In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Non sono espertissimo, ma il Senegal non è una squadra materasso, ieri ha battuto Portorico, di solito squadra discreta.
La Croazia è la tipica squadra slava, hanno talento e forza fisica, ma grossi problemi di continuità e concentrazione. Possono battere chiunque (ieri hanno giocato benissimo contro l'Argentina) e perdere contro chiunque (ot con le Filippine, oggi Senegal)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

I due al commento nel finale hanno dimostrato un po' di disinformazione sulla regola del catch and shoot. Non è possibile farlo se mancano meno di 3 decimi di secondo, non 4.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Infatti altra bellissima partita con la vittoria del Senegal per soli due punti. Oggi dalle 17.15 all'AtaHotel ci saranno CRISCITIELLO E PEDULLÀ

Sto vedendo il riscaldamento di Iran Serbia. Non so come fosse la qualità video nei giorni scorsi. Ma mi sembra assolutamente dignitosa ;) non capisco tutte le critiche che ho letto. OK...... €S é un'altra storia. Ma ha un altro costo. E poi SI ha un passato recentissimo assolutamente travagliato. I miei complimenti ancora e in bocca al lupo :D

intanto per mandare il calcio mercato si stanno prendedo un bellissimo argentina filippine

con cilli hanno lo slot vicino la porta dove si depositano i contratti, negli anni passati la ballarini era più distante ;)

Comunque per lo speciale mercato, potevano partire anche dalle 21, così almeno ci rientrava un altra partita del mondiale e 2 ore di CalcioMercato.

Ok che il CalcioMercato ha sempre portato ascolti a SI, ma chi caxxo si guarda 6 ore di seguito di chiacchere???
Mi sembra troppo.

Almeno però prendono per il Cuxo Cilli(o come si chiama) :lol:

Che palloso Criscitiello quando fa le sue crociate contro questo o quello!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultimominuto seconda tendenza di twitter, stavolta il merito è tutto di sportitalia :D

Indietro
Alto Basso