Il Guide plus+ lo puoi aggiornare con MTV in analogico.xyz ha scritto:Che fine fa il sistema GUIDE Plus+, attualmente trasmesso da SportItalia ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Guide plus+ lo puoi aggiornare con MTV in analogico.xyz ha scritto:Che fine fa il sistema GUIDE Plus+, attualmente trasmesso da SportItalia ?
apollo ha scritto:Il Guide plus+ lo puoi aggiornare con MTV in analogico.![]()
Però per le zone in cui c'è stato, o ci sarà prossimamente, lo switch-off dovranno trovare una soluzione diversa.apollo ha scritto:Il Guide plus+ lo puoi aggiornare con MTV in analogico.![]()
katageo ha scritto:Ma Ercolino non aveva detto che SPORTITALIA sarebbe scomparsa dal dtt?!??
Scomparirà o no? Possibile che non si sappia ancora niente?
SPORTITALIA e SPORTITALIA24 insieme a IRIS, RAI4 e QOOB sono le mie tv preferite!!!![]()
katageo ha scritto:SPORTITALIA e SPORTITALIA24 insieme a IRIS, RAI4 e QOOB sono le mie tv preferite!!!![]()
katageo ha scritto:SPORTITALIA e SPORTITALIA24 insieme a IRIS, RAI4 e QOOB sono le mie tv preferite!!!![]()
ERCOLINO ha scritto:BBC World e Sport Italia il 9 Gennaio spariscono dai Mux Mediaset ,poi quello che faranno al momento non si sa
ERCOLINO ha scritto:BBC World e Sport Italia il 9 Gennaio spariscono dai Mux Mediaset ,poi quello che faranno al momento non si sa
Dubito alla BBC importi il DT italiano...ERCOLINO ha scritto:BBC World e Sport Italia il 9 Gennaio spariscono dai Mux Mediaset ,poi quello che faranno al momento non si sa
scrooge4 ha scritto:Quindi c'è la possibilità che Sportitalia non abbandoni definitivamente il DTT?
SaMiR22 ha scritto:questa è una email ricevuta da michele criscitiello di sportitalia:
Stia tranquillo, sono solo voci strumentalizzate perchè Sportitalia inizia da un pò di anni a dare fastidio ad alcuni colossi. E' probabile che cambieremo frequenza sul digitale terrestre, questo sì, perchè se prima avevamo bisogno di camminare anche con le gambe di mediaset adesso possiamo farlo tranquillamente da soli. Ma da qui a dire che usciamo dal dtt mi sembra assolutamente una notizia tanto falsa quanto tendenziosa. L'unico sforzo, che in futuro, chiederemo ai nostri telespettatori sarà quello di fare qualche manovra sul telecomando. Penso che ne valga la pena per continuare a vedere tutto lo sport in chiaro e gratis.Distinti salutiMichele Criscitiello![]()
![]()
Speriamo sia vero![]()
Appunto o SI24 va anche lui sul satellite o sparisce...liebherr ha scritto:se va sul telecom b...praticamente è senza coprtura