Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:Nessuna notizia della programmazione di SportItalia?
Sono andati in ferie?
sabato alle 18:20 diretta di Brighton-Derby della B inglese e alle 23:20 diretta di una partita del campionato brasiliano (fonte SInews), Satred stavolta vi ho "fregato"...SATRED ha scritto:Ci scusiamo per il disservizio, ma il palinsesto non ci è pervenuto![]()
Grazieforzagranata ha scritto:sabato alle 18:20 diretta di Brighton-Derby della B inglese e alle 23:20 diretta di una partita del campionato brasiliano (fonte SInews), Satred stavolta vi ho "fregato"...![]()
... sono andati in ferie...SATRED ha scritto:Ci scusiamo per il disservizio, ma il palinsesto non ci è pervenuto![]()
queste partite le sta facendo sempre in differita nella prima serata dei giorni successivi, mi pare, mentre sono in diretta su Abu Dhabi sport (free su Hotbird ma non su decoder Sky) anche se in questo periodo essendoci le Olimpiadi il canale arabo potrebbe non trasmetterle_el pampa ha scritto:sapete se SI trasmette questa sera la finale della Recopa Sudamericana Boca Juniors - Arsenal de Sarandì?
goldsun ha scritto:è quello che vorrei sapere anch'io, come pure se danno qualche partita di coppa sudamericana, ma c'è poco da meravigliarsi i rispetti di SI per i suoi utenti è quasi peggio di quello della RAI![]()
![]()
![]()
goldsun ha scritto:Nessuna notizia della programmazione di SportItalia?
Sono andati in ferie?