Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

io ho appena mandato una email molto arrabiata alla redazione di Sportitalia per far si che facciano ampliare a Telecom la copertura del Mux TIMB1. Non so se servirà a qualcosa però almeno si renderanno conto che in Italia la copertura di questo Mux è molto bassa.

max tooney ha scritto:
per ampliare gli spettatori Sportitalia dovrà cambiare la linea editoriale trasmettendo cose più interessanti di ora
:5eek: Ma sapete quante cose interessanti trasmette SportItalia, non pensate che ci sia solo il calcio

Sono d'accordo! Cmq grazie al cielo almeno adesso riesco a prendere sportitalia, a quanto pare sono tra i "fortunati" che questo mux copre! In compenso, di boing e iris a quanto pare non avrò più nessuna traccia :-(

a me stranamente da stamattina il mux Timb1 che vedevo a scatti si vede bene. sarà l'arrivo di sportitalia che ha migliorato le cose? ma speriamo che continui così...

alexcerete ha scritto:
scuasatemi l'esternazione fuori luogo..ma continuare ieri sera a vedere durante le trasmissioni su sportitalia il presentatore dire"schiacciate solo un tasto del vostro telecomando per continuare a vederci"mi ha mandato in bestia!!
mi sembra di essere preso x il ****!!!
NON TUTTI POSSONO CONTINUARE A VEDERLO!!::evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5:
mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Hanno detto che devi rifare la sintonizzazione, cosa c'è di strano?
Era sottointeso che devi avere la copertura.
In compenso è visibile in chiaro via sat e a pagamento su sky, pensa invece chi non riceve Rai A o Mediaset 2 (sono ancora molti!)

aristocle ha scritto:
Hanno detto che devi rifare la sintonizzazione, cosa c'è di strano?
Era sottointeso che devi avere la copertura.
In compenso è visibile in chiaro via sat e a pagamento su sky, pensa invece chi non riceve Rai A o Mediaset 2 (sono ancora molti!)
io non ricevo rai a

aristocle ha scritto:
........In compenso è visibile in chiaro via sat.................
certamente non sui classici hb e astra; quindi più facile con motore;)

Bel "regalo" da parte di Sportitalia!!! :mad:
Sono veramente adirato, non avevo pensato che avrebbe trasmesso su un mux che non ho.
Mi faceva piacere vedere almeno questa emittente di cui sono un fan dalla nascita su analogico terrestre.
Per la cronaca, neanche io vedo i pacchetti RAI, nè quelli TIMB, nè il Mediaset con premium calcio, e vedo con molti sfarfallii LA7. In pratica, quasi nulla. (Ad Anacapri (NA))

alemargiotti ha scritto:
Io niente Rai A, niente Rai b, niente La7 A e niente All music.... e abito a 30 km da Roma!

Ma da Valmontone sbaglio o si riesce ad agganciare anche Monte Cavo?

paolov81 ha scritto:
Bel "regalo" da parte di Sportitalia!!! :mad:
Sono veramente adirato, non avevo pensato che avrebbe trasmesso su un mux che non ho.
Mi faceva piacere vedere almeno questa emittente di cui sono un fan dalla nascita su analogico terrestre.
Per la cronaca, neanche io vedo i pacchetti RAI, nè quelli TIMB, nè il Mediaset con premium calcio, e vedo con molti sfarfallii LA7. In pratica, quasi nulla. (Ad Anacapri (NA))
Guarda metto in chiaro una cosa, io sportitalia non lo prendo, ma non è la fine del mondo, non capisco il fatto di dire lo trasmettano su un mux che IO non ho, se dovessero accontentare tutti e la fine, basta avere pazienza fino al 2012, prendetela con filosofia:D :D

aristocle ha scritto:
Ma da Valmontone sbaglio o si riesce ad agganciare anche Monte Cavo?
Non tutto quello che trasmette monte cavo è raggiungibile da noi, soprattutto quello trasmesso dalla vetta, spesso è direzionato solo verso Roma.

alemargiotti ha scritto:
Non tutto quello che trasmette monte cavo è raggiungibile da noi, soprattutto quello trasmesso dalla vetta, spesso è direzionato solo verso Roma.

La mia stessa situazione, non tutto quello trasmette da Impalata (Monopoli - BA) è raggiungibile nel mio paese nonostante la misera distanza di 16km.

Come detto più volte Si continuerò a vederlo sul Sat (dove lo seguivo comunque di solito) per SI24 arrivrderci tra qualche anno, se ancora esisterà :eusa_think:
Quello che continua a farmi in****... sono i comunicati di SI vere prese in giro per noi.
Se dovevano venire via dal mux mediaset (unica verità dei loro comunicati) e l'unica soluzione era di andare su la7 l'unico modo per venire incontro a coloro che già li seguivano era andare su ambedue i mux di la7, almeno fino a che la copertura fosse arrivata a livelli decenti; non l'hanno fatto, non vengano a dire che è per ampliare i possibili utenti perchè è una menzogna, non dicano che è per aumentare le entrate pubblicitarie perchè è una menzogna, dicano che sono alla frutta e non avevano i mezzi per andare sui due mux.
E se sono alla frutta la colpa è soprattutto loro per la gestione demenziale che hanno avuto del canale di cui, eccetto gli utenti di questo forum, nessuno conosce l'esistenza e soprattutto la misteriosissima programmazione.

goldsun ha scritto:
Come detto più volte Si continuerò a vederlo sul Sat (dove lo seguivo comunque di solito) per SI24 arrivrderci tra qualche anno, se ancora esisterà :eusa_think:
Quello che continua a farmi in****... sono i comunicati di SI vere prese in giro per noi.
Se dovevano venire via dal mux mediaset (unica verità dei loro comunicati) e l'unica soluzione era di andare su la7 l'unico modo per venire incontro a coloro che già li seguivano era andare su ambedue i mux di la7, almeno fino a che la copertura fosse arrivata a livelli decenti; non l'hanno fatto, non vengano a dire che è per ampliare i possibili utenti perchè è una menzogna, non dicano che è per aumentare le entrate pubblicitarie perchè è una menzogna, dicano che sono alla frutta e non avevano i mezzi per andare sui due mux.
E se sono alla frutta la colpa è soprattutto loro per la gestione demenziale che hanno avuto del canale di cui, eccetto gli utenti di questo forum, nessuno conosce l'esistenza e soprattutto la misteriosissima programmazione.
in effetti sono piuttosto ridicoli quando parlano di "maggiore copertura" che al momento non c'è assolutamente ma che presto in alcune zone potrebbe esserci come ha fatto intendere anche Ercolino (in particolare in Campania)...

Io sono uno di quei fortunati invece che ora vede Sportitalia perchè prendo perfettamente La7 B mentre non prendo Mediaset 2...

forzagranata ha scritto:
in effetti sono piuttosto ridicoli quando parlano di "maggiore copertura" che al momento non c'è assolutamente ma che presto in alcune zone potrebbe esserci come ha fatto intendere anche Ercolino (in particolare in Campania)...
Ma perchè, a Salerno non si vede?

Scusate qualquno puo gentilmente dire la frequenza del mux la7 dove sono stati collocati i due canali sportitalia.Perche facendo la scansione completa il mux di la7 mi entrano 2 volte ma sportitalia non li vedo.quindi volevo fare la scansione solo sul mux dove sono posizionatii.Grazie.

Indietro
Alto Basso