[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Ne so ne so...!:D
Lo seguo molto il tennis, cmq era una semplice delucidazione sull'order of play!
Seguissi così anche i motori.... ne capiresti di più :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Non sono riuscito a trattenermi, scusa ciao, amico :D :D

goldsun ha scritto:
Seguissi così anche i motori.... ne capiresti di più :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Non sono riuscito a trattenermi, scusa ciao, amico :D :D

Tu pensa che i motori li seguo ancora di più del tennis...!
Poi sto ancora aspettando i tuoi interventi "illuminatori" (si fa per dire) sul thread apposito!:badgrin:

Solita sportitalia

2s85mah.jpg

che cosa c'entra con il match??:eusa_wall:
2d7g3yc.jpg

il logo non c'è,in questo caso sarei d'accordo a toglierlo,ma purtroppo dopo ritorna:eusa_wall:

Applausi per Eurosport (ed Eurosport HD)... spiace solo che il segnale sia "troppo internazionale", ma vabbè... non si può avere tutto dalla vita ;)

Segnali su EuroSport per domani sera (20.15) diretta su EuroSport2 la finale dei campionati europei di basket under20, con l'Italia in semifinale (gioca stasera contro la Francia)...speriamo di vedere i nostri ragazzini domani in campo :D

goldsun ha scritto:
a volte anche le cose che sembrano impossibili si avverano :D

Per forza dopo il fattaccio Nadal-Soderling e la conseguente marea di proteste (presumo non solo in Italia) si sono dovuti svegliare quelli di eurosport!

Werder Brema - Valencia

Attenzione, a me risulta che la partita sia alle 19,00 e non alle 20,15 come riportato dalla guida di Digital sat.
Fonti: sito SportItalia, d'accordo non è il massimo della affidabilità e sito Werder Brema molto più affidabile :D :D

goldsun ha scritto:
Attenzione, a me risulta che la partita sia alle 19,00 e non alle 20,15 come riportato dalla guida di Digital sat.
Fonti: sito SportItalia, d'accordo non è il massimo della affidabilità e sito Werder Brema molto più affidabile :D :D
sì, in effetti l'hanno annunciata anche loro in studio alle 19...;)

SportItalia quest anno trasmetterà la Eredivisie ? Comincia il 31 di questo mese ma nel palinsesto non vedo partite in programma ...

Wiel ha scritto:
SportItalia quest anno trasmetterà la Eredivisie ? Comincia il 31 di questo mese ma nel palinsesto non vedo partite in programma ...
SportItalia ha un palinsesto?? :D :D :D

Forse va in onda una partita la domenica prossima ;)

Mi attacco a questa discussione per non aprire un nuovo 3d. Vorrei chiedere se si sà se anche per questa nuova stagione sono confermati i diritti e quindi le trasmissioni per le partite della Eredivisie(campionato olandese) da parte di Sportitalia dato che col prossimo week-end parte questo campionato.;)

dado88 ha scritto:
SportItalia ha un palinsesto?? :D :D :D

Forse va in onda una partita la domenica prossima ;)

Domenica 2 agosto dici ?

Mi sa difficile, domenica mandano la finale del torneo ATP GSTAAD e su SI24 il Motocross.
Andrebbe benissimo anche in differita ma non ho visto nessuna pubblicità e alle mail neanche rispondono (cosa ce lo mettono a fare il contatto e-mail per avere informazioni se poi non si degnano di rispondere non lo so proprio :eusa_think: )

Wiel ha scritto:
Domenica 2 agosto dici ?

Mi sa difficile, domenica mandano la finale del torneo ATP GSTAAD e su SI24 il Motocross.
Andrebbe benissimo anche in differita ma non ho visto nessuna pubblicità e alle mail neanche rispondono (cosa ce lo mettono a fare il contatto e-mail per avere informazioni se poi non si degnano di rispondere non lo so proprio :eusa_think: )

La fonte più aggiornata per conoscere il palinsesto di SI è: www.digital-sat.it/palinsesti.php ;)

Per adesso non è in programma nessuna partita del campionato Olandese nel weekend, vedremo se faranno un aggiornamento in questi giorni in merito :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso