

Ultima modifica:
liebherr ha scritto:
se va sul telecom b...praticamente è senza coprtura
Appunto o SI24 va anche lui sul satellite o sparisce...
Certo io ho anche il satellite e dico questo, ma ditemi come può fare un canale come SI24 a continuare sul MWX B di la 7... che quasi nessuno riceve.

ma chi hai mai parlato ufficialmente del mux La7 B????? avete una pur minima fonte attendibile????

Indietro
Alto Basso