Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

calma..come ha fatto notare in altra discussione l'ottimo Tuner..un conto è la sardegna..con pochi abitanti..pochi di + di una grande città tipo la sola milano....vedrete che quelle date non saranno rispettate

non iniziare a portare rogna giusto adesso che tocca a noi (fine 2009) :D :D :D
per favore non tirarcela .... anzi si ! Tanto anche per la Sardegna mi sembra di ricordare tuoi post negativi e poi è stato fatto con buoni risultati , a quanto pare ! :D :D :D ;)

liebherr ha scritto:
calma..come ha fatto notare in altra discussione l'ottimo Tuner..un conto è la sardegna..con pochi abitanti..pochi di + di una grande città tipo la sola milano....vedrete che quelle date non saranno rispettate
no, stavolta secondo me le date verranno grossomodo rispettate per il discorso dell'isofrequenza che dovrebbe rendere tutto meno difficoltoso e cioè a partire dal 1 gen 2010 credo che in Campania non esisterà più nessun canale analogico_
X GOLDSUN: infatti alla Rai non mi sforzerò neanche di mandarle ammesso che avranno un indirizzo mail attivo...:lol:

cmq le regioni che per il primo genn 2010 dovrebbro passare in dtt ,hanno una proroga che se nn ricordo male va da 3 o 6 o 9 mesi ,mi sembra sei pero'...quindi in realta' lo switch in quelle regioni ,quello vero dove tutte le tv passano per obbligo al dtt,dovrebbe essere sett 2010...se sbaglio chiedo scusa ...ma io ricordo di aver letto su dgtvi cio'...:evil5: :eusa_think:

stefio ha scritto:
... Tanto anche per la Sardegna mi sembra di ricordare tuoi post negativi e poi è stato fatto con buoni risultati , a quanto pare ! :D :D :D ;)
... se quattro anni ti sembrano pochi :D
... e quanto volte hanno rimandato lo switch off ? ;)

Beh se rimandiamo di 4 anni (quattro!!!) per ogni regione che deve fare lo switch off con un rapido calcolo noi dovremmo riuscire a completare tutte le operazioni entro il 2064... salvo ulteriori rinvii :badgrin:

Bha vedendo dopo quanti anni è arrivato il colore in Italia rispetto al resto dell'orbe terraqueo non ci sarebbe da sorprendersi!

In teoria però la data del 2012 è imposta dall'Europa: dobbiamo finire per forza entro quella data!

M. Daniele ha scritto:
Stiamo andando OT (imito Ercolino :D).

Cmq possibile ke ancora non si sa nulla?????
Sarebbe sufficiente che qualcuno:eusa_whistle: ci dicesse almeno se sportitalia resterà sul dtt o no.. non pretendiamo i dettagli che probabilmente si conosceranno solo all'ultimo.

Indietro
Alto Basso