In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sì, mi immagino un calciomercato improntato su Vicenza e Arezzo. :D
Comunque è una situazione paradossale perché se è aperto il mercato per Vicenza e Arezzo lo è anche per le squadre che eventualmente vorranno giocatori da queste 2 o ne hanno che gli interessano.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Comunque è una situazione paradossale perché se è aperto il mercato per Vicenza e Arezzo lo è anche per le squadre che eventualmente vorranno giocatori da queste 2 o ne hanno che gli interessano.

Si infatti ieri la fiorentina ha preso dal vicenza un attacante dal nome impronunciabile :D se vedevi la puntata ieri lo avresti saputo ;)

A gennaio, ma non ce li devono scartavetrare 4 mesi prima. :D
qualcuno ti potrebbe rispondere che le trattative sono sempre avviate...:laughing7:
e io che credevo che il mercato fosse solo per ste 2...urca :eusa_think::5eek:
allora ha ragione di esserci la trasmissione :D:laughing7:

Però non ci possono essere affari di mercato fra altre squadre.

Luctun dici all'italiana... pensa che il psg stava cercando di comprare dimaria presso una squadra araba, per evitare il far play finanziario

Non avrebbe senso. Perché se lo scopo è far avere un giocatore alla squadra C un giocatore della A usando la B come tramite, la B si troverebbe a dover comprare il cartellino di un giocatore che non le interessa e poi darlo in prestito alla C.

Non avrebbe senso. Perché se lo scopo è far avere un giocatore alla squadra C un giocatore della A usando la B come tramite, la B si troverebbe a dover comprare il cartellino di un giocatore che non le interessa e poi darlo in prestito alla C.

Come stavano cercando di gare gli arabi con DImaria.. ;) la squadrea C potrebbe dare soldo acquistando un giocatore di seconda fascia con un valore più alto ;)

Non conosco quella situazione, ma non so come è fra federazioni diverse. In Italia non si può.

Ultima modifica:
Non la conosci perché non è mai esistita, invenzione giornalista (spagnola ovviamente)

Perché? Di operazioni scellerate non ne vedi mai? :lol:
A parte gli scherzi.... metti un grave infortunio, ad esempio.

Quindi, per chi si sorprende delle sue ''battaglie'': Criscitiello lavora per l'Udinese e per il Novara(oltre che essere direttore di Si e TMW), sposerà la nipote del presidente del Novara, ed è tifoso dell'Avellino:D

Non gli toccate dunque queste 3 squadre che il MegaPirlone si incaxxa :laughing7::D

Che tristezza...
Farà anche ascolti uno così, ma il giornalismo, a mio avviso, è ben altra cosa. Del resto la prima qualità dovrebbe essere la credibilità: impossibile nel suo caso, dato che essendo a libro paga dell'Udinese, imparentato (a breve) col presidente del Novara (il che spiega certe battaglie contro Abodi e la Lega in merito ai ripescaggi) e tifoso dichiarato dell'Avellino, ogni volta che parla di queste tre squadre il dubbio che sia condizionato da certi legami più che una sensazione è una certezza... ;) Aridatece Rino Tommasi e Gianfranco De Laurentiis !!!

Premesso che qui nel forum io non ho mai spalato melma su Criscitiello, neanche l'anno scorso o all'inizio di questo, ma pretendere che Abodi si presenti in trasmissione dopo che lui ne ha detto peste e corna è ridicolo. Ma poi perché dovrebbe andare da lui piuttosto che a Raisport o altrove? Crede che il mondo del giornalismo sportivo televisivo giri intorno a lui?

Perchè è l'unoca emittente che li critica, e le persone vogliono risposte... e poi raisport a parte 90 minuto parla di serieB?

Le persone? Semplicemente lui ha spalato melma per spingerlo a rispondere, ma Abodi non ha voluto scendere al suo infimo livello. È uno con le mani in pasta e vorrebbe spacciarsi come giornalista obiettivo? È solo un novello Biscardi che non sa nulla di calcio giocato, perciò parla per 12 mesi all'anno di mercato. Neanche Bargiggia arriva a tanto.

Indietro
Alto Basso