Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

liebherr ha scritto:
la gara è per il 40% di un mux che telecom è obbligata a cedere

Per il resto che resta nella libera disponibilità di telecom puo anche affittare senza gara

Ormai l'hanno capito pure i sassi che anche telecom è definitivamente entrata nell'orbita di un tale e sportitalia effettivamente approderà su un mux telecom probabilmente al posto di Qoob

Ma queste sono ipotesi, nei mux della Telecom c'è ancora tantissimo spazio anche se dovesse rimanere qoob (di solito un mux tiene 7/8 canali) , faciletv è sparita perché non non è riuscita ad entrare nella graduatoria, sportitalia non ha partecipato quindi sarà così anche per sportitalia, se rimane passa al mux dfree al posto di mediashopping. BBC sparisce e temo anche coming soon.
secondo me è così

ma un conto è la banda che devono cedere ma altro sono accordi che telecom puo fare per cedere la banda che resta dopo la cessione a suo uso e consumo

Sportitalia su dfree non torna..lo usa Mediaset vera padrona di dfree per cui alla fine visto che dicono di non chiudere e di restare sul dtt è ormai chiaro che vanno sul mux telecom..e dove sennò??

liebherr ha scritto:
ma un conto è la banda che devono cedere ma altro sono accordi che telecom puo fare per cedere la banda che resta dopo la cessione a suo uso e consumo

Sportitalia su dfree non torna..lo usa Mediaset vera padrona di dfree per cui alla fine visto che dicono di non chiudere e di restare sul dtt è ormai chiaro che vanno sul mux telecom..e dove sennò??
vedremo...io resto nella mia idea (potrebbe passare anche nel mux di all music). A Gennaio sapremo tutto

goldsun ha scritto:
Sei un po' egoista. :sad: :sad:
Lo vuoi capire che il mux B ha una copertura limitatissima,... non per niente è vuoto.
non credo di essere egoista.....
credo che qualcosa di Free sul DTT resterà.
Sportitalia è un bel canale se dovesse sparire mi spiacerebbe molto.

Io darei un 95% di probabilità ke Sportitalia e Sportitalia 24 vadano in uno dei due mux La7.

Io sarei daccordo se va nel mux La7 A perchè togliendo Qoob di free nel mux rimane solo La7 quindi con l'aggiunta di quei due canali i canali free nel mux A diventano tre pareggiando con quelli del mux La7 B (La7, Mtv, Sardegna Uno).

E' una mia ipotesi...

M. Daniele ha scritto:
Non parla nemmeno se lo metti sui ceci :lol: :lol: scherzo...

Cmq anch'io spero vivamente ke vada in uno dei due mux La7.
Dai, ragazzi, facciamogli il coro:"Uno di noi, Ercolino uno di noi, uno di noi"...:lol:

Ragazzi volevo farvi una domanda: sul mux la7a quando ci sono le partite solitamente vengono spenti qoob e la7 (e facile tv quando c'era)?
Perchè se fosse così (ammesso e non concesso che si e si24 vadano a finire li) sarebbe un peccato che vengano spenti durante le partite.....:sad:

ecco perchè non andranno sul mux a di La7 , la domenica sportItalia trasmette eventi in diretta e non sarebbe bello se dovessero spegnere quando li devono trasmettere e mandarli poi in differita.

monk87 ha scritto:
Ragazzi volevo farvi una domanda: sul mux la7a quando ci sono le partite solitamente vengono spenti qoob e la7 (e facile tv quando c'era)?
Perchè se fosse così (ammesso e non concesso che si e si24 vadano a finire li) sarebbe un peccato che vengano spenti durante le partite.....:sad:

Se non mi sbaglio spegnevano solo La7 e Qoob ma Facile Tv no.

stefio ha scritto:
ecco perchè non andranno sul mux a di La7 , la domenica sportItalia trasmette eventi in diretta e non sarebbe bello se dovessero spegnere quando li devono trasmettere e mandarli poi in differita.
Esatto è quello che penso anch'io

Ragazzi se Sportitalia e SI24 vanno nel mux La7 B mi dispiace ke non li vedranno tutti. Dopotutto anch'io non vedo Sportitalia da quasi 3 anni visto ke non ricevo nè Dfree nè Mediaset 2.

claudiuzzo ha scritto:
non credo di essere egoista.....
credo che qualcosa di Free sul DTT resterà.
Sportitalia è un bel canale se dovesse sparire mi spiacerebbe molto.
Non ho mai detto che sparisce (anche se certi silenzi fanno pensare); ho detto che sparisce per me e molti altri (ma molti molti) che non ricevono il MUX la 7 B, se va su questo mux (e per quanto riguarda me mi riferisco solo a SI24 perché tanto per SI ho il satellite).

monk87 ha scritto:

però ora la Carta+ è stata ceduta e Airplus ha un contratto per 14 mega..non so se alla domenica hanno altra banda

goldsun ha scritto:
Non ho mai detto che sparisce (anche se certi silenzi fanno pensare); ho detto che sparisce per me e molti altri (ma molti molti) che non ricevono il MUX la 7 B, se va su questo mux (e per quanto riguarda me mi riferisco solo a SI24 perché tanto per SI ho il satellite).
speriamo allora che vada sul mux A.
Anch'io ho il satellite però non ho sky.

Indietro
Alto Basso