In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

il workshop può essere una buona cosa, ma a mio avviso è sbagliata considerarla come selezione per assumere giornalisti, soprattutto visti i tempi che stiamo vivendo
a mio avviso, o il workshop vale per tutti, ma proprio per tutti, o per nessuno, perchè alcuni (cito pure Tancredi Palmeri, oltre che le ragazze del desk) mica sono entrati tramite workshop
No ma è un po' come le squadre; ci sono i giocatori che formi in casa nel proprio vivaio e poi quelli che hai comprato/compri altrove.

Che strano effetto vedere Cilli in HD negli studi di Sky Sport 24, sembra che sia passato in Champions league :laughing7: l'ho seguito oggi nella rubrica di calciomercato, molto bravo e composto comunque ;) farà bene ;)
Ed è giusto ciò che fa Sky a questo punto, scelta di bravi giornalisti sportivi da altre tv, nazionali e locali :)

Che strano effetto vedere Cilli in HD negli studi di Sky Sport 24, sembra che sia passato in Champions league :laughing7: l'ho seguito oggi nella rubrica di calciomercato, molto bravo e composto comunque ;) farà bene ;)
Ed è giusto ciò che fa Sky a questo punto, scelta di bravi giornalisti sportivi da altre tv, nazionali e locali :)
Anche Sportitalia trasmette in HD.

Comunque si Cilli è molto bravo.

Io l'ho sempre trovato un po' logorroico. Non di rado lo stoppavano i conduttori di turno, altrimenti per raccontare due cose si dilungava all'infinito.

Ultima modifica:
Si è lasciata cin Frustalupi e adesso ha una relazione con un'altra persona con la quale è diventata madre.

Ha un ottimo rapporto con Criscitiello, fanno a volte insieme delle dirette su Instagram.

Lei conduce il lunedì sera una trasmissione su una tv locale campana e fa delle analisi tecniche sulla sua pagina di YouTube.
La tv napoletana dovrebbe essere Canale 8 se non erro e poi partecipa pure a qualche trasmissione su twitch

parlando sempre di Cilli, Sportitalia ha avuto il merito di toglierlo dalla schiavitù, dove lui stesso raccontò tali esperienze durante il workshop che lui stesso vinse, disse frasi come "lavoro 25 ore al giorno e guadagno 0"

Giusto stanotte a mezzanotte :

Atletico paranaense - Santos (Sportitalia - Camp. Brasilerao)
Patronato - Velez (SI Solo Calcio - Camp. Argentino)

Giusto stanotte a mezzanotte :

Atletico paranaense - Santos (Sportitalia - Camp. Brasilerao)
Patronato - Velez (SI Solo Calcio - Camp. Argentino)

questo si che è realmente il campionato argentino, visto che lo chiamavano erroneamente così anche la coppa di lega che si è giocata

questo si che è realmente il campionato argentino, visto che lo chiamavano erroneamente così anche la coppa di lega che si è giocata

Non del tutto erroneamente visto che i risultati ottenuti nella Copa de la Liga Profesional vengono contati nella classifica del promedio
per determinare le ultime 2 squadre che retrocedono.
In realtà sono 2 tornei di massima serie uno denominato Copa de la Liga Profesional
e l'altro Torneo de la Liga Profesional,
almeno così dovrebbe essere per evitare confusione come spiega il seguente articolo.

https://www.clarin.com/deportes/-co...eon-reglamentos-confusiones_0_Ze5y7qJl7t.html

Non del tutto erroneamente visto che i risultati ottenuti nella Copa de la Liga Profesional vengono contati nella classifica del promedio
per determinare le ultime 2 squadre che retrocedono.
In realtà sono 2 tornei di massima serie uno denominato Copa de la Liga Profesional
e l'altro Torneo de la Liga Profesional,
almeno così dovrebbe essere per evitare confusione come spiega il seguente articolo.

https://www.clarin.com/deportes/-co...eon-reglamentos-confusiones_0_Ze5y7qJl7t.html

io invece difficilmente cado nella confusione, perchè si tratta rispettivamente di Coppa di Lega (con 2 gironi da 14 squadre con formula al girone all'italiana) e campionato
poi le squadre, per i motivi sopra citati (media punti utile per salvarsi a fine campionato), non devono snobbare la coppa

io invece difficilmente cado nella confusione, perchè si tratta rispettivamente di Coppa di Lega (con 2 gironi da 14 squadre con formula al girone all'italiana) e campionato
poi le squadre, per i motivi sopra citati (media punti utile per salvarsi a fine campionato), non devono snobbare la coppa

La confusione che volevo farti notare,
nasce dal fatto che una normale coppa di Lega è quella per es. di lega francese
separata dal campionato,
in Argentina la Copa de la Liga Profesional è un antipasto del campionato
appena finita dopo un paio di settimane circa
è iniziato il campionato Torneo de la Liga Profesional,
d'altronde entrambe le competizioni hanno in comune nella denominazione " de la Liga Profesional".

Leggiti bene l'articolo, :evil5: all'inizio la Copa de la Liga non era complementare al campionato,
la prima edizione 2020 era distinta e separata non venivano conteggiati i punti per la retrocessione,
dal 2021 l'hanno resa complementare al campionato e mi sembra di averti già risposto in un paio di messaggi precedenti
ma forse ahimè non hai letto.

Comunque meglio chiudere qui l'OT e rientrare in tema programmazione ;)

Oggi
00:00 America Mineiro-Cearà in diretta su SoloCalcio
02:30 Santos-Internacional in diretta su Sportitalia.

Il campionato Brasiliano in Diretta in chiaro su SoloCalcio.

Oggi Sabato 11 Giugno.

21:30 Corinthians-Juventude
00:00 Atletico MG-Santos

Domani Domenica 12 Giugno
21:00 San Paolo-America MG
23:00 Coritiba-Palmeiras.

Il campionato Argentino

Oggi sabato 11 Giugno
01:30 River Plate-Atl Tucuman (Sportitalia)

Domenica 12 Giugno
20:30 Godoy Cruz-Racing (Sportitalia)
01:30 C Cordoba-Boca Jrs(Sportitalia)

Segui il campionato Brasiliano e Argentino sulla "tv dello Sport"

Ultima modifica:
Salvao ti risparmio il comunicato :

Nel calcio dove la passione è intatta lo spareggio che assegna lo scudetto già esiste. Solo la #tvdellosport trasmette tale spettacolo, dopo una stagione di sofferenze tra 180 club la spunterà solo una. In campo neutro, in uno stadio esaurito in esclusiva assoluta mondiale Sportitalia (ch. 60 DTT e via web su SiSmart e sul visitatissimo sito web Trasmette:

Mercoledì 15 giugno orario da ufficializzare
POULE SCUDETTO SERIE D FINALE IN GARA UNICA : Giugliano Vs. Recanatese

(I rumors dicono si giochi alle 17.00 a Poggibonsi)

Indietro
Alto Basso