Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

E SI 24?:eusa_think:

Anche se Mediashopping sloggia, su DFREE si arriverebbe a 9 canali (7 pay e 2 free...)...:5eek:

BeRsErK ha scritto:
vi ricordo che su dfree ora ci sono 7 canali pay (e non piu' 8) e mediashopping...

chissa se quest'ultimo non scompaia da dfree il 9 gennaio per far poso a SI ;)

Mediashopping rimane li dove si trova ora.

Il 9 gennaio dal Mux Mediaset 1 Coming Soon ,passa sul Mux Mediaset 2 e sempre sul Mux Mediaset 2 verrà attivato il canale Alphabet

I canali BBC world e Sport Italia dal 9 gennaio andranno via dai Mux Mediaset questi sono i fatti,il resto sono chiacchiere :D

ERCOLINO ha scritto:
I canali BBC world e Sport Italia dal 9 gennaio andranno via dai Mux Mediaset questi sono i fatti,il resto sono chiacchiere :D

Quindi credo ke l'ipotesi di La7 è la più accreditata in quanto sul mux Dfree già ci sono 8 canali sul mux Mediaset 2 da gennaio ci saranno sempre 8 canali (Coming Soon+Alphabet al posto di SI e SI24). La cosa ke mi rammarica è ke sul mux Mediaset 1 non ci sarà nemmeno un canale free.

Però Ercolino ci fai sempre stare sulle spine...

E se usassero la modulazione gerarchica (link) per sfruttare le proprie frequenze per il DVBH (di Tim) per trasmettere anche in DTT?

piccolo ot:
in questo momento premium calcio 24 visibile su mediaset plus, canale 123 di SKY, sembra un errore tecnico...

Ma se ricordo bene SportItalia in certe parti è visibile ancora in analogico , potrebbe usare quelle frequenze per attivare un proprio mux .... ma così per me ... ADDIO sportitalia ; dalle mie parti lo vedo solo in dtt . Poi SportItalia aveva fatto richiesta per avere la possibilità di attivare un secondo mux ... (vado a memoria , non mi chiedete dove mma l'ho letto da qualche parte) . Mah !:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Io continuo a sperare di continuare a vederli magari sul DFree ....;)

stefio ha scritto:
Ma se ricordo bene SportItalia in certe parti è visibile ancora in analogico , potrebbe usare quelle frequenze per attivare un proprio mux .... ma così per me ... ADDIO sportitalia ; dalle mie parti lo vedo solo in dtt . Poi SportItalia aveva fatto richiesta per avere la possibilità di attivare un secondo mux ... (vado a memoria , non mi chiedete dove mma l'ho letto da qualche parte) . Mah !:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Io continuo a sperare di continuare a vederli magari sul DFree ....;)

..in ANALOGICO non c'è più da un bel pezzo:doubt: ....quelle frequenze ora sono occupate dal (per me inutile) DVBH.....:eusa_wall:

Mi spiace sia per bbc world sia soprattuto per sportitalia. lo seguo spesso. Spero che trovino una soluzione.

mandrake81 ha scritto:
Mi spiace sia per bbc world sia soprattuto per sportitalia. lo seguo spesso. Spero che trovino una soluzione.

Certo che vi abbiamo dato proprio una bella strapazzata!!!

Quello che non capisco e che mi... puzza è: Perché tutto questo mistero? a che pro? SI sparisce dal mux Mediaset Ok, ma non ditemi che ancora non sa dove andrà, perché se così fosse sarebbe messa davvero male.:sad: :sad:
Le parole del giornaslista di SI in cui dice che non hanno più bisogno di Mediaset e possono camminare da soli lasciano il tempo che trovano se non spiega dove andranno; non è che ci siano molte possibilità "concrete" e la più concreta (la 7 B) è da suicidio.
Contenti loro.

Ultima modifica:
NBA ha scritto:
E se usassero la modulazione gerarchica (link) per sfruttare le proprie frequenze per il DVBH (di Tim) per trasmettere anche in DTT?
Riquoto. E' possibile secondo voi?

Tutto è possibile tecnicamente, ma secondo te spenderebbero tutti sti soldi per regalare spazio a SportItalia?

infatti non si capisce tutto questo mistero perchè se a gennaio cambiano mux il contratto col nuovo dovrebbero averlo già firmato

comunque che vadano dove gli pare....per me cambia non nulla...

Indietro
Alto Basso