[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, allora dovevo dargli più tempo per collegarsi ad A3!
Va beh, io l'ho vista in streaming su un canale cinese con una buona qualità, non pensavo che in streaming si potesse vedere una partita così bene!

mbacarl ha scritto:
Io per le 3 ero lì e ho visto la partita su A3, la davano anche su Canal Algerie mentre non l'hanno data su Duabi Sports.
come vi avevo segnalato non bisognava fidarsi più di tanto di liveonsat visto che segnalava la partita su Direct8 (ma non l'hanno trasmessa), mentre non la segnalava su A3 dove invece l'hanno trasmessa come vi avevo segnalato dato che questa tv sta trasmettendo quasi tutte le qualificazioni sudamericane. Regolarmente trasmessa su Abu Dhabi Sport con buona qualità mentre non l'hanno data su Dubai sport_

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
come vi avevo segnalato non bisognava fidarsi più di tanto di liveonsat visto che segnalava la partita su Direct (ma non l'hanno trasmessa), mentre non la segnalava su A3 dove invece l'hanno trasmessa come vi avevo segnalato dato che questa tv sta trasmettendo quasi tutte le qualificazioni sudamericane. Regolarmente trasmessa su Abu Dhabi Sport con buona qualità mentre non l'hanno data su Dubai sport_

;) ... liveonsat.com non deve sbagliare !! :eusa_wall: :eusa_wall: ..sennò mi inc***o :icon_twisted: :icon_twisted: ..scherzo scherzo !! :lol: :lol: :lol:

forzagranata ha scritto:
come vi avevo segnalato non bisognava fidarsi più di tanto di liveonsat visto che segnalava la partita su Direct8 (ma non l'hanno trasmessa), mentre non la segnalava su A3 dove invece l'hanno trasmessa come vi avevo segnalato dato che questa tv sta trasmettendo quasi tutte le qualificazioni sudamericane. Regolarmente trasmessa su Abu Dhabi Sport con buona qualità mentre non l'hanno data su Dubai sport_

So che se ne è già parlato, anche in altri thread, ma il canale "Abu Dhabi Sport" non si riesce proprio a vedere con lo sky-fo box???

Pato89 ha scritto:
So che se ne è già parlato, anche in altri thread, ma il canale "Abu Dhabi Sport" non si riesce proprio a vedere con lo sky-fo box???

:eusa_naughty: .. nessuna speranza !!

Pato89 ha scritto:
a proposito di questo canale mi pare di aver visto nella pubblicità che trasmette importanti tornei di tennis...chissà, magari trasmette anche Wimbledon...:icon_bounce:
P.S. io non sono riuscito a trovarlo sullo Skybox ma solo su un altro decoder_

Come sempre lo sky box ci priva la visione di canali cui avremmo pieno diritto di vedere!

Domenica 22 giugno Sportitalia24 trasmetterà il Mondiale Supermoto, GP di Spagna,
secondo la seguente programmazione :

- ore 15.00, classe S2, gara 2, diretta
- ore 16.00, classe S1, gara2, diretta

Ultima modifica di un moderatore:
ma in questo week-end sportitalia non trasmette nemmeno una partita del campionato argentino? c'è l'ultima giornata :mad:

Giacomo83 ha scritto:
ma in questo week-end sportitalia non trasmette nemmeno una partita del campionato argentino? c'è l'ultima giornata :mad:
Va in onda una differita lunedì sera.

Giacomo83 ha scritto:
suppongo il da definire delle 20.45, non è che sai quale sia la partita? :eusa_shifty:
Nessun 'da definire' da noi :D

La partita è Boca Juniors - Tigre (in onda lunedì ore 20.45 e martedì ore 15.30).

Il palinsesto completo sarà online su Digital-Sat lunedì mattina :)

Perchè non và in onda la replica del draft NBA su sportitalia?
Era alle 15.30 giusto?

jolly ha scritto:
Perchè non và in onda la replica del draft NBA su sportitalia?
Era alle 15.30 giusto?
La solita SportItalia, è iniziata alle 16.30. Infatti due ore di draft in sintessi mi sembra un po strano :D

SportItalia chiude per ferie??

Come da titolo, i simpaticoni casinari di SportItalia vanno in ferie??
Sto scherzando ovviamente, ma... non esiste palinsesto per domani e domenica né sul loro sito (d'accordo non è una novità...) ma neppure i nostri eroi l'hanno inserito :sad: :sad: :sad:
Anche ammettendo (e capendo) che i nostri eroi sono super impegnati con le novità contorsionistiche di "Gallery" è un po' strano che non si sappia nulla di nulla :5eek: :5eek:
Domenica c'è il mondiale Motocross in Germania; almeno quello dovrebbero sapere di trasmetterlo. :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso