In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ragazzi, sapete se c'è un sito ove vedere la guida tv di sportitalia?
Non la trovo da nessuna parte, il loro sito sembra inattivo
No non c'è una guida..
Si è innativo stanno lavorando al nuovo sito, dove si spera ci sará il palinsesto

Su questo hai ragione secondo me va bene fare il calciomercato ma 7 ore al giorno su 24 sono troppeee
Beh il problema è che trasmettere al loro posto, con i macht storivi stanno tagliando un pò, speriamo che durano solo per l'estate... vediamo che acquisteranno in futuro, l la NFL è un opzione secondo me poi vedremo..

Originariamente Scritto da salvao
Sportitalia solo grandi emizioni
C'è una e di troppo e manca una "N" tra i e z:eusa_wall:

Domani alle 9:00 milan-napoli (la partita in cui esordì pato )

2007-08----vorrei vedere quante persone la vedono, ricordo quella gara come fosse ora :5eek:
stasera a come la pubblicizzavano sembrava dessero in onda una qualche partita epica, invece replica di anni fa...
Hanno i diritti dal 2001 a non so... a questo punto ora chiedo al direttore se mi rifanno vedere palermo-catania col gol di mascar da centrocampo :D

Grande iniziativa per i tifosi della juventus all'interno di speciale calciomercato ;)

2007-08----vorrei vedere quante persone la vedono, ricordo quella gara come fosse ora :5eek:
stasera a come la pubblicizzavano sembrava dessero in onda una qualche partita epica, invece replica di anni fa...
Ma è quella del trio Ka-Pa-Ro?

Hanno i diritti dal 2001 a non so... a questo punto ora chiedo al direttore se mi rifanno vedere palermo-catania col gol di mascar da centrocampo :D
chiedi al direttore se ti fan vedere anche il derby della stagione 2014/15

Due domande; la prima: secondo voi quante possibilità ci sono che Sportitalia acquisti qualche evento da quì a breve? Per quanto riguarda il calcio penso agli Europei U21 (2015), alla Capital One Cup, alla Coppa del re, volendo anche alla Lega Pro. Per quanto riguardo gli altri sport controllando ci sono ancora diversi diversi diritti invenduti: Porsche Carrera Cup, qualche ATP 250 di livello minore o WTA international , qualche corsa di ciclismo minore non coperta da Eurosport poi non sò ditemi voi.. Non vi chiedo nemmeno di NHL e mondiali di rugby perché sò che sono fuori budget.. lì ci devono pensare SKY o MP.
La seconda: se Sportitalia acquistasse qualche evento e tornasse ad essere come 6/7 anni fa quante possibilità che rientri nel bouquet di SKY?

Due domande; la prima: secondo voi quante possibilità ci sono che Sportitalia acquisti qualche evento da quì a breve? Per quanto riguarda il calcio penso agli Europei U21 (2015), alla Capital One Cup, alla Coppa del re, volendo anche alla Lega Pro. Per quanto riguardo gli altri sport controllando ci sono ancora diversi diversi diritti invenduti: Porsche Carrera Cup, qualche ATP 250 di livello minore o WTA international , qualche corsa di ciclismo minore non coperta da Eurosport poi non sò ditemi voi.. Non vi chiedo nemmeno di NHL e mondiali di rugby perché sò che sono fuori budget.. lì ci devono pensare SKY o MP.
La seconda: se Sportitalia acquistasse qualche evento e tornasse ad essere come 6/7 anni fa quante possibilità che rientri nel bouquet di SKY?

Il tennis è coperto da supertennis inutile fare convorrenza alla tv federale..
I diritti importanti di ciclismo non coperti da eurosport/raisport sono stati acquistati da bike channel ;)
I mondiali di rugby al momento non sono stati assegnati, non sottovalutare d-max :D
Possibilità di rientrare sul bouquet sky, se la paytv li paga come una volta Criscitiello firmerebbe subito il contratto, ma k piani di sky sono cambiati... ;)
La posche carrera cupva su foxsport2 ;)

Indietro
Alto Basso