Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

il padrino ha scritto:
Salve, ho letto della chiusura di Sportitalia, 24, BBCWorld dal 9 gennaio.
Dato che non c'è ufficialità, vorrei essere aggiornato sull'argomento.
Grazie.

Credo ke maggiori informazioni arriveranno o dopo Natale o dopo Capodanno.

Spero con tutto me stesso che Sportitalia resti anche su Dtt, mi vogliono portare via l'nbaaaaaaaaaa! Nooooooo :mad: !
Anche se, visto le molte voci, mi sto quasi rassegnando!

Alle 18 circa oggi, durante la replica della partita di ieri notte, hanno mandato la pubblicità di cosa manderanno in onda sui canali sky "SETTIMANA PROSSIMA" e hanno ripetuto più volte "SETTIMANA PROSSIMA", come per dire, "ormai siamo di là"!!! Magari se era in un altro periodo non ci facevo neanche caso ma in questi giorni in cui ci sono voci di trasferimento su sky mi puzza un pò la cosa!
Poi lascio a voi le conclusioni!

Ripeto, speriamo che resti anche su dtt! ;)

Ciao.

Speriamo passi su Sky, così con più fondi non potrà fare altro che migliorarsi

Su Sport Italia ormai è già stato detto tutto quello che c'era da dire

Addio BBC Wolrd News?

ciao a tutti,
è vero che a gennaio terminerà la possibilità di vedere BBC World sul DTT?
Per quale motivo?
Perchè BBC World News non ha partecipato alla gara per l'assegnazione del 40% dei mux?

e semi-OT è possibile vedere BBC World News su sat free-to-air?

BBC World è visibile in chiaro sul satellite, sia su Astra (19,2°) che su hotbird(13°)

dove hai letto questa notizia?

Per quanto riguarda BBC World ho sempre pensato fosse spazio sprecato sul DTT e quindi anche un canale dedicato al cucito in lingua italiano sarebbe piu` interessante :D

Il disimpregno invece di SportItalia lo capisco meno... avevano puntato molto sul DTT hanno una rete tutta loro (pazienza se l'hanno affittata in toto a Mediaset Premium ;)) e poi si fanno sfrattare cosi` da Mediaset?
Non riesco proprio a comprendere il senso di questa operazione...

Ci sara` almeno la possibilita` di vederla su Tivu` Sat o si sono legati mani-e-piedi con un bel contratto capestro a Sky?

Beh che dire un gran peccato :crybaby2:

..mi associo e domando...ma SPORTITALIA24 che fine fa?Chiude?:eusa_think:

fano ha scritto:
Per quanto riguarda BBC World ho sempre pensato fosse spazio sprecato sul DTT e quindi anche un canale dedicato al cucito in lingua italiano sarebbe piu` interessante :D

Libero di esprimere il tuo giudizio ma io considero questa una perdita importante al pari di quella dei due Sportitalia....la BBC World ad esempio anche negli ultimi recenti eventi in India ha offerto un servizio che neanche lontanamente le varie redazioni italiane possono o vogliono permettersi..

Anzi, per come la penso, a fianco di BBC, potevano benissimo aggiungersi EuroNews ed altri canali all news nazionali provenienti da altre nazioni europee..ma sono solo punti di vista..

ivangas85 ha scritto:
Libero di esprimere il tuo giudizio ma io considero questa una perdita importante al pari di quella dei due Sportitalia....la BBC World ad esempio anche negli ultimi recenti eventi in India ha offerto un servizio che neanche lontanamente le varie redazioni italiane possono o vogliono permettersi..

Anzi, per come la penso, a fianco di BBC, potevano benissimo aggiungersi EuroNews ed altri canali all news nazionali provenienti da altre nazioni europee..ma sono solo punti di vista..

Quoto al 200%

fano ha scritto:

Complimenti! BBCWorld sprecato? Per chi sa l'inglese e per chi non è italiano e viene nel nostro paese BBC è un faro per l'informazione.
Si potrebbero far perdonare solo se mettessero Euronews al suo posto.

Io intendevo sprecato sul DTT... lo spazio e` limitato e mettere dei canali stranieri lo trovo insensato per questo c'e` il SAT :D

Se poi contiamo che il 95% degli italiani - purtroppo - non parla una parola di inglese...

Trovavo insensato anche France2 e ora France24... se dobbiamo mettere canali stranieri che siano almeno in Italiano come appunto Euronews, TSI, Koper TV o San Marino RTV!

fano

ivangas85 ha scritto:

Concordo pienamente.

Indietro
Alto Basso