In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

ieri sera, a proposito di Primavera, il direttore di SI ha parlato di una sorta di diretta gol che comprenda le 3 partite di sabato 28 (ore 14.30 e 15)
Non ci sarà diretta gol ma le 3 partite singole, anche perché hanno 3 canali a disposizione e li usano tutte e 3.

Mi risulta che lo streaming sia di Sportitalia Plus HD ed è a 720p

Bene il mio smartphone me lo segnava s 360p. Ottimo che sia in HD

Edit: da firetv confermo sia in 720p 30 fps
Picco massimo di bitrate 4800 circa, molto variabile

Ultima modifica:
ottimo l'approdo su youtube, andare a nero qui direi che è impossibile , a differenza di ciò che avviene nel loro sito :D
già che ci sono non possono inserire i 4 canali nel profilo YT?

Prima la partita primavera, poi la puntata sulle scommesse
E intanto la notizia più importante del calciomercato italiano degli ultimi 3 anni passa in sordina...

Prima la partita primavera, poi la puntata sulle scommesse
E intanto la notizia più importante del calciomercato italiano degli ultimi 3 anni passa in sordina...

C'è stata edizione speciale dalle 14:30 alle 16:00, hanno parlato della pista united. Poi la normale programmazione

C'è stata edizione speciale dalle 14:30 alle 16:00, hanno parlato della pista united. Poi la normale programmazione
Sisi, ho seguito, hanno pure detto che gli inglesi si sono svegliati tardi visto che loro stamattina avevano mandato la notifica via app del sorpasso UTD sul City
Ma poi ti vai a perdere sul più bello... io avrei rinviato il programma delle scommesse se proprio non volevano interrompere la partita

A volte succede che su quel canale vadano le pubblicità in loop
Sul canale principale accade spesso, anche perché non sono tante e sono sempre le solite pubblicità in loop (scarseggia la raccolta?) ed ho notato che la stessa pubblicità non di rado passa due volte nello stesso stacco pubblicitario.

Sul canale principale accade spesso, anche perché non sono tante e sono sempre le solite pubblicità in loop (scarseggia la raccolta?) ed ho notato che la stessa pubblicità non di rado passa due volte nello stesso stacco pubblicitario.

La raccolta è di PRS. Aprono un secondo canale quindi direi di no, ci sono dei partner direttamente di Sportitalia (almeno prima era così) che hanno passaggi supplementari anche all'interno della stessa fascia

Indietro
Alto Basso