In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sei un asso nel cambiare discorso, visto che "il concetto espresso" era un altro.. tra l'altro affermando adesso quello che avevi negato prima..il classico "pretesto"..
cosa avevo negato? pretesto di cosa?
vedi che ti ho linkato quell'articolo solo perché avevi detto che al massimo sportitalia arriva a 60K..
comunque domani vediamo se usciranno gli ascolti così avremo le idee più chiare..

p.s. vedi che pure io preferirei vedere le partitedi trento, non ho mai simpatizzato milano (e non lo farò neanche in questa occasione)

Veramente a me risulta che la Germania in Eurolega avesse Brose e Bayern.. Capisco il tuo stupore, che non è il mio.. primo: Il canale su cui viene trasmesso non è facilmente rintracciabile (sì lo so magari tu lo hai registrato sul tasto 9 del telecomando ma non è che gli appassionati di basket si chiamano tutti Salvao) secondo: La notizia dell'Eurocup su SI non è "penetrata" così a fondo tra gli appassionati stessi. Terzo: Ci sono appassionati a cui importa solo della propria squadra.. io ti dico che questi (ed altri) sono stati i motivi per cui il basket in tv non è mai decollato se poi "è obbligatorio" guardare Berlino-Milano in Tv (non so chi lo abbia prescritto) ok.. ma io e molti altri appassionati stai sicuro che non la guardano per i motivi sopracitati.
P.s.
se i tuoi argomenti fossero centrati.. perché Eurosport2 con l'Eurocup ha sempre avuto ascolti nella media del canale, anche quando entrano in campo le escluse dall'Eurolega? Appassionati pigri?

Ma innanzi tutto, questa aggressione? Che ti ho fatto? Per aver detto "Alba-Olimpia interessa l'appassionato neutrale"?

Poi: non ho detto "squadra che viene dall'Eurolega", ma squadra di livello d'Eurolega. È un giudizio tecnico (seconda in classifica in Bundesliga, finalista 2013-2014 in campionato, coinvolta nell'NBA tour): giusto o sbagliato, è il mio parere. Per me pure Reggio Emilia è di livello da (bassa) Eurolega, come Sassari. Certo è superiore al livello degli ungheresi di ieri sera.

Io SportItalia ce l'ho sul 59 (5059 in un'altra stanza) e ce l'hanno tutti quelli con cui giocavo a basket, con cui gioco tuttora ogni tanto, con cui parlo di basket. Certo i calciofili che in Sardegna si seguivano le finali playoff su RaiSport non si guarderanno la partita stasera, ma mi aspetto - poi se sbaglio, stica - che molti appassionato di pallacanestro la partita se la guardino.

Per il resto (li conosci i quintetti, "capisco il tuo stupore, che non è mio") sinceramente sorvolo, perché il tuo è tutta una filippica che parte dal mio aver semplicemente detto una cosa che direi tuttora: Alba Berlino-Olimpia Milano è una partita interessante per gli appassionati di basket.

Per il prossimo turno di Eurocup doppia diretta su Sportitalia:
martedì alle 20:00 Olimpia Milano vs Aris Salonicco
mercoledì alle 18:00 Trabzonspor vs Trento

domenica ci dovrebbe essere una doppia diretta del campionato belga: 14:30 e 18:00 ;)

Io non ho sky ma non credo eurosport SD (che vedo su premium) sia peggio di Si da quel punto di vista.
Il problema resta la telecronaca di ES a cui preferisco quella di Si.
bitrate di eurosport è variabile da 1,40 a 4,50 ;) sportitalia ha bitrante 2,75, quindi si vede meglio eurosport ovvio ;)

comunque ritornando in topic, sono arrivati su sportitalia i trailer di "coming soon" erano visibili su gazzettatv fino a pochi giorni fa ;)

Ultima modifica:
Letto il pezzo.
Peccato, da utente, per la Championship, ma avrei fatto lo stesso sinceramente.
Come ho scritto qualche settimana fa, sulla Championship dovrebbe fiondarcisi Premium, che completerebbe non di poco l'offerta visto che la Ligue1 è sostanzialmente decisa quanto a lotta al titolo.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non sarebbe male per Premium la Championship, potrebbe offrire più partite nei momenti in cui se ne giocano di meno (e anche in quelli in cui già si gioca) con un campionato che, sebbene sia cadetto, è quasi assimilabile per intensità e spettacolo a campionati di prima categoria (escludendo i più importanti, sia chiaro). Inoltre (ma questa è una mia ipotesi, se mi sbaglio ditelo pure) li acquisterebbe con un esborso minore almeno per quanto riguarda la stagione 2015/2016.

I diritti ex GTV li avrei visti bene anche su Sportitalia, che di diritti non ne ha poi così tanti, sarebbe stato un bel colpo per quantità e qualità.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non conosco il vero "valore" economico della Championshipampionship, ma potrebbe essere una cosa importante per tutti: Sky per arricchire la sua offerta inglese, Premium per dare un campionato forse inferiore alla Ligue1 ma di certo superiore a scozzese o polacco. SI..... se decidesse di darlo in diretta al posto dei salotti, sarebbe un acquisto eccellente rispetto al palinsesto attuale

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

. SI..... se decidesse di darlo in diretta al posto dei salotti, sarebbe un acquisto eccellente rispetto al palinsesto attuale

non c'è spazio, inutile acquistarlo 2 campionati vanno bene.. comunque dall'articolo viene citata pure serieA di basket femminile, a questo punto pero penso si partirà dorettamente a febbraio ;)

Due campionati NON trasmessi, però ;)
Non facciamo passare l'idea che il problema sono le dirette, per favore :)

Non conosco il vero "valore" economico della Championshipampionship, ma potrebbe essere una cosa importante per tutti: Sky per arricchire la sua offerta inglese, Premium per dare un campionato forse inferiore alla Ligue1 ma di certo superiore a scozzese o polacco. SI..... se decidesse di darlo in diretta al posto dei salotti, sarebbe un acquisto eccellente rispetto al palinsesto attuale

Se Sky/Premium fossero stati interessati, non sarebbero andati in chiaro a GazzettaTV.
Così come per la Copa America.

Lo so ;) indicavo solo ragioni per cui avrebbe senso :)

Due campionati NON trasmessi, però ;)
Non facciamo passare l'idea che il problema sono le dirette, per favore :)

1 trasmesso sempre in diretta, l'altro con vari problemi 1 partita a settimana in diretta (1 sola volta è saltata) la hanno trasmessa.. e l'altra in differita a ore improbabili e a volte non mandadola questo è vero ;)

Indietro
Alto Basso