In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

palinsesto sportitalia
sabato
17:00 CSKA sofia-udinese (diretta, calcio)
20:00 knock-out (magazine, boxe, ultimo appuntamento, la boxe dovrebbe tornare a fine agosto con delle sorprese, fonte: fabio panchetti)
21:00 Corinthians-figueirense (diretta, calcio)
23:30 santa crus-coritiba (diretta, calcio)

domenica
15:15 campionato italiano motocross (differita, motori)
17:30 al ain-udinese (diretta, calcio)
21:00 gremio-san paolo (diretta, calcio)
23:30 vitoria-santos (diretta, calcio)

palinsesto sportitalia
sabato
17:00 CSKA sofia-udinese (diretta, calcio)
20:00 knock-out (magazine, boxe, ultimo appuntamento, la boxe dovrebbe tornare a fine agosto con delle sorprese, fonte: fabio panchetti)
21:00 Corinthians-figueirense (diretta, calcio)
23:30 santa crus-coritiba (diretta, calcio)

domenica
15:15 campionato italiano motocross (differita, motori)
17:30 al ain-udinese (diretta, calcio)
21:00 gremio-san paolo (diretta, calcio)
23:30 vitoria-santos (diretta, calcio)

Grazie

Cosa è' successo a Sportitalia? Schermo nero e beep in sottofondo...

sportitalia si apre ai reality... http://www.nordmilano24.it/2016/07/28/reality-sportitalia/ seguirà una squadra giovanile, dal 12 settembre dal lunedì al venerdì alle 20:00.
Penso che se non sarà fatto bene, non interesserà a nessuno...
comunque al momento nessuna voce sul rinnovo del campionato belga, a questo punto penso che non lo rinnoveranno quest'anno, peccato :(

sportitalia si apre ai reality... http://www.nordmilano24.it/2016/07/28/reality-sportitalia/ seguirà una squadra giovanile, dal 12 settembre dal lunedì al venerdì alle 20:00.
comunque al momento nessuna voce sul rinnovo del campionato belga, a questo punto penso che non lo rinnoveranno quest'anno, peccato :(

bene, il reality sulla squadra giovanile lo attendevo con ansia!
A parte il sarcasmo, che il campionato belga per Sportitalia fosse più un peso che una risorsa si era ampiamente capito dalla programmazione della stagione passata, con le differite per nottambuli (quando poi andavano effettivamente in onda).

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Mi sa che anche se è fatto bene, non lo segue nessuno sto reality sui calciatori
se non rinnovano il campionato belga magari acquistano un altro campionato
O magari puntano su quello brasiliano e basta

tipo il vecchio Cervia??

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]
credo di si, ma sarà una squadra giovanile, e andrá in onda dal lunedì al giovedì con puntate da 30 minuti e il venerdì con una puntata da 60 minuti...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Più che altro tipo 'Calciatori-Giovani speranze' che andava su Mtv ;)
http://ondemand.mtv.it/serie-tv/calciatori-giovani-speranze

Sì, il reality del Cervia (Campioni!) seguiva una squadra di calcio formata al 90% da calciatori scelti tramite selezioni TV e c'erano dei premi finali, cioè un "provino" con squadre di Serie A. Invece il reality (o se vogliamo docu-reality) di MTV seguiva semplicemente un gruppo di calciatori degli allievi (poi primavera) della Fiorentina ma non vincevano (i ragazzi) niente.
Non so quanti seguiranno il docu-reality di SI, ma secondo me sono un format interessante.. certo se i protagonisti sono dei calciatori "oscuri" di una squadra giovanile neanche conosciuta.. la vedo bigia..

Non so quanti seguiranno il docu-reality di SI, ma secondo me sono un format interessante.. certo se i protagonisti sono dei calciatori "oscuri" di una squadra giovanile neanche conosciuta.. la vedo bigia..
Condivido ed all'epoca (la prima stagione, non quella successiva della primavera) l'avevo seguita (anche solo per avere piacevoli ricordi) ed era fatta bene.

Aggiungo un altro possibile limite. Quelli erano allievi, facevano poi il salto verso la primavera ed all'epoca andarono ad allenarsi anche con la prima squadra di Montella.
Questi a quanto leggo sono 14enni di una squadra sconosciuta. Troppo giovani e troppo 'comuni'.

Dovrebbero essere 15minuti tutte le sere alle ore 20. http://www.ilgiorno.it/sesto/paderno-squadra-reality-calcio-1.2381616

dal sito citato prima: La produzione ha scelto una piccola società, la Suprema di Paderno Dugnano, per regalare un sogno a un gruppo di ragazzi che partecipano al campionato provinciale e che ora, grazie all’innesto di nuovi giocatori selezionati nei casting, possono sperare di vincere e raggiungere l’obiettivo, prima insperato, del campionato regionale

secondo me si avvicina di più a "campioni" che a "giovani calciatori"

detto questo penso sia un format estraneo a sportitalia, che può servire per differenziare il pubblico, pero non la vedo una cosa positiva

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso