Altre informazioni da sportitalia.com
2014-06-17 10:31
ESCLUSIVA - Venerdì la grande boxe torna sugli schermi di Sportitalia
La grande boxe torna sugli schermi di Sportitalia con due importanti match. Venerdì prossimo, 20 giugno, alle ore 21, l'emittente televisiva visibile sul canale 153 del digitale terrestre proporrà in diretta e in esclusiva la riunione promossa da Mario Loreni che avrà come match event il vacante titolo italiano dei pesi welter tra il pugile di casa, Paolo Lazzari e il milanese Antonio Moscatiello, ex-challenger europeo. Venerdì 27 giugno alle ore 21, a Frosinone, le telecamere di Sportitalia seguiranno sempre in diretta e in esclusiva il match valido per il campionato italiano dei pesi super gallo tra il campione in carica, classe 1990, Giodi Scala e l'esperto Emiliano Salvini, campione italiano dei pesi gallo nel 2008. Organizza De Clemente Promozioni Sportive. Appuntamenti da non perdere per i tanti appassionati di pugilato. LA GRANDE BOXE P. LAZZARI VS A.MOSCATIELLO DA PIACENZA VENERDI 20 GIUGNO ORE 21 LIVE G.SCALA VS E.SALVINI DA FROSINONE VENERDI 27 GIUGNO ORE 21 LIVE
------------
Come vedete per eventi live sacrificano anche il Calciomercato. A me come appassionato di calcio sta bene. Troppe ore di calciomercato non servono a niente., per essere informati sui possibili trasferimenti bastano le News della redazione (SI Mattina, Tg vari..ecc.) e il programma di Criscitiello alle 23:00 con Pedullà.
Curiosità:
Il vecchio sito esiste ancora:
esempio:
http://www.sportitalia.com/video/1259539/workshop__la_proclamazione_dei_vincitori
I link sono sempre indicizzati su Google. Il nuovo sito di SI con le news, non genera link o permalink (per questo non ho potuto mettere un link alla news sulla Boxe) carica la news dal database e basta. Se aprite le news noterete che sulla barra degli indirizzi compare sempre sportitalia.com senza nessuna "sottopagina" per capirci. Insomma in parole povere hanno "incollato" il nuovo sito sopra a quello vecchio che è sempre attivo e indicizzato. La mancanza di permalink (vedi ad esempio i link su questo forum ai vari thread o singoli post) non è una buona scelta, le news del nuovo sito di SI non vengono indicizzate sui motori di ricerca.