In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Non c'entra nulla il maschilismo.
Io non stavo parlando del motivo per cui SI ha acquistato l'evento. Ti ho solo detto che parte di quelli che seguono il beach volley femminile lo fanno anche (o solo) per quel motivo.
Non era una critica a SI o Criscitiello, ma solo una constatazione.

Da qui a dire che SI ha acquistato l'evento solo per questo motivo (come dice zzzz) ce ne corre di differenza!

Ognuno ha le sue opinioni in merito.
Ma come PERSONALMENTE ritengo che le "giornaliste" vengono prese per motivi che vanno oltre la loro competenza (la showgirl Romina Minadeo su tutte), ritengo anche che un evento come il beach volley è stato acquistato perchè si sa essere seguito da un certo tipo di pubblico che, in maggioranza, è quello che twitta alle stesse "giornaliste" i complimenti più disparati

Poi io non ci metto nulla ad ammettere che alcune tenniste le seguo perchè hanno un fascino pazzesco
E questo Criscitiello lo sa bene, mica è un fesso

allora non leggeremo commenti femminili caldi :D:lol:
Ma in generale nel beach volley maschile non se ne leggono perché non si punta anche a quell'utenza. Altrimenti farebbero scendere in campo i ragazzi a torso nudo con indosso gli slip aderenti.

Invece nel femminile le ragazze li indossano gli slip e mostrano la pancia.
Niente di male in tutto questo. Sono scelte che fa la federazione. ;)

A proposito di beach volley femminile, ora in diretta Slovacchia-Germania.
Domani faranno vedere il torneo maschile e faranno vedere la semifinale, finale 3-4 posto e finale.

Un lunedì :D non so quale di preciso ;)

P.s torneo maschile si o no?

Durante la partita il commentatore ha precisato più volte che domani dalle 10,30 faranno vedere il torneo maschile (semifinale, finale 3-4 posto, finale), se non sta dicendo delle cose inesatte il commentatore domani ci dovrebbe essere.

Durante la partita il commentatore ha precisato più volte che domani dalle 10,30 faranno vedere il torneo maschile (semifinale, finale 3-4 posto, finale), se non sta dicendo delle cose inesatte il commentatore domani ci dovrebbe essere.
Ok grazie.. non sono stato davanti la tv oggi, volevo conferma ;)

Matteo Gandini telecronista di queste due semifinali. Rispetto ad Alessandro Spigno c'è una differenza abissale

Questo il calendario di domani della quarta tappa a Bien dell'European Championship 2014 tra torneo maschile e femminile:

Semifinali Maschili

10.30 Spagna-Spagna
11.30 Germania-Polonia

Finale 3º posto femminile

13.00 Slovacchia-Polonia

Finale 3º posto maschile

14.30 loser of match 33-loser of match 34

Finale femminile

15.30 Germania-Svizzera

Finale maschile

16.45 winner of match 33-winner of match 34

Per quanto riguarda i giochi olimpici giovanili, sono anche io convinto (come Phelps) che Si non abbia scucito un euro. Diciamola tutta: Criscitiello non sarà magari simpatico,ma di certo non è stupido.Sa meglio di tutti che di sole chiacchiere non si campa(anzi, inflazionerebbero il suo programma quotidiano)e che serve qualche evento live.Ma
se inizia a spendere a destra e a manca chiude alla velocità della luce.Vista la latitanza di Rai sport in certi casi,la sua disponibilità ad offrire spazio alle varie federazioni sta iniziando a dare i suoi (piccoli) frutti.In attesa di qualche occasione le cost-diritto semiregalato, aspetto settembre-ottobre per un primo giudizio sul canale: io comunque spero che Si sopravviva,perché potrebbe essere una bella risorsa mediatica per lo sport italiano.

Iniziato il collegamento col beach volley.. ;)

Intanto il direttore su twitter su domanda sulla NFL risponde: ciao Francesco, ad oggi No. A presto.

Mentre afferma che non sono mai scesi in campo per la legapro

Indietro
Alto Basso