Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

dprato1 ha scritto:
La cosa strana è che secondo quello che dice il sito Telecomitaliamediabrocasting e anche il sito DGTVI io nel mio comune, Cisterna di Latina, dovrei ricevere il Multiplex La7 B (TIMB 1) sulla frequanza 37 O M.Faito. Ma la cosa strana è che su quella stessa frequenza 37 O ma da M.Artemisio io ricevo il Multiplex Mediaset 1. Come è sta cosa? c'è qualche cosa che non mi torna.

ho letto anch'io le stupidaggini scritte su quei 2 siti purtroppo per noi al momento non ci sono possibilità di avere il mux la7 B.
per consultare la copertura usa http://www.otgtv.it/lista.php?code=LT30&posto=Cisterna%20di%20Latina
monte Faito ch37 orizzontale stessa frequenza mediaset 1 Monte Artemisio:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
ma ci stanno prendendo per il c....o!!!!!!!

Alberto nella lista da te linkata ho visto un SI 48 :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: cos'è un canale SportItalia? :D :D :D ;)

goldsun ha scritto:
Secondo me (avendo il sat, perdo SI24 che guardavo non più di una decina di volte l'anno) la cosa più vergognosa è il modo in cui SportItalia ha gestito la cosa; i silenzi, i promo demenziali dell'ultimo momento, la falsità delle giustificazioni allegate... ma chi credono di fare fessi?
D'altra parte da un canale con una programmazione spesso "impossibile" da conoscere*** (simile a RAIsport+ tanto per intenderci) non ci si poteva aspettare niente di diverso.
*** "noi" la conosciamo grazie a Digital Sat, ma se dipendese dal loro palinsesto....

Basterebbe inserire teletext ed epg, e eventualmente fare qualche accordo con riviste televisve per fornire i palinsesti. Tra l'altro non so neanche se sullo sky magazine viene riportato qualcosa.
Non ritengo invece demenziale il comportamento sul cambio frequenze: a quanto pare neanche loro sapevano su quale dei due timb dovevano traslocare.
Certo, tu dirai..potevano avvisare già alcuni mesi fa quando era uscita la graduatoria del 40%: ma pensi che qualcuno se ne sarebbe ricordato?
A che serve avvisare un mese prima?
Per fortuna esistono le test card: si avvisa qualche giorno prima, e coloro che non sono stati avvisati se ne accorgono dal messaggio che invita a fare una semplice risintonizzazione automatica.
Tanto se non sei coperto, essere avvisato prima cambia poco.

aristocle ha scritto:
Tanto se non sei coperto, essere avvisato prima cambia poco.

giusto quello che dici. penso che però alcuni vogliano "prepararsi psicologicamente al cambio" :D.

Per Paolo1969......................................... .............

Speriamo che a fine 2009 dalla Postazione di Monte Paradiso vengaattivato anche il Mux B volgio rivedere al più presto i due Sport Italia.

Che credi succederà?

non sei l'unico :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quando SportItalia lasciò l'analogico non l'ho visto per quasi un anno, ora con questo cambio mux .... un altro anno circa senza .... e senza sport in chiaro ( e neanche a pagamento perchè non ho aderito ai canali sportivi :lol: Mediaset) ;)

Corry744 ha scritto:
Speriamo che a fine 2009 dalla Postazione di Monte Paradiso vengaattivato anche il Mux B volgio rivedere al più presto i due Sport Italia.

Che credi succederà?

Tu cosa pensi che succederà? La risposta è la stessa tua.

Grazie aristocle......................................... ............

Grazie aristocle me lo auguro di cuore anche perchè attualmente con la perdita dei due Sport Italia questo DTT inzia davvero a deludere; speriamo bene.

stefio ha scritto:
non sei l'unico :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Quando SportItalia lasciò l'analogico non l'ho visto per quasi un anno, ora con questo cambio mux .... un altro anno circa senza .... e senza sport in chiaro ( e neanche a pagamento perchè non ho aderito ai canali sportivi :lol: Mediaset) ;)

per me è accaduta la stessa cosa in analogico avevo un ottimo segnale poi con il passaggio a dfree nulla (per fortuna con l'avvento dei Gallery il segnale è poi migliorato) poi son tornati con il mux Mediaset 2 per poi sparire nuovamente ora con la 7 B
Speriamo che con lo switch off si avrà la fine di questo balletto del vedo e non vedo

Ma mi sembra che Sportitalia non cambia Multiplex, ma si estende anche in LA7.
Ho detto bene?

campagnolo72 ha scritto:
Ma mi sembra che Sportitalia non cambia Multiplex, ma si estende anche in LA7.
Ho detto bene?
Cambia, da domani si sposta da mediaset a la7;)

ERCOLINO speriamo che cambierà.........................?

Non da domani ma già da ieri 7/01/2009 sul Mux B di La7 sono stati attivati i due Sport Italia e da domani 9/01/2009 non saranno più visibili sul Mux Mediaset 2.

Inoltre speriamo che la situazione come afferma ERCOLINO cambierà mi auguro che al più presto dopo la sparizione e la mancata copertura del Mux B di La7 in molte parti d'Italia venga ampliato ed attivato al più presto; non vedere più fino a Switch - Off Sport Italia sarebbe un grande disastro.

Giusto?

Ah ora ho capito, ho fatto confusione, ecco perche' oggi si vedevano ancora su Mediaset 2. Da domani solo su La7 Multiplex.

Indietro
Alto Basso