semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Ah però! Stanno ristrutturando Pompei?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Un po' tantino 1 mese per mettere a posto il sito

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah però! Stanno ristrutturando Pompei?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
a meno che non venga fuori un sito lussuoso![]()
![]()
Un po' tantino 1 mese per mettere a posto il sito![]()
Ah però! Stanno ristrutturando Pompei?![]()
Ridicoli
Niente male!palinsesto sportitalia
sabato
20:30 juventus-roma (diretta, calcio)
domenica
12:30 barcellona-laboral baskonia (diretta, basket)
21:00 flamengo-palmaeiras (diretta, calcio)
23:20 gremio-ponte preta (diretta, calcio)
martedì
21:00 valencia-real madrid (diretta, basket)
mercoledì
21:00 baskonia-barcellona (diretta basket)
giovedì
15:40 record del mondo apnea (diretta, giochi del mare)
Ieri sera ho messo Sportitalia, ma della partita Valencia-Real Madrid neanche l'ombra. Per la cronaca, si è decisa all'ultimo secondo da un buzzer beater di Vives che tiene in vita la squadra di casa che altrimenti sarebbe stata eleiminata.
Infatti. Ho messo anch'io un attimo e c'era il solito circo di chiacchiere. Complimenti a questo branco di incompetenti per essersi persi una partita del genere! Almeno che non prendano in giro lo spettatore inserendo la partita in palinsesto se poi trasmettono altro.era alle 21?? io ho girato su SI e c'era il calciomercato
A proposito: stasera hanno intenzione di trasmettere gara-3 Laboral Kutxa-Barcellona o, invece, lasceranno ancora spazio ai vari "Quelli che aspettano il calciomercato", "Aspettando il calciomercato" e "Calciomercato"?Infatti. Ho messo anch'io un attimo e c'era il solito circo di chiacchiere. Complimenti a questo branco di incompetenti per essersi persi una partita del genere! Almeno che non prendano in giro lo spettatore inserendo la partita in palinsesto se poi trasmettono altro.
dovrebbe andare in differita non si sa quando pero...A proposito: stasera hanno intenzione di trasmettere gara-3 Laboral Kutxa-Barcellona o, invece, lasceranno ancora spazio ai vari "Quelli che aspettano il calciomercato", "Aspettando il calciomercato" e "Calciomercato"?![]()
Finché dalle 21 farà più ascolti Jolanda De Rienzo mezza nuda che parla invece che il basket spagnolo manderanno sempre le chiacchiereInfatti. Ho messo anch'io un attimo e c'era il solito circo di chiacchiere. Complimenti a questo branco di incompetenti per essersi persi una partita del genere! Almeno che non prendano in giro lo spettatore inserendo la partita in palinsesto se poi trasmettono altro.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se uno vuole vedere donne mezze nude che si guardi i canali che pubblicizzano hot line.Finché dalle 21 farà più ascolti Jolanda De Rienzo mezza nuda che parla invece che il basket spagnolo manderanno sempre le chiacchiere
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Sportitalia è un canale freeSe uno vuole vedere donne mezze nude che si guardi i canali che pubblicizzano hot line.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk