In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Il Belga un buon campionato, ma io punterei sul turco (per Prandelli) e l'Indiano (Trezeguet, Del Piero, Materazzi, la squadra dei Della Valle…) se il primo appuntamento è Domenica le partite saranno: Waasland Beveren-Standard e Lokeren-Melchen

Il Belga un buon campionato, ma io punterei sul turco (per Prandelli) e l'Indiano (Trezeguet, Del Piero, Materazzi, la squadra dei Della Valle…) se il primo appuntamento è Domenica le partite saranno: Waasland Beveren-Standard e Lokeren-Melchen

Aspe per una questione di ascolti potrebbe andare bene l'indiano,ma su una questione qualità tutta la vita il belga :laughing7:

Quindi restando alle dirette un diretta basket con 5 partite (li hanno i commentatori per tutti?) e il posticipo. Con pre e post gara più un'ora al giorno dedicata al basket? N)

Si si.. i telecronisti ne hanno giá 4, gli manca il quinto ;)

Si e alle 22e30, dopo la partita in diretta si raispot, di nuovo studio basket su SI :D

Però questo vuol dire limitare la trasmissione del campionato belga alle 20/20:30 dato che alle 18 vi sarebbe contemporaneità. E a pranzo c'è pochissima roba, dalle info che ho trovato io....
Anzi.... ne approfitto....
Ma daiiiiii..... ottimo. Speriamo lo trattino come si deve :D cosa si sa di costi e partite trasmissibili?

Però questo vuol dire limitare la trasmissione del campionato belga alle 20/20:30 dato che alle 18 vi sarebbe contemporaneità. E a pranzo c'è pochissima roba, dalle info che ho trovato io....
Anzi.... ne approfitto....
Tranquillo il belga gioca pure il venedí e il sabato ;)

SI Motori..ma quanto si muove, questa???...mi viene il mal di mare..comunque 2 facce nuove...

..bene il campionato belga, come detto, piu cose in chiaro ci sono meglio è, direi che per il momento, il tanto vituperato Criscitiello sta facendo un buon lavoro, se poi la lega basket accetta la proposta, direi che siamo a cavallo...

SI Motori..ma quanto si muove, questa???...mi viene il mal di mare..comunque 2 facce nuove...

..bene il campionato belga, come detto, piu cose in chiaro ci sono meglio è, direi che per il momento, il tanto vituperato Criscitiello sta facendo un buon lavoro, se poi la lega basket accetta la proposta, direi che siamo a cavallo...
Ex dinamica channel ;)

http://www.sportando.com/it/italia/...diretta-tv-con-5-campi-e-domenica-basket.html

Certo bisogna vedere come diretta goal,anzi canestro,per il basket,però l'idea è buona.
Un trattamento da pay-tv, complimenti...se mai la lega accetta offerta di sportitalia finisce che il campionato viene trattato meglio da SI che ha i diritti secondari, rispetto a RaiSport

ma di certo alla FIBA tutta questa visibilità dovrebbe piacere :D
Fiba? Vuoi dire legabasket, unica che deve vendere i diritti

Indietro
Alto Basso