[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo, per le 19.30 di oggi su SportItalia (21.00 su SportItalia24) uno speciale di NBA News sul passaggio di Marco Belinelli agli Toronto Raptors

Ho letto su vari forum di basket che c'è l'idea da parte di Sportitalia di abbandonare NBA TV ma per compensare sarebbero trasmesse tutte le 82 partite di stagione regolare dei Raptors di Bargnani e Belinelli :5eek:

Si dice pure che NBA TV potrebbe passare su Sky Sport.

Chiedo a voi che siete molto più informati, sono voci realistiche o no??

Mai sentita una notizia del genere, personalmente spero che non succede. Guardami sempre la stessa squadra non mi piace tanto, il servizio offerto per la NBA e stupendo da parte di SportItalia.

Se NBATv passa su Sky, cosi ci sarebbe un aumento delle partite che trasmette Sky.

Spero che non si realizza, una cosa del genere

non ci credo, cmq per quanto mi faccia piacere vedere i raptors, trasmettere solo loro è eccessivo e poi sky lo permetterebbe?
credo che anche loro siano interessati a trasmettere qualche loro partita come al solito...

comunque temo che entrambi i contratti per l'nba siano scaduti, quindi da qui a novembre vedremo come si evolve la situazione.

se nba tv passasse su sky io sarei contento (ricordiamoci che quest'anno si andrà di HD per tutta la stagione), e secondo me avere il commento di Tranquillo (o Mamoli) con Buffa una volta al giorno sarebbe un valore aggiunto imperdibile

phelps ha scritto:
se nba tv passasse su sky io sarei contento (ricordiamoci che quest'anno si andrà di HD per tutta la stagione), e secondo me avere il commento di Tranquillo (o Mamoli) con Buffa una volta al giorno sarebbe un valore aggiunto imperdibile

Pienamente daccordo, anche se SI ha fatto un gran lavoro con l'NBA considerando i mezzi che ha a disposizione, ma vedere NBA TV tutti i giorni su Sky sarebbe qualcosa di spettacolare

mah, dubito che sky sia interessata ad avere una partita al giorno di regular season...

poi aggiungo che nba tv spesso non trasmette le partite più interessanti, quindi avere nba tv con l'aggiunta delle 3 partite a settimana di sky(magari in hd nativo) è l'ideale

scusate ma Si quest'anno trasmette la Championship....o dopo il campionato olandese ha abbandonato anche la seconda serie inglese?

romanodel73 ha scritto:
scusate ma Si quest'anno trasmette la Championship....o dopo il campionato olandese ha abbandonato anche la seconda serie inglese?
La Championship resta ancora su SportItalia, ho avuto la conferma tempo fa da Simone Borghi ;)

Per Eredivise non so come è la situazione

fabcat ha scritto:
il campionato olandese va sulla neonata espn uk.
Che non è visibile in Italia.....queste segnalazioni non dovrebbe essere fatti qui, ma nella sezione adatta.

Segnalo(fonte guida tv del sito di sportitalia) che domani alle 14:30 verrà trasmessa Groningen-Ajax prima giornata della Eredivisie.;)

dado88 ha scritto:
Quindi anche la Eredivise è su SportItalia, ma annunciarlo prima no?? :D :D
Infatti..:D
Comunque la finale del torneo di tennis di Gstaad verrà trasmessa in differita da Sportitalia alle 16:30 e non andrà più in diretta alle 15:00 come inizialmente previsto.;)

fabcat ha scritto:
cambiano programmazione in corso d'opera,scandaloso.
thanno messo il calcio olandese e mo è scandaloso, ma è possibile che qua tutto è scandaloso!!! capita di cambiare la programmazione se ci sono nuove dirette da mettere.

monk87 ha scritto:
Segnalo(fonte guida tv del sito di sportitalia) che domani alle 14:30 verrà trasmessa Groningen-Ajax prima giornata della Eredivisie.;)
sì, confermo, l'Eredivisie è confermata su SI anche per quest'anno così come la Championship...;)

Ultima modifica:
monk87 ha scritto:

Bene bene bene ottima notizia e subito l'Ajax :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso