In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Per 4 mesi ci evitiamo quella faccia da pirla? :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Che volete deve girare per cercare cosa trasmettere , ora è il Direttore della rete non solo giornalista . ;) Chissa cosa porterà . :eusa_think:

Una domanda a chi sa tutto , il Campionato Argentino lo sta trasmettendo qualcuno o è ancora libero ? :eusa_think:

Non e' trasmesso da nessuno....speriamo che da Gennaio con il nuovo torneo a 30 squadre qualcuno acquisti i diritti

Si a dicembre finirà il campionato ;) sono intorno alla nona/decima giornata, ovviamente senza retrocessioni ;)

In spagnolo significa Giugno ma io ho letto che il nuovo torneo dovrebbe partire a Febbraio massimo Marzo 2015

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mia opinione personale: 'sto campionato argentino allargato a 30 squadre, con sola andata (ritorno riservato solo ai "classici") e "appena" 2 misere retrocessioni mi sembra una baracconata senza eguali. Siamo seri: escluse le "big" come il Boca Juniors o il River Plate (diciamo una decina di squadre in tutto), almeno la metà delle squadre del futuro campionato unico non è neanche attrezzato per competere veramente. Ci puoi mettere tutta la passione che vuoi, ma una cosa del genere non la vedo appetibile nemmeno dal punto di vista televisivo (intendo ovviamente l'intero pacchetto di partite: nel caso di Sportitalia sarebbe già al di sopra delle più rosee aspettative poter ritrasmettere almeno gli incontri di maggior richiamo). Mi stupisco, piuttosto, che l'idea del format elefantiaco non sia venuta in mente qui in Italia (anzi, sarei contento se riuscissero a ripristinare la Serie A a 18 squadre e la Serie B a 20)...

Mi stupisco, piuttosto, che l'idea del format elefantiaco non sia venuta in mente qui in Italia ...
Ma magari...
Io fare dopo anche una post season sul modello del campionato belga ;)
Intato il palinsesto sul sito si ferma a venerdì, forse qualcosa bolle per il week-end...

piuttosto che il campionato argentino, allora meglio la serie B inglese, spagnola o tedesca.

L'argentino è strategico per il calciomercato, come lo è il belga anche se in misura minore, e poi è spettacolare, e poi boca-river la storia...
La serieB tedesca è esclusiva skysport ;)

Indietro
Alto Basso