Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci sarà diretta gol ma le 3 partite singole, anche perché hanno 3 canali a disposizione e li usano tutte e 3.ieri sera, a proposito di Primavera, il direttore di SI ha parlato di una sorta di diretta gol che comprenda le 3 partite di sabato 28 (ore 14.30 e 15)
Sportitalia sbarca su YouTube, dovrebbe essere trasmesso H24 il canale principale.
Al momento è in SD 360p
https://m.youtube.com/watch?v=ZeS5uhg8DLE&feature=youtu.be#
Bene il mio smartphone me lo segnava s 360p. Ottimo che sia in HD
Edit: da firetv confermo sia in 720p 30 fps
Picco massimo di bitrate 4800 circa, molto variabile
ottimo l'approdo su youtube, andare a nero qui direi che è impossibile , a differenza di ciò che avviene nel loro sito
già che ci sono non possono inserire i 4 canali nel profilo YT?
Prima la partita primavera, poi la puntata sulle scommesse
E intanto la notizia più importante del calciomercato italiano degli ultimi 3 anni passa in sordina...
Sisi, ho seguito, hanno pure detto che gli inglesi si sono svegliati tardi visto che loro stamattina avevano mandato la notifica via app del sorpasso UTD sul CityC'è stata edizione speciale dalle 14:30 alle 16:00, hanno parlato della pista united. Poi la normale programmazione
Sul canale principale accade spesso, anche perché non sono tante e sono sempre le solite pubblicità in loop (scarseggia la raccolta?) ed ho notato che la stessa pubblicità non di rado passa due volte nello stesso stacco pubblicitario.A volte succede che su quel canale vadano le pubblicità in loop
Sul canale principale accade spesso, anche perché non sono tante e sono sempre le solite pubblicità in loop (scarseggia la raccolta?) ed ho notato che la stessa pubblicità non di rado passa due volte nello stesso stacco pubblicitario.