Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

Come previsto.. sono dei pezzenti; vanno sul mux con peggiore copertura (forse costa meno); pazienza; SI la vedrò sul satellite, SI24 resterà un ricordo, non è poi una grande perdita. :sad: :sad:

goldsun ha scritto:
Come previsto.. sono dei pezzenti; vanno sul mux con peggiore copertura (forse costa meno); pazienza; SI la vedrò sul satellite, SI24 resterà un ricordo, non è poi una grande perdita. :sad: :sad:

Da un lato mi dispiace ke va nel mux La7 B perchè così molta gente perderà SI. Ero molto più contento se andava nel mux La7 A perchè dopo la scomparsa di Qoob ora nel mux di free c'è solo La7.

era logico lo spostamento di SI sul muxb di telecom visto che è sempre vuoto...e se andavano sul muxa la domenica erano spenti....

Io prendo solo il mux A, ma spero che presto si decidano ad aumentare la copertura anche del secondo. Alla fine vivo in un capoluogo di regione (L'Aquila), mica in un piccolo centro...?
Sono comunque molto contento del fatto che SI (e, spero, anche SI24) resti free sul DTT.

io li prendo entrambi ma il b a volte mi da assenza di segnale oppure va a scatti speriamo che vado un po' meglio nel corso dell'anno anche perché a dicembre c'è lo switch-off.

goldsun ha scritto:
goldsun e ti lamenti tu che almeno lo vedi su Sky...? e gli altri cosa dovrebbero dire?...:eusa_wall::badgrin:
In ogni caso l'importante che SI rimanga in chiaro sul DTT anche perchè nel 2012 al massimo tutti dovranno per forza di cosa ricevere tutti i canali in questa tecnologia_

scrooge4 ha scritto:
Io prendo solo il mux A, ma spero che presto si decidano ad aumentare la copertura anche del secondo. Alla fine vivo in un capoluogo di regione (L'Aquila), mica in un piccolo centro...?
io abito a Bologna che è un po' più grande e in pianura :eusa_think:

goldsun ha scritto:
Io constato che... hanno scelto la soluzione peggiore. :evil5:
peggiore rispetto a cosa, alla prospettiva che scomparisse proprio come canale free non credo dato che era questo ciò che si prospettava...quindi devi avere un pò di pazienza e "consolarti" solo con SI nel frattempo sul sat che poi qualcuno dovrebbe spiegarmi cos'ha di tanto bello SI24?...:doubt:

io, 20 km nord monza, ricevo solo il mux B telecom, quindi sono a cavallo!

scrooge4 ha scritto:
Spero che presto si decidano ad aumentare la copertura anche del secondo [mux di La 7].
Ragazzi, vi ricordo che non c'è ancora niente di ufficiale.

In attesa di conferme...
Speriamo che Sportitalia contribuisca "attivamente" all'aumento della copertura di qualunque mux sarà eventualmente "ospite".

forzagranata ha scritto:
poi qualcuno dovrebbe spiegarmi cos'ha di tanto bello SI24?...:doubt:
SI24 è utile perche a volte su SportItalia ci sono due eventi in contemporanea, e uno dei due eventi va in onda li. Per farti un esempio: direttabasket e alcune partite di champions di volley;)

dado88 ha scritto:
SI24 è utile perche a volte su SportItalia ci sono due eventi in contemporanea, e uno dei due eventi va in onda li. Per farti un esempio: direttabasket e alcune partite di champions di volley;)

Ragazzi, non dimenticate che Antenna3 e Telelombardia hanno vinto anche loro la gara del 40% (per Lombardia e Veneto), per cui...

forzagranata ha scritto:
peggiore rispetto a cosa, alla prospettiva che scomparisse proprio come canale free non credo dato che era questo ciò che si prospettava...:doubt:
no, ma data la scarsa copertura sia del mux A che di quello B potevano andare su entrambi (come la 7), e li spegnevano sul mux A quando c'erano le partite.
Ma una cosa intelligente è troppo difficile.

aristocle ha scritto:
Ragazzi, non dimenticate che Antenna3 e Telelombardia hanno vinto anche loro la gara del 40% (per Lombardia e Veneto), per cui...
Allora?? Non riesco a capire cosa c'entra con la programmazione di SI24:eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Si, Janko ha telefonato a SI e gli hanno risposto ke i 2 canali andranno nel mux La7 B. Stop! :eusa_dance:
si, però NULLA è confermato (come mi hanno detto) ricordatevi!:icon_bounce:
mi hanno detto che "dovrebbero" arrivare anche altri canali, ma non mi hanno saputo dire quali!:eusa_shifty: cmq finché non arriva la notizia ufficiale non è nulla di sicuro!

Indietro
Alto Basso