In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Quindi il problema non è lo spazio dovuto agli eventi in diretta ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quindi il problema non è lo spazio dovuto agli eventi in diretta ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
io ho detto che non c'è spazio, non a causa degli altrieventi in diretta.. si dovrebbero garantire almeno 3 partite a settimana in diretta, impossibile al momento, quindi meglio non prenderlo, visto il costo.. ;)

p.s dall'articolo postato in precedenza non avevo letto che era stato riportato l'utile della microcommunicaction che è stato di 360mila euro, quindi +200mila rispetto all'esercizio precedente

Doppia diretta di Jupiler Pro League domenica su Sportitalia:
14:30 Gent vs Anderlecht
18:00 Lokeren vs Standard Liegi

Patetica la scusa: "per garantire maggiore audience all'incontro" :5eek: :eusa_wall: :5eek: :eusa_wall: :5eek: :eusa_wall:

Mettiamo tutti gli eventi in differita in prima serata allora.

Produzione di Milano che non era manco in HD... upscalata su Eurosport, nel 2016.

veramente era in HD nativa...di bassa qualità, ma certamente HD (parlo di Eurosport2 HD, ovviamente)...
del resto ormai è la norma comprimere l'HD a livelli che fino a 4/5 anni fa contraddistinguevano "solo" un buon SD e l'SD a livelli dei vecchi video di youtube a 240/360p...:eusa_doh: :eusa_wall:
se ripenso a com'era Eurosport HD alla nascita (Tour de France e Pechino 2008), mi viene da piangere quando vedo i canali HD attuali...:crybaby2:

veramente era in HD nativa...di bassa qualità, ma certamente HD (parlo di Eurosport2 HD, ovviamente)...
del resto ormai è la norma comprimere l'HD a livelli che fino a 4/5 anni fa contraddistinguevano "solo" un buon SD e l'SD a livelli dei vecchi video di youtube a 240/360p...:eusa_doh: :eusa_wall:
se ripenso a com'era Eurosport HD alla nascita (Tour de France e Pechino 2008), mi viene da piangere quando vedo i canali HD attuali...:crybaby2:

A me pareva upscalata, talmente faceva schifo. Fai te :)

Ovviamente Gent-Anderlecht, uno scontro al vertice tra due formazioni ancora in corsa rispettivamente in Champions League ed Europa League, lo trasmetteranno (ma poi non lo trasmetteranno) in differita?
differita domenica alle 01:30 e replica lunedì mattina alle 10:20

Indietro
Alto Basso