[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Nessuna notizia della programmazione di SportItalia?
Sono andati in ferie?

Ci scusiamo per il disservizio, ma il palinsesto non ci è pervenuto :)

SATRED ha scritto:
Ci scusiamo per il disservizio, ma il palinsesto non ci è pervenuto :)
sabato alle 18:20 diretta di Brighton-Derby della B inglese e alle 23:20 diretta di una partita del campionato brasiliano (fonte SInews), Satred stavolta vi ho "fregato"...:D

forzagranata ha scritto:
sabato alle 18:20 diretta di Brighton-Derby della B inglese e alle 23:20 diretta di una partita del campionato brasiliano (fonte SInews), Satred stavolta vi ho "fregato"...:D
Grazie :D
Chi vede qualche promo con eventuali dirette posti la news.

finale Recopa Sudamericana

sapete se SI trasmette questa sera la finale della Recopa Sudamericana Boca Juniors - Arsenal de Sarandì?

è quello che vorrei sapere anch'io, come pure se danno qualche partita di coppa sudamericana, ma c'è poco da meravigliarsi i rispetti di SI per i suoi utenti è quasi peggio di quello della RAI :sad: :sad: :sad:

el pampa ha scritto:
sapete se SI trasmette questa sera la finale della Recopa Sudamericana Boca Juniors - Arsenal de Sarandì?
queste partite le sta facendo sempre in differita nella prima serata dei giorni successivi, mi pare, mentre sono in diretta su Abu Dhabi sport (free su Hotbird ma non su decoder Sky) anche se in questo periodo essendoci le Olimpiadi il canale arabo potrebbe non trasmetterle_

goldsun ha scritto:
è quello che vorrei sapere anch'io, come pure se danno qualche partita di coppa sudamericana, ma c'è poco da meravigliarsi i rispetti di SI per i suoi utenti è quasi peggio di quello della RAI :sad: :sad: :sad:

Da loro pubblicità sembra che giovedì 14 agosto in prima serata (cioè verso le 21.15) ci sia la differita di Vasco-Palmeiras per la Copa Sudamericana

goldsun ha scritto:
Nessuna notizia della programmazione di SportItalia?
Sono andati in ferie?

Seppur con notevole ritardo non imputabile alla nostra volontà, è disponibile nell'Area Palinsesti di Digital-Sat il palinsesto settimanale dall'11 al 17 Agosto di Sportitalia.

Per scaricarlo: www.digital-sat.it/palinsesti.php :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso