In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Perchè parlate qua degli errori di palinsesto che fa foxsport?
Per sportitalia standard liegi andelecht era in diretta... mentre l'altra partita club brugge-brugge era in differita, non so se era presente la scritta diretta, non ho visto la partita, nella partita di liga ACB che è iniziata alle 20:45 la scritta diretta non era presente...

Poi che vi interessa a quanto sportitalia ha comprato il campionato belga? Mi sembra cje stia trasmettendo almeno 1 partita a turno, ieri persino 2, di cui una in diretta prendendo lo spazio di serieA live...

ho confuso io la partita....era il derby di Brugge in differita...e la scritta diretta c'era...non mi spiego perché prob un errore ?

..e la scritta diretta c'era...non mi spiego perché prob un errore ?

Può darsi, ieri sportitalia ha trasmesso 3 partite in diretta dalle 12:40 alle 18:45 (circa), forse il tecnico pensava che anche questa partita fosse in diretta, comunque è durato per tutta la partita o poi lo hanno corretto? Ti ripeto poi alle 21 per la liga ACB c'era solo la scritra esclusiva ;)

Cioè fanno il road to e poi non fanno il super bowl? O sai qualcosa che noi non sappiamo :D? Anche perché nella loro guida ufficiale io non vedo questa trasmissione. Ammetto comunque di non essere esperto di sportitalia quindi potrei non aver visto bene

Sará un collegamento telefonico in diretta direttamente da Phoenix con matteo gandini.. e purtroppo non ci sará il superbowl du sportitalia fino a stamattina ci ho sperato ma poi sono stato smentito ;)

Resta da capire che cosa ci faccia Matteo Gandini a Phoenix visto che il super bowl non avrà commento italiano, va bene Gotta che è in loco per FOX ma lui non lo capisco. Magari è andato solo per passione magari no. Comunque grazie preziosissimo

Purtroppo è andato solo per passione, ha chiesto un paio di giorni di ferie ;)
Se sportitalia potea comprare il superbowl sivuramente gandini non sarebbe andato a Phoenix ;)
Si gotta è giá arrivato lá per conto di fox, gandini partirá venedì credo ;)

Comunque grazie per avermi fatto sperare. Magari ne discutiamo nella parte apposita del forum ma non trasmetere in chiaro il SB affosa un movimento che si stava riprendendo piano piano. A presto

Eh lo so.. sportitalia putroppo non può spendere tutti quei soldi, il prezzo l'anno scorso si è alzato.. e mediaset non ha ritenuto conveniente proseguire in questa strada... ;)

Questa sera grande ospite a Speciale CalcioMercato su Sportitalia, ore 23.00: Ivan Ramiro Cordoba

Buonasera a tutti, volevo sapere, per vedere sport italia sul sat, ci vuole necessariamente l'abbonamento a sky, oppure è in ftv?

Eh lo so.. sportitalia putroppo non può spendere tutti quei soldi, il prezzo l'anno scorso si è alzato.. e mediaset non ha ritenuto conveniente proseguire in questa strada... ;)

Per quest'anno allora nessuna tv lo trasmetterà.peccato. Che poteva prenderlo sportitalia non ci avrei mai creduto che un evento del genere non lo danno a poco

Qualcuno è in grado di fornirmi gli orari dell'appuntamento o degli appuntamenti del campionato belga di questa settimana??
Grazie

P.S.: Ovviamente sul palinsesto non c'è traccia, ma questo non fa più notizia.

Anche del campionato spagnolo di basket non c'è traccia nel palinsesto di domenica, in compenso in quello di lunedì ci sono due partite di mattina.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso