In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

abbiamo ripetuto il motivo 100 volte..

@luctun questo è inutile arrabbiarsi, tanto per loro questa scelta è la migliore possibile.. si è visto quelli che hanno fatto mercoledì scorso, mandando ol basket in differita e fregandosene dei tifosi e della stessa squadra, che ha fatto pure un comunicato ufficiale..
comunque 1 in diretta e 1 in differita (anche se quella con appeal maggiore)
Campionato belga la domenica alle 17 o 18?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Io vorrei proprio sapere gli ascolti di questa trasmissione della domenica pomeriggio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Facile che siano più alti di quella del campionato belga.
Per chi non ha pay ma vuol seguire il campionato, è il meglio.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Facile che siano più alti di quella del campionato belga.
Per chi non ha pay ma vuol seguire il campionato, è il meglio.

È ancora più economico non acquistare affatto il campionato belga. Tanto per trattare così il prodotto... Chi lo guarda a quegli orari?

È ancora più economico non acquistare affatto il campionato belga. Tanto per trattare così il prodotto... Chi lo guarda a quegli orari?

La diretta delle 18 non mi sembra malvagia.
La diretta di una gara belga nel pomeriggio di Serie A la considererei ingenua.

La diretta delle 18 non mi sembra malvagia.
La diretta di una gara belga nel pomeriggio di Serie A la considererei ingenua.

Dai per scontato che i telespettatori di Sportitalia siano tutti abbonati a una pay-tv. A mio modesto parere chi ha Sky se ne frega del campionato belga, visto che ha a disposizione pure altri campionati stranieri.

Concordo. Per chi non ha pay è pur sempre una bella cosa un po' di calcio in chiaro.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Concordo. Per chi non ha pay è pur sempre una bella cosa un po' di calcio in chiaro.

preferiscono seguire le trasmissioni sulla serieA piuttosto ai campionati esteri; l'appassionato di calcio italiano è tifoso; e lo dimostrano i dati della primavera; sempre abbondantemente sopra la media di rete

In realtà, in Italia, chi non ha pay segue comunque la Serie A, con Quelli che, la radio o trasmissioni come quella di SI.

In realtà, in Italia, chi non ha pay segue comunque la Serie A, con Quelli che, la radio o trasmissioni come quella di SI.

Io non ho il pack calcio e seguo le partite della mia squadra alla radio locale e mai penserei di guardare calcio belga di cui non mi frega nulla solo per seguire calcio in chiaro: piuttosto un film

Quando ti attacchi all'impossibile per fare la groupie non ti reggo. Mi spiace ma passo

ok ;) comunque non è l'impossibile; comunque su sportitalia domani:
alle 18 lokeren-standard liegi (diretta; calcio)
alle 20 fila san martino-reyer venezia (diretta; basket)
alle 00:30 knock-out; (magazine; boxe) con 3 match da Offenburg-: Bauer-Marvan (supermedi), Chisora-Csomor (massimi) e Hartel-Jacz (massimi leggeri).

Eh già... Proprio la stessa cosa

Non sarà la stessa cosa, ma di sicuro ci sono più italiani interessati a una trasmissione così che al calcio belga.
Di solito chi segue campionati esteri è pubblico di nicchia, spesso e volentieri abbonato Sky.
Se poi vogliamo credere che le partite di Pro League attirino più pubblico che il live del campionato italiano...

Che poi ora che han tolto gazzetta TV e che 7 gold dalle mie parti non si riceve più, Sportitalia è rimasto l unico canale in chiaro ad aggiornare sulla serie A.
Un conto è preferire alla cronaca live la diretta di un altro sport importante, un altro è preferire la prima lega belga, su...

Per il calcio parlato va benissimo Radio1 o come si chiama...

Questa settimana su Sportitalia:

- martedì' ore 20:00 IN DIRETTA l'incontro di EuroCup tra EA7 Milano e Neptunas Klaipeda
- mercoledì ore 20:30 IN DIFFERITA l'incontro di EuroCup tra Pinar Karsiyaka e Dolomiti Energia Trento
- sabato ore 13:00 IN DIRETTA l'incontro di Campionato Primavera tra Juventus e Torino
- domenica ore 11:00 IN DIRETTA l'incontro di Campionato Primavera tra Novara e Genoa
- domenica ore 18:00 IN DIRETTA l'incontro di Jupiler Pro League tra Standard Liegi e KAA Gent
- domenica ore 20:00 IN DIRETTA l'incontro di Serie A1 Basket Femminile tra Passalacqua Raguse e Givova Battipaglia

Fossi in SI punterei a prendere i diritti del biathlon , che penso costeranno poco ,

Indietro
Alto Basso