Star Trek Discovery - Official Thread

sinceramente non ho idea del perché sia il 9 e non il 2. non mi sono posto il problema. la regola é che esce un giorno dopo a CBS Access, avranno forse avuto dei problemi relativi al doppiaggio come nell'episodio 2 e hanno dovuto rimandare? non ne ho idea.

a me non dice nulla ne da pc ne da cell :eusa_think:

60ab607c3a8f15323bb7ab17d06148ed.jpg

certo che la descrizione della serie su netflix fa un po ridere. sembra la trama di un cartone giapponese.

Comunque hanno confermato che in Italia il prossimo episodio arriverà il 9 ottobre per problemi di doppiaggio.....
A sto punto speriamo in un doppio episodio anche stavolta.. visto che cbs al trasmette regolarmente

Comunque hanno confermato che in Italia il prossimo episodio arriverà il 9 ottobre per problemi di doppiaggio.....
A sto punto speriamo in un doppio episodio anche stavolta.. visto che cbs al trasmette regolarmente

beh anche in inghilterra arriva il 9 e li non hanno problemi di doppiaggio, ci sará dell'altro?

Ultima modifica:
se é un semplice problema di doppiaggio perché non esce l'episodio con i sottotitoli e poi quando é pronto aggiungono il doppiaggio. ma soprattutto se é un problema di doppiaggio italiano perché affligge tutti i paesi? secondo me c'é dell'altro.

la spiegazione piú semplice per me é che dopo la prima puntata e il successo riscosso, la CBS abbia allargato il ritardo di pubblicazione di netflix ad una settimana invece che ad un solo giorno, per me spiega perché anche in inghilterra hanno il ritardo pur non avendo problemi ne di doppiaggio ne di sottotitoli. se fosse cosí non capisco come mai non dicano apertamente. non sarebbe un grande problema e sapendo la veritá si fermerebbero le speculazioni.

é stata avviata una petizione per chiedere a Netflix di mandare in onda il 3° episodio di Discovery in lingua inglese e sottotitoli in Italiano.
La trasmissione dell'episodio regolarmente doppiato è slittata al 16 Ottobre.
Per chi ha l'intenzione di appoggiare questa petizione può cliccare QUI

ho letto in giro conferme della storia del doppiaggio fatto male e quindi l'episodio 3 non sará disponibile da subito, ma nemmeno con i sottotitoli? io ho giá firmato la petizione:)

Indietro
Alto Basso