Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:Come previsto.. sono dei pezzenti; vanno sul mux con peggiore copertura (forse costa meno); pazienza; SI la vedrò sul satellite, SI24 resterà un ricordo, non è poi una grande perdita.![]()
![]()
goldsun e ti lamenti tu che almeno lo vedi su Sky...? e gli altri cosa dovrebbero dire?...goldsun ha scritto:Come previsto.. sono dei pezzenti; vanno sul mux con peggiore copertura (forse costa meno); pazienza; SI la vedrò sul satellite, SI24 resterà un ricordo, non è poi una grande perdita.![]()
![]()
Io constato che... hanno scelto la soluzione peggiore.forzagranata ha scritto:goldsun e ti lamenti tu che almeno lo vedi su Sky...? e gli altri cosa dovrebbero dire?...![]()
io abito a Bologna che è un po' più grande e in pianurascrooge4 ha scritto:Io prendo solo il mux A, ma spero che presto si decidano ad aumentare la copertura anche del secondo. Alla fine vivo in un capoluogo di regione (L'Aquila), mica in un piccolo centro...?
peggiore rispetto a cosa, alla prospettiva che scomparisse proprio come canale free non credo dato che era questo ciò che si prospettava...quindi devi avere un pò di pazienza e "consolarti" solo con SI nel frattempo sul sat che poi qualcuno dovrebbe spiegarmi cos'ha di tanto bello SI24?...goldsun ha scritto:Io constato che... hanno scelto la soluzione peggiore.![]()
Ragazzi, vi ricordo che non c'è ancora niente di ufficiale.scrooge4 ha scritto:Spero che presto si decidano ad aumentare la copertura anche del secondo [mux di La 7].
SI24 è utile perche a volte su SportItalia ci sono due eventi in contemporanea, e uno dei due eventi va in onda li. Per farti un esempio: direttabasket e alcune partite di champions di volleyforzagranata ha scritto:poi qualcuno dovrebbe spiegarmi cos'ha di tanto bello SI24?...![]()
dado88 ha scritto:SI24 è utile perche a volte su SportItalia ci sono due eventi in contemporanea, e uno dei due eventi va in onda li. Per farti un esempio: direttabasket e alcune partite di champions di volley![]()
no, ma data la scarsa copertura sia del mux A che di quello B potevano andare su entrambi (come la 7), e li spegnevano sul mux A quando c'erano le partite.forzagranata ha scritto:peggiore rispetto a cosa, alla prospettiva che scomparisse proprio come canale free non credo dato che era questo ciò che si prospettava...![]()
Peder ha scritto:Speriamo che Sportitalia contribuisca "attivamente" all'aumento della copertura di qualunque mux sarà eventualmente "ospite".
Allora?? Non riesco a capire cosa c'entra con la programmazione di SI24aristocle ha scritto:Ragazzi, non dimenticate che Antenna3 e Telelombardia hanno vinto anche loro la gara del 40% (per Lombardia e Veneto), per cui...
si, però NULLA è confermato (come mi hanno detto) ricordatevi!M. Daniele ha scritto:Si, Janko ha telefonato a SI e gli hanno risposto ke i 2 canali andranno nel mux La7 B. Stop!![]()