In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

La porta credo la chiudano da sempre, anche perché una volta tutte le trattative erano a mano ed era veramente una ressa, uno spettacolo, è successo di contratti lanciati

L' evento della porta è stato spettacorizzato dalle tv

La porta credo la chiudano da sempre, anche perché una volta tutte le trattative erano a mano ed era veramente una ressa, uno spettacolo, è successo di contratti lanciati

L' evento della porta è stato spettacorizzato dalle tv
Quando era davvero affollato con i via vai di dirigenti e agenti. Ma da anni ormai fanno tutto online, infatti ormai sono più gli inviati e i giornalisti che occupano la sede che i dirigenti stessi. Prima o poi toglieranno di mezzo la sede fisica o comunque il rito di chiusura delle porte e a SI toccherà arrendersi a questa buffonata

Quando era davvero affollato con i via vai di dirigenti e agenti. Ma da anni ormai fanno tutto online, infatti ormai sono più gli inviati e i giornalisti che occupano la sede che i dirigenti stessi. Prima o poi toglieranno di mezzo la sede fisica o comunque il rito di chiusura delle porte e a SI toccherà arrendersi a questa buffonata

severo ma giusto! :laughing7:

Mourinho in panchina sta assistendo alla partita della Roma Primavera adesso in diretta su Sportitalia

A quanto pare Sportitalia si è aggiudicata i diritti per la trasmissione della Taça da Liga (Portogallo): stasera alle 20.45 in diretta su Solo Calcio AVS-Arouca; alle 20 del 27/09 stesso canale Farense-Tondela; 27/09 21.45 su Si Live 24 Leixões-Estoril; 28/09 20.15 su Solo Calcio Casa Pia-Nacional de Madeira

A quanto pare Sportitalia si è aggiudicata i diritti per la trasmissione della Taça da Liga (Portogallo): stasera alle 20.45 in diretta su Solo Calcio AVS-Arouca; alle 20 del 27/09 stesso canale Farense-Tondela; 27/09 21.45 su Si Live 24 Leixões-Estoril; 28/09 20.15 su Solo Calcio Casa Pia-Nacional de Madeira

Ci stava un evento a metà settimana, non ne avevano molti, peccato sia sempre calcio :laughing7: avrei preferito il ritorno della Pallamano o qualche altro sport minore ;)

Taca da Liga, che è la coppa di lega, non la coppa nazionale, questo per chi magari confonde le coppe, un po' come confondono sempre il campionato argentino con la coppa di lega, che ha il format di un campionato

Taca da Liga, che è la coppa di lega, non la coppa nazionale, questo per chi magari confonde le coppe, un po' come confondono sempre il campionato argentino con la coppa di lega, che ha il format di un campionato

è l'equivalente della Coupe de la Ligue e/o League Cup (in salsa francese o inglese): alcuni le confondono anche perchè non c'è questa competizione in Italia. In Argentina è tutt'altro discorso: lì hanno cambiato tante volte il regolamento da far venire il mal di testa già a partire dal campionato (col più alto numero al mondo di squadre nella massima categoria,28...) frazionato in due fasi con titoli apertura e clausura - come fossero due tornei distinti e punteggi prima separati e poi sommati,ecc ecc. E la stessa Copa de la Liga Profesional in quelle plaghe non ha la struttura dei tornei europei...insomma un'altra realtà

è l'equivalente della Coupe de la Ligue e/o League Cup (in salsa francese o inglese): alcuni le confondono anche perchè non c'è questa competizione in Italia. In Argentina è tutt'altro discorso: lì hanno cambiato tante volte il regolamento da far venire il mal di testa già a partire dal campionato (col più alto numero al mondo di squadre nella massima categoria,28...) frazionato in due fasi con titoli apertura e clausura - come fossero due tornei distinti e punteggi prima separati e poi sommati,ecc ecc. E la stessa Copa de la Liga Profesional in quelle plaghe non ha la struttura dei tornei europei...insomma un'altra realtà

Concordo in pieno con la tua perfetta spiegazione. :evil5:
Più di una volta ho cercato inutilmente di fargli capire come funziona la Copa de la Liga Profesional,
l'utente che ti ha preceduto la pensa diversamente.
Magari stavolta avrà cambiato idea speriamo bene, incrociamo le dita :)

Capito il concetto e lo condivido. Facendo il precisino, però sarebbe il contrario. La coppa Italia è la coppa di lega. In tutti gli altri paesi la coppa nazionale è organizzata dalla federazione e vi partecipano tutte le squadre di tutti i campionati. Per questo, spesso, ha più valore del campionato stesso di prima divisione

Concordo in pieno con la tua perfetta spiegazione. :evil5:
Più di una volta ho cercato inutilmente di fargli capire come funziona la Copa de la Liga Profesional,
l'utente che ti ha preceduto la pensa diversamente.
Magari stavolta avrà cambiato idea speriamo bene, incrociamo le dita :)

è una COPPA (seppur con un formato atipico) punto e basta, non è campionato vero e proprio, quindi se mi vuoi far capire come funziona secondo te mi induci solo all'errore

è una COPPA (seppur con un formato atipico) punto e basta, non è campionato vero e proprio, quindi se mi vuoi far capire come funziona secondo te mi induci solo all'errore

Rispetto la tua opinione anche se non la condivido,
io la penso più come @STANLEY_CASSIDY non so se hai letto bene con attenzione ciò che ha scritto prima.

Un mio amico dall'Argentina su Whatsapp mi ha spiegato che la Copa de la Liga non sta per coppa di Lega
ma per coppa del campionato, è la prosecuzione appunto del campionato perciò hanno inventato 2 tornei con il nome diverso al
posto dei vecchi Apertura e Clausura che c'erano prima.
D'altronde riflettendoci bene quando mai una Coppa di Lega somma punti per le coppe internazionali,
e per determinare le squadre che retrocedono.
Lì considerano campione nazionale della scorsa stagione automaticamente Boca Juniors per aver vinto sia la Liga Profesional
che la Copa de la Liga, però la Federazione ha voluto far disputare lo spareggio forse inutile tra le squadre seconde
delle due competizioni, cioè tra Racing e Tigre da cui è uscita la squadra che ha affrontato Boca nel Trofeo de Campeones,
trasmesso da Sportitalia e anche da Mola.

È tempo di superclassico.

Oggi alle 19:00 in diretta su SoloCalcio Boca Jrs vs River Plate.

La telecronaca è affidata a Ivan Fusto.

Sin da ieri i segnali di Solo Calcio,Sportitalia e Si Live 24 in streaming sono assolutamente improbabili: sul momento indisponibili e comunque sia con continui codici di errore. Il funzionamento è (stato ed è ) intermittente: per diverso tempo ieri andavano o in loop o con rallentamenti abissali con differenze consistenti rispetto al tempo reale: non è la prima volta ed evidentemente un segno di balordaggine tecnologica.
Prima di autoincensarsi Criscitiello e i suoi sodali farebbero meglio a volare bassi,anzi rasoterra: si sa che gli struzzi non possono fare voli pindarici...

Secondo calcio e finanza Sportitalia potrebbe trasferire oli propri studi televisivi già nel 2024 presso lo Sportitalia village

Lo fanno anche le tv locali e diciamo indirettamente le piattaforme che trasmettono la Serie A, o la Serie A stessa sui cartelloni pubblicitari. Poi in realtà basta che non scommettono i calciatori e in particolare sulle partite nel campionato in cui giocano, gli altri se vogliono possono ma tipo a me non hanno mai attirato.

Indietro
Alto Basso