In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Beh..la finale della lega ACB penso la guarderò volentieri. E sono il primo a sperare che prendano più diritti possibili. Anche perché 7 ore al giorno di calciomercato sono insostenibili.
La mia era solo una battuta cmq

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ieri sera Criscitiello durante la sua trasmissione ha parlato della finale di Basket ed ha detto gli orari e poi ha detto anche che venerdi sera ci sarà il pugilato .

Da boxenews, ecco cosa trasmetteranno Venerdì 20 Giugno 2014:

Palasport di Largo Anguissola, Piacenza, Emilia Romagna, Italy, Paolo Lazzari (15-0-2) vs Antonio Moscatiello (16-2-1)

Altre informazioni da sportitalia.com

2014-06-17 10:31
ESCLUSIVA - Venerdì la grande boxe torna sugli schermi di Sportitalia
La grande boxe torna sugli schermi di Sportitalia con due importanti match. Venerdì prossimo, 20 giugno, alle ore 21, l'emittente televisiva visibile sul canale 153 del digitale terrestre proporrà in diretta e in esclusiva la riunione promossa da Mario Loreni che avrà come match event il vacante titolo italiano dei pesi welter tra il pugile di casa, Paolo Lazzari e il milanese Antonio Moscatiello, ex-challenger europeo. Venerdì 27 giugno alle ore 21, a Frosinone, le telecamere di Sportitalia seguiranno sempre in diretta e in esclusiva il match valido per il campionato italiano dei pesi super gallo tra il campione in carica, classe 1990, Giodi Scala e l'esperto Emiliano Salvini, campione italiano dei pesi gallo nel 2008. Organizza De Clemente Promozioni Sportive. Appuntamenti da non perdere per i tanti appassionati di pugilato. LA GRANDE BOXE P. LAZZARI VS A.MOSCATIELLO DA PIACENZA VENERDI 20 GIUGNO ORE 21 LIVE G.SCALA VS E.SALVINI DA FROSINONE VENERDI 27 GIUGNO ORE 21 LIVE

------------

Come vedete per eventi live sacrificano anche il Calciomercato. A me come appassionato di calcio sta bene. Troppe ore di calciomercato non servono a niente., per essere informati sui possibili trasferimenti bastano le News della redazione (SI Mattina, Tg vari..ecc.) e il programma di Criscitiello alle 23:00 con Pedullà.

Curiosità:

Il vecchio sito esiste ancora:
esempio: http://www.sportitalia.com/video/1259539/workshop__la_proclamazione_dei_vincitori
I link sono sempre indicizzati su Google. Il nuovo sito di SI con le news, non genera link o permalink (per questo non ho potuto mettere un link alla news sulla Boxe) carica la news dal database e basta. Se aprite le news noterete che sulla barra degli indirizzi compare sempre sportitalia.com senza nessuna "sottopagina" per capirci. Insomma in parole povere hanno "incollato" il nuovo sito sopra a quello vecchio che è sempre attivo e indicizzato. La mancanza di permalink (vedi ad esempio i link su questo forum ai vari thread o singoli post) non è una buona scelta, le news del nuovo sito di SI non vengono indicizzate sui motori di ricerca.

queste le gare di finale della ACB
GRANDE BASKET - Real Madrid - Barcelona Giovedì 19 21.30h
Real Madrid - Barcelona Sabato 21 22.00h
FC Barcelona - R. Madrid Martedì 24 19.15h
FC Barcelona - R. Madrid Giovedì 26 19.15h
Real Madrid - Barcelona Sabato 28 22.00h

si lenskek hai ragione; sai il motivo di questa scelta (ovvero non generare un nuovo url?)

si lenskek hai ragione; sai il motivo di questa scelta (ovvero non generare un nuovo url?)

E' semplice secondo me il sito allo stato attuale è ancora da definire. Hanno caricato la nuova grafica e qualche piccola modifica, se noti navigando con la nuova grafica trovi comunque anche news e video del precedente sportitalia, vuol dire che non hanno creato un nuovo database ma hanno continuato molto probabilmente con lo stesso. :)

Criscitiello ha detto che stanno trattando un altro sport, che pero non può anticipare adesso ;) ottimo :D
Intanto ha ricorda gli appuntamenti per domani (basket) e dopodomani (boxe)
Inoltre saranno loro all'ATA hotel executive se non ho capito male..

Non viene già trasmessa?

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Dai su, ma cominci anche te con le domande strambe???...fai domande che hanno risposte nelle 3-4 post precedenti..altre strampalate come questa..ma lo ricevi il canale? lo stai guardando? leggi quello che viene scritto, o arrivi e spari la domanda cosi tanto per fare???
..quando mai hanno trasmesso la boxe da quando è reiniziata Sportitalia??..dove lo hai letto che l hanno già fatta??..quando se nè parlato in questo thread??...poi se lo fai a posta, lo dici, e ci mettiamo l anima in pace..

Giappone Italia di rugby sabato su sportitalia ore 7 replica ore 16 e domenica ore 18

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Giappone Italia di rugby sabato su sportitalia ore 7 replica ore 16 e domenica ore 18

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
veramente un grande acquisto, peccato che non ci sia lo streaming, perché essendo all'estero sabato mattina non riuscirò a vederla

Indietro
Alto Basso