M. Daniele
Digital-Forum Friend
goldsun ha scritto:L'emilia non mi sembra sia fra queste![]()
![]()
In Emilia Romagna lo switch off accadrà nel secondo semestre del 2010 quindi tra un anno (contando ke siamo già nel 2009)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:L'emilia non mi sembra sia fra queste![]()
![]()
Tra un anno e 1/2M. Daniele ha scritto:In Emilia Romagna lo switch off accadrà nel secondo semestre del 2010 quindi tra un anno (contando ke siamo già nel 2009)
no, stavolta secondo me le date verranno grossomodo rispettate per il discorso dell'isofrequenza che dovrebbe rendere tutto meno difficoltoso e cioè a partire dal 1 gen 2010 credo che in Campania non esisterà più nessun canale analogico_liebherr ha scritto:calma..come ha fatto notare in altra discussione l'ottimo Tuner..un conto è la sardegna..con pochi abitanti..pochi di + di una grande città tipo la sola milano....vedrete che quelle date non saranno rispettate
... se quattro anni ti sembrano pochistefio ha scritto:... Tanto anche per la Sardegna mi sembra di ricordare tuoi post negativi e poi è stato fatto con buoni risultati , a quanto pare !![]()
![]()
![]()
![]()
Sarebbe sufficiente che qualcunoM. Daniele ha scritto:Stiamo andando OT (imito Ercolino).
Cmq possibile ke ancora non si sa nulla?????
VIANELLO_85 ha scritto:Molto probabile che si conoscano all'ultimo.
M. Daniele ha scritto:Appunto se le dite già da oggi ke succede?![]()
speriamo, sarebbe un bel regalo..............M. Daniele ha scritto:Speriamo ke Ercolino ci fa il regalo di Capodanno!
Missà ke Ercolino ci fa solo il regalo della befana.....M. Daniele ha scritto:Speriamo ke Ercolino ci fa il regalo di Capodanno!