M
Matteo90
Sportitalia riesce a portare il salotto anche quest'anno a Monza 
Sabato 3, dalle 19 alle 20
Domenica 4, dalle 12.30 alle 13.30
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sportitalia riesce a portare il salotto anche quest'anno a Monza
Serve dare visibilità allo sponsor. Anche Sky Sport ha in palinsesto dirette dal "rally" (virgolettato d'obbligo) di Monza.Ospiti? Ovviamente Peugeot Italia in tutto il suo splendore![]()
Serve dare visibilità allo sponsor. Anche Sky Sport ha in palinsesto dirette dal "rally" (virgolettato d'obbligo) di Monza.
Criscitiello lo ha escluso già a marzo, quindi non la prendono, il brasilerao se sarà sostituito lo sarà con un altro campionato estero, la serieD non ha senso prenderlaVisto che perderà il brasilerao perché non puntare sulla serie d? É scoperta costerà poco e ci sono squadre importanti come triestina Grosseto l aquila e tutti i derby infuocati del sud?
L'eccellenza va già in onda da parecchie parti con discreto successo
Sulla D avvebbe anche successo, forse scegliendo bene tra le partite anche più di un campionato estero, ma come detto da altri, ci sarebbero costi di produzione elevati...
quindi l'unica via percorribile sarebbe la Lega Pro...
Criscitiello lo ha escluso già a marzo, quindi non la prendono, il brasilerao se sarà sostituito lo sarà con un altro campionato estero, la serieD non ha senso prenderla
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grande notiziaPrimaTv di Ben Ammar diventa socio al 50% di Sportitalia
Ora che ci sono i soldini speriamo in qualche eventoGrande notizia![]()
link non ammesso
Apportati 100mila euro di capitale e marchi adesso di proprietà della società italia sport Communication
Ora che ci sono i soldini speriamo in qualche evento
Allora chiudiamo tutte i canali...Prima di tutto ci vorrebbe l'HD altrimenti ogni evento è inguardabile!
quotone ... sono proprio incontentabiliAllora chiudiamo tutte i canali...