In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sportitalia riesce a portare il salotto anche quest'anno a Monza :D

Sabato 3, dalle 19 alle 20
Domenica 4, dalle 12.30 alle 13.30

Sarà Filippo Gherardi immagino...

Ospiti? Ovviamente Peugeot Italia in tutto il suo splendore :D

Serve dare visibilità allo sponsor. Anche Sky Sport ha in palinsesto dirette dal "rally" (virgolettato d'obbligo) di Monza.

sky lo trasmette n diretta e la tv che possiede i diritti in italia, sportitalia farà degli studi da circuito di monza nello stand di Peugeot con ospiti i piloti Peugeot, lo ha fatto sin dalla sua rinascita, nulla d strano e comunque non si parla di calcio, quindi cosa positiva, poi Peugeot è sponsor di sportitalia e permette acquisto di eventi, anche motoristici.

Sportitalia acquista pure il brescia in champions league di pallanuoto
Sabato alle 20:30 brescia-berlino.
Fonte:guidatv

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Visto che perderà il brasilerao perché non puntare sulla serie d? É scoperta costerà poco e ci sono squadre importanti come triestina Grosseto l aquila e tutti i derby infuocati del sud?

Costerà anche poco, ma la TV deve sobbarcarsi la produzione delle partite...
Vale la candela?

Visto che perderà il brasilerao perché non puntare sulla serie d? É scoperta costerà poco e ci sono squadre importanti come triestina Grosseto l aquila e tutti i derby infuocati del sud?
Criscitiello lo ha escluso già a marzo, quindi non la prendono, il brasilerao se sarà sostituito lo sarà con un altro campionato estero, la serieD non ha senso prenderla

La Serie D... Fra un po' c'è gente che chiederà il campionato Eccellenza...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

L'eccellenza va già in onda da parecchie parti con discreto successo :)

Sulla D avvebbe anche successo, forse scegliendo bene tra le partite anche più di un campionato estero, ma come detto da altri, ci sarebbero costi di produzione elevati...

quindi l'unica via percorribile sarebbe la Lega Pro...

L'eccellenza va già in onda da parecchie parti con discreto successo :)

Sulla D avvebbe anche successo, forse scegliendo bene tra le partite anche più di un campionato estero, ma come detto da altri, ci sarebbero costi di produzione elevati...

quindi l'unica via percorribile sarebbe la Lega Pro...

Mi auguro che prima o poi anche la Serie D venga trasmessa quasi completamente su siti o canali youtube (sempre gratis però) come ha fatto la divisione calcio a 5 (la Lega Pro va su Sportube, ma in questo caso è diverso, visto che i costi di riprese verrebbero coperti magari da sponsor della squadra ospite), anche se parliamo comunque di 12 squadre contro 170 circa... naturalmente si potrebbero riprendere 2 match clou a girone... soprattutto i derby sarebbero visti da diverse persone come accade quando trasmettono in diretta su youtube o siti locali quelli di Eccellenza o anche categorie minori o sport differenti ;) fine ot

Criscitiello lo ha escluso già a marzo, quindi non la prendono, il brasilerao se sarà sostituito lo sarà con un altro campionato estero, la serieD non ha senso prenderla

Magari quello belga ;)

PrimaTv di Ben Ammar diventa socio al 50% di Sportitalia
Grande notizia :D

link non ammesso

Apportati 100mila euro di capitale e marchi adesso di proprietà della società italia sport Communication

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso