In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

noto che l'app ancora oggi si vede molto male, soprattutto in tv con i frame al secondo che sembrano essere pari a 0

Sportitalia non è più in HD da un mese circa, gli altri canali sono in HD. I frame rate sono a 25 fps

credo si sentano tutti questi fps molto bassi, e per come la vedo io da una smart tv, sembrano essere pure meno di 25 fps
Se devono trasmettere a qualità Ultra SD (ho dato un'occhiata la scorsa settimana e dopo due minuti non ce la facevo più), meglio rimanere con i canali lineari sul DTT, seppur con la loro qualità sotto le mie aspettative, e risparmiarci una visita dall'oculista.

Se devono trasmettere a qualità Ultra SD (ho dato un'occhiata la scorsa settimana e dopo due minuti non ce la facevo più), meglio rimanere con i canali lineari sul DTT, seppur con la loro qualità sotto le mie aspettative, e risparmiarci una visita dall'oculista.
Vedo Sportitalia dal 2005 non sono mai stato dall'oculista

Comunque solo Sportitalia è in SD., Gli altri sono in HD seppur con un frame rate a 25

Sportitalia TV (pagina fb)
IN ITALIA CAMBIANO LE FREQUENZE
Per continuare a seguire #Sportitalia in Veneto, Marche, Abruzzo e Puglia risintonizza automaticamente il tuo televisore. Bastano solo 30 secondi per non perderti i nostri programmi sul canale 60 del DTT‼️

ecco perchè tutto a un tratto il canale 60 non si vedeva:D cmq sia sono più di 30 secondi, di solito 5 minuti se ne vanno per risintonizzare i canali

Lo sport a 25 fps e' inguardabile. Piuttosto molto meglio non trasmettere niente

Sta per arrivare il giorno del superclassico in diretta domenica alle 22:00 su SOLOCALCIO e in replica alle 00:00 su Sportitalia.

Colgo l'occasione per augurare il buon compleanno al direttore che oggi compie 38 anni

Sta per arrivare il giorno del superclassico in diretta domenica alle 22:00 su SOLOCALCIO e in replica alle 00:00 su Sportitalia.

Colgo l'occasione per augurare il buon compleanno al direttore che oggi compie 38 anni
vediamo se - con l'occasione - riusciremo anche a riattivare l'HbbTV su SoloCalcio, con streaming HD (lo stesso già presente su HbbTV Sportitalia). ;)

Indietro
Alto Basso