milanistaavita
Digital-Forum Friend
quotone sul fatto della maratona...seppur non segua sky
Arrivano gli scecchi D arabia
inviato da LG Nexus 4
Arrivano gli scecchi D arabia

inviato da LG Nexus 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovvio che no.. ma loro non investono su sportitalia, concedono solo la bandaéerchè Sawiris e Ben Ammar sono dei poveracci ???![]()
Da vedere faccia del giornalista di mediasetPovero Cilli. Tutti gli anni la stessa cosa. Stressato da Criscitiello per la chiusura della porta.![]()
![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1
quotoneeePovero Cilli. Tutti gli anni la stessa cosa. Stressato da Criscitiello per la chiusura della porta.![]()
![]()
Ah sì, ho visto su Gazzetta Tv che l'ha chiusa luiPovero Cilli. Tutti gli anni la stessa cosa. Stressato da Criscitiello per la chiusura della porta.![]()
![]()
Ah sì, ho visto su Gazzetta Tv che l'ha chiusa lui![]()
Questo su sky https://twitter.com/burinho777/status/638467594375315456idem...era su 2 tv...insolito :tongue:
nooo pure?Questo su sky https://twitter.com/burinho777/status/638467594375315456
Il video di premium dovrebbe essere più bello, ma non lo trovo..
Esattoanche se è solo per le squadre di serie B e legapro
![]()
P.s da martedi alle 24 partiranno i seguenti programmi:
Martedì: "uno contro tutti"
Mercoledì: "incrocio pericoloso"
Giovedì: "I-ped"
Venedì: "I-ped"
Poi ha detto in studio che verrà a breve annunciato il palinsesto con tutte le nuove rubriche, e poi nelle prossime settimane ci saranno "sorprese" (presumo si riferisca a dei diritti sportivi)![]()
Povero Cilli. Tutti gli anni la stessa cosa. Stressato da Criscitiello per la chiusura della porta.![]()
![]()
ogni tanto qualcosa di buono si vede ancora su sportitalia
ora costui è ad Agon...lo trovo antipaticoUno contro tutti per caso è con la Minadeo? Fece un programma simile (forse aveva anche lo stesso titolo) poco prima della chiusura di Sportitalia. Il programma era carino, peccato che quel "uno contro tutti" era quell'odioso di Gaincarlo Padovan.