Così, ad un orario giusto "per garantire maggiore audience all'incontro" :hat37:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando il 70 per cento dei ricavi deriva dai progetti speciali, vedi articolo postato qualche giorno fa.. e visto che ale 14:30 da sempre c'è calcio week-end live con all'interno e quote di b-lab, non pensi che la sceta possa essere obbligata? purtroppo è cosi non ci possiamo fare niente..Sinceramente ingiustificabili. Ma a redigere i palinsesti è Criscitiello?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
". E il bello è che le chiacchiere le puoi mettere a qualsiasi orario, i live no.
ma perché? senza sportitalia non avremo in italia il campionato belga..E allora che non lo prendano i live. Fanno più bella figura
l Sarebbe dovuto sparire questo canale, non Gazzetta Tv che almeno gli eventi li trasmetteva in diretta.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il motivo è uno: sei un fan del canale.abbiamo ripetuto il motivo 100 volte..
@luctun questo è inutile lamentarsi.. 1 in diretta e 1 in differita (anche se quella con appeal maggiore)
il top dei campionatima perché? senza sportitalia non avremo in italia il campionato belga..
da incollare ovunqueParafrando un po' uno slogan...
Se non vuoi le dirette, vieni su Sportitalia.
Il motivo vero e che il camp.belga è stato acquistato dai procuratori, quei ospiti che vengono sempre nelle trasmissioni di sportitalia ed a loro non frega nulla quando va in onda la partita, tanto non la guarderanno mai in diretta.
Ma uno per vedere il campionato belga all'1:30 o alle 10:20 di lunedì non deve avere nulla da fare nella vita. Sarebbe dovuto sparire questo canale, non Gazzetta Tv che almeno gli eventi li trasmetteva in diretta.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io vorrei proprio sapere gli ascolti di questa trasmissione della domenica pomeriggio.Eh, ma il fatto che Gazzetta nonostante quegli eventi sia sparita la dice lunga sul mercato che c'è, e sui gusti degli italiani.
Ciò non giustifica differite notturne (che comunque io registro, anche perchè è più facile rimanere lontano da spoiler sulla Pro League e quindi posso vederle con calma in settimana), ma che la priorità vada alla trasmissione di diretta sulla Serie A lo capisco benissimo.
Sarebbe autolesionistico il contrario da parte loro.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk